Non deludetemi con la ben cola

Aperto da naoko, 24 Apr 2014, 08:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Qual è la migliore cola tra queste 2?

Coca Cola
31 (81.6%)
Pepsi
7 (18.4%)

Totale votanti: 38

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: Ulissechina il 24 Apr 2014, 16:54
Sono molti anni che non bevo bibite col gas, in ogni caso la Coca Cola è nettamente superiore.
Devo dire però, che negli USA la Pepsi fa forte quando la Coca Cola.

Perchè nun capiscono 'n katso!  :D :beer:

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.878
È da un po' che non partecipo al forum ma questo topic frizzante mi ha fatto venire in mente un paio di cosette...

Da bambino, negli anni '70, andavo in vacanza al paese di mia nonna in Irpinia e l'a c'era solo questa:

mai vista altrove.
Leggo però che è ancora viva e vegeta  :)

Saltando alla seconda metà dei 2000 una volta trovai una misteriosa bottiglietta in frigo; sembrava una di quelle marche false da discount... Invece l'avevano data ai miei in una promozione commerciale in strada.
Giaceva, non a caso, da un paio di mesi in frigo...
Mi decisi a leggere meglio l'etichetta:

mi sono cappottato dalle risate...
poi ho fatto un po' di ricerche in internet e successivamente trovai anche dei grandi manifesti in strada: era tutto vero!
:pp :pp

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.475
Se penso che una o l'altra (lattina da 33 cl) sono l'equivalente di 8 cucchiaini di zucchero, passo ad altro ben volentieri.
Visti i miei consumi delle suddette i 2 giganti del beverage sarebbero falliti entrambi.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.878
Prima di morire devo riprovarla

strano: ricordavo fosse un chinotto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Internet mi dice che in qualche località in sud Italia si trova ancora. Non penso avrò mai l'occasione di ricercarla, ma sarebbe solo una questione nostalgica.

Per il topic, coca & pepsi vanno bene entrambe ma possibilmente con tanto ghiaccio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva