Report mette in mezzo (a sproposito) la Lazio

Aperto da arkham, 28 Apr 2014, 21:51

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Sto incazato, sto ancora lavorando ma devo entrare su Lazionet cinque minuti per non far passare 'sta roba:

A report un funzionario di Equitalia, rigorosamentre di spalle, dice che Befera ha aiutato Caltagirone, le cui pratiche erano coperte da un muro di gomma, e i cui contenziosi col fisco erano rimandati sempre negli anni tanto che poi saranno pagati dai nipoti.

Poi dice " Ma pure la Lazio è stata aiutata così".

Non una parola sul fatto che nel caso della Lazio l'alternativa era il fallimento e che non c'era continuità nella proprietà della società tra chi portava avanti la trattative e chi aveva contratto il debito.
Insomma, i favori all'evasore Caltagirone messi sullo stesso piano di quello fatti a Lotito per pagare debiti non suoi. E nessuno degli attenti giornalisti che fa i distinguo del caso.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Sentito pure io! So incazzato nero! E nessuno dice che abbiamo usufruito di una legge ordinaria come altri imprenditori

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Iniziassero a volare davvero le querele forse queste cose non accadrebbero più...

Troppe minacce e pochi fatti....e il lupo te se magna

Ovviamente questo non cancella l'indignazione verso questi giornalisti e questa comunicazione schifosa

MagoMerlino

Visitatore
Pane per i denti dell'avvocato Gentile....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Si.. come la denuncia al procuratore di yilmaz e il ricorso per il fischio di udine.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.498
Mi sembra facile...domani Lotito convoca una bella conferenza stampa...con tutti i giornali e le tv...e dice chiaramente che e' partita la denuncia  per Report e , cercando di rintracciarlo, per il signore di Equitalia che parla di spalle. Specificando che la Lazio ha  usufruito di una legge ordinaria, che consente di spalmare i debiti col fisco per gli imprenditori...e che la Lazio e Lotito stanno pagando debiti fatti da altri...e quindi nulla a che vedere con la vicenda Caltagirone...

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Mi auguro che la prossima settimana la Gabbanelli faccia la precisazione come è già successo altre volte a Report.
Certo per farlo, la Società deve scrivergli per chiedere la rettifica.
Piuttosto speriamo che qualcuno li informi di questo episodio.
Vediamo.

ernestocalisti

Sostenitore
Lazionetter
* 299
Citazione di: GiPoda il 29 Apr 2014, 07:49
Mi auguro che la prossima settimana la Gabbanelli faccia la precisazione come è già successo altre volte a Report.
Vediamo.

Ho segnalato alla società il servizio in questione, vediamo cosa succede.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.662
La notizia la senzazione lo scandalo... a tutti i costi porta a questo.
querelare si ma anche guardare con occhi attenti o non guardare x niente.
lo dico con cognizione di causa xke un paio di volte hanno coinvolto la societa dove lavorove sono stati moltoe molto molto imprecisi e volti soltanto al risultato finale. ovvero creare lo scandalo

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: ernestocalisti il 29 Apr 2014, 08:17
Ho segnalato alla società il servizio in questione, vediamo cosa succede.
ottimo bravo,vediamo di essere  più di uno!
fatto anche io,un po va bene,ma poi basta,e soprattutto mi auguro un intervento della società,deciso!!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912
Probabilmente la Società dovrebbe fare un comunicato ufficiale nel quale spiega come stanno veramente le cose:

La Lazio ha utilizzato una norma che, all'epoca dei fatti, era valida ed utilizzabile.

La Lazio pagherà, nei 23 anni pattuiti, tutto il capitale e tutti gli interessi legali dovuto allo stato italiano.

La Lazio, evitando il fallimento, ha salvaguardato il credito dello stato.

Altri, patteggiando (le merde) o fallendo (Palermo, Napoli, Fiorentina) hanno procurato un danno erariale.

Questa cosa dovrebbe essere detta dalla società e ribadita e confermata da qualche autorevole esponente di Capitalia o del ministero delle finanze.

ernestocalisti

Sostenitore
Lazionetter
* 299
Citazione di: voltaire il 29 Apr 2014, 08:33
ottimo bravo,vediamo di essere  più di uno!
fatto anche io,un po va bene,ma poi basta,e soprattutto mi auguro un intervento della società,deciso!!

..e concreto soprattutto.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
continua, imperterrito, il progetto di trasformare report nelle iene della rai

alby1608

*
Lazionetter
* 10.314
Report qualche anno fa sosteneva anche che la famosa partita Lazio - Inter 4-2 del 5 maggio 2002 era organizzata in modo di far vincere lo scudetto all'inter
solo Poborsky non volle essere della combine  e segnò una doppietta...
a nulla gli valse ricordare che i Gol di Poborsky erano i primi due e poi segnarono anche Simeone e Inzaghi

patetici

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Era il mio programma preferito, finché ho avuto a che fare con loro.
Nonostante la copiosa la documentazione inviata, invece di rinunciare all'inchiesta perché inconsistente, hanno mandato comunque in onda il servizio sostituendo le affermazioni con allusioni e condizionali. Che delusione.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.307

Contenuto sponsorizzato

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: GiPoda il 29 Apr 2014, 07:49
Vediamo.
E pensare che qualcuno voleva far diventare la Gabbanelli Presidente della Repubblica!!

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.581
Stabilito che anche Report rientra nello stagno maleodorante dell'informazione italiana, vediamo cosa si dovrebbe fare

Di Lotito, fuori dal mondo Lazio, si sa che ha ereditato milioni di debiti, a volte miliardi. Con una sana ed attenta opera di risanamento, contenimento dei costi, sacrifici, ha riportato la Lazio ad un buon livello economico e sportivo.
Questo è il messaggio che lui vuole far passare, e che ripete ogni volta che una intervista dura più di 3 minuti. E' una cantilena che mira a sottolineare solo ed esclusivamente la sua immensa capacità imprenditoriale.

Tutto chiaro e, ammetto, dovuto. Ma la Lazio ?
La SS Lazio ed i suoi tifosi sopportano tali sacrifici, certamente in sede di bilancio ma anche, e soprattuto per me tifoso, in sede di calciomercato.

Sarebbe giusto che anche questo fosse sottolineato nei suoi monologhi.
Se debiti ci sono stati, non sono verso sconosciuti creditori, quindi si ricordasse di citare che ad ogni sessione di calciomercato, rispetto ad altre squadre, la Lazio paga un giocatore alle casse dello stato, ricordasse che una legge dello stato gli ha consentito di pagare il debito che altri hanno 'imprenditorilamente' evitato. Sottolineasse che certe scelte consentono allo stato di incassare ogni anno una cifra che altri hanno evitato di pagare.
Lo facesse con i suoi modi, con le sue citazioni e con la sua eccessiva presenza.
Cambiasse atteggiamento da IO a società Lazio, perchè anche questo migliora l'ambiente.

Discussione precedente - Discussione successiva