I 5 giocatori più forti dell'era Lotito

Aperto da cartesio, 29 Apr 2014, 13:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.465
candreva
hernanes
ledesma
rocchi

i 3 più forti futuri
keita
balde
diao

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Rocchi, Peruzzi, Hernanes, Candreva e Lichsteiner

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

ricordo a tutti i 105 gol di Tommaso, forse eravate distratti.

Non tutti fatti con la nostra maglia, ma ripeto, non vi siete concentrati bene..   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Pandev
Ledesma
Hernanes
Candreva

Questi complessivamente i giocatori più "forti" acquistati dalla Lazio di Lotito.

Come tecnica individuale avrei messo Mauro Zarate, ma cervello e professionalità compongono la "forza" di un giocatore e purtroppo di queste Maurito ne aveva ben poche.
Marchetti è fuori perchè lo scadimento in questa stagione non lo rende affidabile( caratteristica num ero 1 per un portiere) mentre tutti i difensori di Lotito sono stati catatterizzati da troppi alti bassi, sia fisici che tecnici, in ogni caso il migliore tra questi è stato di Gran lunga Giuseppe Biava.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JoeStrummer il 29 Apr 2014, 14:11

Pandev

Pandev era stato preso da Longo. Era parte della trattativa Stankovic che fu finalizzata a Gennaio 2004 mi pare.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.240
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 29 Apr 2014, 14:14
Pandev era stato preso da Longo. Era parte della trattativa Stankovic che fu finalizzata a Gennaio 2004 mi pare.
ma devi sempre rompe erca

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
In questi 10 anni, a mio avviso, nessun giocatore ha raggiunto i livelli dello Zarate del 2008/2009.
Il resto del tempo passato da noi é ammazzatora, ma in quei 6/7 mesi é stato tra i migliori 10/20 giocatori del mondo.
Poi metterei Candreva, che si é scoperto di livello mondiale qui da noi.
Sono convinto che in Brasile farà un grande mondiale.
Di seguito il Marchetti 2012/2013. Probabilmente il miglior portiere italiano per 12 mesi.
Per gli ultimi 2 posti c'é parecchia ressa, Klose, solo il nome avrebbe diritto a un posto qui dentro, pero' il Tommaso Rocchi del biennio 2006/2008 é stato un grande attaccante, che si era meritato anche il posto a Pechino.
E quindi voto lui.
Come quinto mi gioco Peppino Biava, che a 33 anni si é scoperto fenomeno.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Celeborn il 29 Apr 2014, 14:08
Rocchi

Ci ho pensato a lungo.
Io sono sempre stato un suo estimatore così come sono sempre stato un estimatore di Siviglia per ciò che hanno fatto nel periodo 2004-'07.
Ma dopo sono andati via via calando fino a diventare - bisogna essere onesti - più ingombranti che utili.
Diciamo che se questo sondaggio fosse stato fatto nel 2008 o nel 2009 (ma forse anche nel 2010), Rocchi ce lo avrei messo.
Ma Rocchi è stato anche quello degli ultimi 3-4 anni dove è stato più bravo a polemizzare che altro.

cuchillo

Visitatore

La vulgata, però, vuole che la cifra sborsata sia nel primo bilancio Lotito, un po' come Cragnotti rivendica di aver pagato lui Gascoigne e non Calleri (che aveva chiuso col Tottenham nel maggio 1991).
Per questo ho messo Pandev.
Poi, bisognerebbe spulciare i bilanci per vedere, effettivamente, in quale esercizio risulta l'acquisto di Goran.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Di Canio
Lichtsteiner
Biava
Marchetti

fuori concorso quello scellerato di Zarate

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
E' dura scegliere ma dico:

1- klose
2 - rocchi
3 - candreva
4 - ledesma
5 - hernanes

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
tutti i nomi fatti,sono più che plausibili e condivisibili.
ora aspetto FA.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Comunque x Pandev si andò alle buste con l'Udinese e Lotito mise più soldi riscattandolo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Di giocatori bravi nelle Lazio di Lotito ce ne sono stati abbastanza.
Il piu' forte che abbiamo avuto è stato Zarate, purtroppo per noi ballo' solo una stagione ma in quella stagione a mio avviso era uno dei giovani piu' forti in Europa, poi senza dubbio Klose la sua prima stagione sino all'infortunio fu fantastica, a seguire Hernanes magari discontinuo ma avere un centrocampista che segna quanto un attaccante è oro che cola, Rocchi per un paio di stagioni uno dei migliori attaccanti italiani e infine Kolarov giocatore polivalente.
Il rimpianto piu' grosso Cissè  :(

skizzo87

Visitatore
Citazione di: MauroLaziale il 29 Apr 2014, 14:25
Comunque x Pandev si andò alle buste con l'Udinese e Lotito mise più soldi riscattandolo.

vero, ma fu acquistato/scambiato con Stankovic  e la trattativa fu fatta a Gennaio 2004.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Lich
Hernanes
Candreva
Biava

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: Magnopèl il 29 Apr 2014, 13:47

Edit: se intendi "comprati nell'era Lotito", allora Marchetti e non peruzzi.

Non mi sono neanche posto il problema. Facciamo come ci gira.

Citazione di: porgascogne il 29 Apr 2014, 13:52
parametri, please

Parametri zero.    :=))

Scegliamo a pene di bassotto (e chi 'ha mai visto?).

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ragazzi non mettere klose al primo posto e rocchi nei cinque e' pura eresia!

Discussione precedente - Discussione successiva