Roma Sud vs Roma Nord: il VIDEO

Aperto da Tarallo, 28 Apr 2014, 09:41

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
una volta, io e un mio amico, siamo andati ad una festa organizzata da questi di roma nord.
se semo guardati intorno ed erano tutti regalati (look alla max gazzè), alchè io e il mio amico ci siamo guardati e ci siamo detti: aho, oggi se litigamo annamo calli 'na cifra!

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: AquilaLidense il 29 Apr 2014, 10:46
roma nord fa ride.
una volta, io e un mio amico, siamo andati ad una festa organizzata da questi di roma nord.
se semo guardati intorno ed erano tutti regalati (look alla max gazzè), alchè io e il mio amico ci siamo guardati e ci siamo detti: aho, oggi se litigamo annamo calli 'na cifra!

poi alla fine hai preso le pizze .... :DD

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
laziale di roma sud, a trigoria ci arrivavo (poi hanno chiuso la sbarra a castel di decima, 'cciloro) in bici, per pisciare. il bello di roma nord è uscirne in direzione nord, appunto, da li in poi è tuscia, una delle zone più belle d'italia. chi non è mai tornato con i sandali sporchi di sabbia, smadonnando ad ogni semaforo della colombo, con addosso la salsedine e l'odore del lentisco e dell'erica delle dune di capocotta, non sa cosa è roma.
chi non ha mai preso l'ostiense dal gasdotto sino ad ostia e poi oltre, sul lungomare del malaffare, e più giù in fondo, all'idroscalo del poeta, con sopra gli aereoplani a danzare in un turbinio, no, non sa che quella è roma.
voi siete etruschi, sappiatelo.
:p

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: NandoViola il 29 Apr 2014, 11:11
laziale di roma sud, a trigoria ci arrivavo (poi hanno chiuso la sbarra a castel di decima, 'cciloro) in bici, per pisciare. il bello di roma nord è uscirne in direzione nord, appunto, da li in poi è tuscia, una delle zone più belle d'italia. chi non è mai tornato con i sandali sporchi di sabbia, smadonnando ad ogni semaforo della colombo, con addosso la salsedine e l'odore del lentisco e dell'erica delle dune di capocotta, non sa cosa è roma sud.
chi non ha mai preso l'ostiense dal gasdotto sino ad ostia e poi oltre, sul lungomare del malaffare, e più giù in fondo, all'idroscalo del poeta, con sopra gli aereoplani a danzare in un turbinio, no, non sa che quella è roma sud.
voi siete etruschi, sappiatelo.

Solo un paio di aggiunte :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: Sliver il 29 Apr 2014, 10:27Eccezion fatta, da vecchio laziale, per tre zone che nella mia testa sono oasi liberate dalle brutture di Roma nord: 1) via simone saint boin. 2) piazza della Libertà, un tempo zona di popolani e barcaroli. 3) lo stadio Flaminio e l'area del vecchio campo della Rondinella.

Via Simone di Saint Bon, senza la i. Ce so' nato.

Citazione di: NandoViola il 29 Apr 2014, 11:11il bello di roma nord è uscirne in direzione nord, appunto, da li in poi è tuscia, una delle zone più belle d'italia.

Ce so' cresciuto.

Citazione di: NandoViola il 29 Apr 2014, 11:11chi non è mai tornato con i sandali sporchi di sabbia, smadonnando ad ogni semaforo della colombo, con addosso la salsedine e l'odore del lentisco e dell'erica delle dune di capocotta, non sa cosa è roma.

Alcune tra le più belle giornate con mio padre negli ultimi anni della sua vita le abbiamo passate su quelle spiagge.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
:pp

Ai pori laziali sfigati nati, cresciuti e vissuti ai confini con pomezia e la campania tutta esprimo il mio cordoglio, si capisce da come scrivete (AL e NV su tutti) lo stato della vostra sofferenza.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Qualcuno spieghi il video a NS
:pp

Ai pori laziali sfigati nati, cresciuti e vissuti ai confini con pomezia e la campania tutta esprimo il mio cordoglio, si capisce da come scrivete (AL e NV su tutti) lo stato della vostra sofferenza.

:lol: I approve this message :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: AquilaLidense il 29 Apr 2014, 10:46
roma nord fa ride.

@Dissi : Mi traduci sta roba ?  :pp

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: COLDILANA61 il 29 Apr 2014, 12:19
@Dissi : Mi traduci sta roba ?  :pp

Te lo spiega il video. Parlano una lingua diversa e c'hanno la capezza de 3 kg :lol:

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Tarallo il 28 Apr 2014, 09:41
C'e' in giro su fb e su Meridiana, ripreso da Dailymotion, un video esilarante sulla storica rivalita'.

La versione che gira su FB e' di ottima qualita' (non la linko), le altre fanno schifo, volevo chiedervi di farmi sapere se ne trovate una versione youtube pura, non postata da Meridiana.
Mi scuso per averci aperto un topic invece di postare sul topic scemo (anche se per me lo merita) ma mi sara' piu' facile seguire..

fiiiico sto video, non l'avevo mai visto. sembro io quando parlo di roma sud, uguale!  :pp

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Sliver il 29 Apr 2014, 10:27
Detto questo, nonostante la mia seconda vita si sia svolta nel nord est della capitale, devo ammettere che la zona in cui sono cresciuto, il quadrante tra San lorenzo, Pigneto, Torpignattara e Centocelle, esprime una qualità della vita e una ricchezza culturale senza pari. Roma meticcia e ribelle, dove nonostante le narrazioni tossiche dei difettosi, i laziali sono tanti, forti e belli!

:cool4:

Aggiungece Villa Gordiani e stiamo a posto...

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Sliver il 29 Apr 2014, 10:27
Detto questo, nonostante la mia seconda vita si sia svolta nel nord est della capitale, devo ammettere che la zona in cui sono cresciuto, il quadrante tra San lorenzo, Pigneto, Torpignattara e Centocelle, esprime una qualità della vita e una ricchezza culturale senza pari. Roma meticcia e ribelle, dove nonostante le narrazioni tossiche dei difettosi, i laziali sono tanti, forti e belli!

Ce so nato lì
Viva Roma Est

:since

AVANTI LAZIO

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Zoppo il 29 Apr 2014, 12:59
:cool4:

Aggiungece Villa Gordiani e stiamo a posto...
:shame:

Zone di malaffare per sentito dire, mai frequentate. :lol: :poof:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ce so nato lì
Viva Roma Est

:since

AVANTI LAZIO
ti hanno cacciato però non eri degno.

Io sono cresciuto a Colli Aniene :beer:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.893

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
io so burina so sempre vissuta alla periferia ..di roma nord però..burina di un certo stile 8)

porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Viale Libia!! Ebbasta!

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

Eheehhehehe, io so nato a Porta Pia, ad 11 anni me so trasferito a Viale Eritrea, poi i miei se trasferirono a Talenti. Per fortuna se so' fermati, senno annavano a fini a Macerata!  :D
Comunque, Nomentana for ever!

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Io ce so' nato e cresciuto a Talenti, fino ai 42 anni per poi lasciare sta città invivibile.

Discussione precedente - Discussione successiva