Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Astori Dzsudzsak Xhaka possono essere 3 giocatori alla Biglia.
Poi un terzino e un altro centrale giovani ma forti stile P Miranda Corchia.
Verosimilmente.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Apr 2014, 06:32
Astori Dzsudzsak Xhaka possono essere 3 giocatori alla Biglia.
Poi un terzino e un altro centrale giovani ma forti stile P Miranda Corchia.
Verosimilmente.
Buongiorno.
Ma sto Corchia, chi dovrebbe da esse? Grazie.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
si punta forte ogbonna a quanto pare. ho paura possa trasformarsi in un bagno di sangue, il calciatore mi sembra al livello di ciani ma pare che piaccia a tare e reja. la paura e' che la juve voglia disfarsene e riesca nel contempo a prendersi lulic senza esborsi pesanti, una trattativa alla muslera-cana insomma, con cifre belle gonfie.
ogbonna mi pare un bel segone, e a quanto leggo nel forum sembra un bel segone un po' a tutti.
poi un altro dubbio...si cerza un terzino , girano nomi di terzini dx che diano il cambio a konko.
ma a sx, il sostituto di raduche manca da anni, quando lo prendiamo ?
cmq se ogbonna e' quello sicuro e il secondo centrale e' da come si legge uno da investimento minore partiamo male male.
ogbonna, maggio e nomi simili non ci migliorano.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

:(

Speriamo siano solo chiacchiere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.124
Ogbonna non è un segone, ma alla Juve è andato male. Se preso alla cifra giusta, per la Lazio può essere un buon acquisto, ma deve arrivare alle nostre condizioni e non alle loro. La Juve lo ha pagato caro, se dopo un solo anno decide di svenderlo, l'occasione può essere propizia, se viceversa lo propongono come cambio alla pari per Lulic possono tenerselo stretto.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
ci risiamo, dopo immobile st'anno ce fa schifo ogbonna, cioè quel difensore che quando manca bonucci c'è lui, quando manca chiellini c'è lui, in pratica è il quarto difensore della squadra che sta facendo 100 punti o giu di li, con un allenatore che non lavora per la caritas ovvero non se fa problemi se sei una sega NON GIOCHI.

magari ogbonna, dieci categorie rispetto a novaretti.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.968
..........ma che scherziamo??! Mamagari Ogbonna! Abbiamo Ciani,Novaretti,Cana e stiamo a discutere con quello che 2 anni fa' al Toro era uno dei centrali italiani migliori del campionato,la maglia della rubentus pesa un tot,Candreva docet

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
La sparò cosi, vediamo se può essere un mercato fattibile.

- Via Lulic per 15 milioni alla Juventus (gli strisciati te li danno, visto quanto hanno pagato isla ed asamoah..basta insistere)
- Via Marchetti per 8 milioni + Andujar al Napoli
- Via i giocatori in scadenza Dias, Mauri
- Via i vari Cana, Ciani, Cavanda, Ederson, Gonzalez cercando di racimolare il più possibile

Budget: 43 milioni dal mercato (compreso quello di Gennaio 2014)

- Rinnovo a Klose e Biava (sembra cosa già fatta)
- Dentro Djordjevic a parametro 0
- Dentro Elseid Hysaj per 3 milioni
- Dentro Ivan Rakitic per 20 milioni
- Dentro Davide Astori per 10 milioni
- Dentro Humberto Rever per 6 milioni
- Riscatto di Antonio Candreva per 8.5 milioni (sembra cosa già fatta).

Ad occhio e croce si tratterebbe di un mercato in uscita per 47.5 milioni, quindi di fatto la società ci dovrebbe mettere pochissimo sopra.

Berisha

Hysaj           Rever               Astori               Radu

Biglia           Ledesma          Rakitic

Candreva     Djordjevic        Keita

Panchina:
Andujar
Konko
Pereirinha
Biava
Novaretti
Onazi
Felipe Anderson
Klose
Perea

Primavera da inserire:
Cataldi (al rientro dal prestito)
Minala
Tounkara

---------
Questa è una squadra da 4-5 posto e che può rompere le scatole alle prime 3

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Hysaj ne deve mangiare di pagnotte prima di fare il titolare alla Lazio. Quando konko sta bene giocherebbe lui.
Su rakitic la penso come delioforever, magari, ma la vedo difficilissima.
Detto ciò ottima formazione. ;))

blu73

*
Lazionetter
* 1.626

- Via Lulic per 15 milioni alla Juventus (gli strisciati te li danno, visto quanto hanno pagato isla ed asamoah..basta insistere)
- Via i vari Cana, Ciani, Cavanda, Ederson, Gonzalez cercando di racimolare il più possibile

Ad occhio e croce si tratterebbe di un mercato in uscita per 47.5 milioni, quindi di fatto la società ci dovrebbe mettere pochissimo sopra.

Berisha

Panchina:
Andujar
Konko
Pereirinha
Biava
Novaretti
Onazi
Felipe Anderson
Klose
Perea

Primavera da inserire:
Minala
Tounkara

---------

Una delle mie formazioni preferite, considerando le risorse disponibili.
Tra l'altro a me risulta che Rever ha il contratto in scadenza a luglio 2014 quindi potrebbe essere preso parametro 0.
Io a questa avrei aggiunto Paloschi che credo possa esplodere, se collocato in mezzo a Keita e Candreva.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: blu73 il 30 Apr 2014, 08:47
Una delle mie formazioni preferite, considerando le risorse disponibili.
Tra l'altro a me risulta che Rever ha il contratto in scadenza a luglio 2014 quindi potrebbe essere preso parametro 0.
Io a questa avrei aggiunto Paloschi che credo possa esplodere, se collocato in mezzo a Keita e Candreva.

non vorrei dire una ca22ata ma ho letto da qualche parte che Rever ha rinnovato il contratto.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Comunque per me è meglio di Konko, ma meglio proprio.

Contenuto sponsorizzato

Massimo12345

*
Lazionetter
* 123

Berisha

Panchina:
Andujar
Konko
Pereirinha
Biava
Novaretti
Onazi
Felipe Anderson
Klose
Perea

Primavera da inserire:
Minala
Tounkara

---------
scusami l intromissione ma con i 43 milioni perchè comprare un centrocampista spendendo quella cifra? Ti metti a una punta e spendi tutto il bidget dietro , poi a gennaio spendendo meno vai su un Parolo o cose del genere
Con Reja se gli dai la super difesa arrivi terzo
Ti difendi e riparti
                                Berisha
Sagnâ.        Verthonghen.      Rever (astori.     Radu
                       Onazi.        Biglia
Candreva.           F anderson( cosi gioca ).      Keitá
                          Djo
Terzi

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: matador72 il 30 Apr 2014, 09:05
non vorrei dire una ca22ata ma ho letto da qualche parte che Rever ha rinnovato il contratto.

Ci sono voci che dicono che abbia rinnovato fino al 2018, ufficialmente si è fermi al contratto a luglio 2014
In ogni caso direi che andrebbe preso anche lui insieme ad uno tra Astori e Paletta, se vogliamo fare il salto di qualità in difesa con un difensore pratico del campionato italiano

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: Massimo12345 il 30 Apr 2014, 09:17
scusami l intromissione ma con i 43 milioni perchè comprare un centrocampista spendendo quella cifra? Ti metti a una punta e spendi tutto il bidget dietro , poi a gennaio spendendo meno vai su un Parolo o cose del genere
Ti difendi e riparti
                                Berisha
                       Onazi.        Biglia
                          Djo
Terzi

E' vero che molti gol sono stati presi per la scarsezza dei centrali.
Sia per responsabilità diretta che per i movimenti anomali che ha dovuto fare Ledesma perchè i due dietro non davano sicurezza.
Ma alcuni gol (tipo i primi due contro il Toro) li prendiamo perchè un centrocampista, Lulic, non pensa assolutamente alla fase difensiva. Un altro centrocampista, che faccia le due fasi sarebbe importantissimo.
Juve e canidi sono in vetta proprio perchè hanno centrocampisti questa caratteristica che nel campionato italiano dà un vantaggio importantissimo, se applicata con costanza e determinazione. E lì entra in gioco l'allenatore che deve far si che il centrocampo sia sempre pronto a cucire insieme la squadra, sia quando attacca che quando difende.
Per questo un acquisto lì in mezzo sarebbe fondamentale per il salto di qualità.
Ma serve un acquisto di livello

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Massimo12345 il 30 Apr 2014, 09:17
Ti difendi e riparti
                                Berisha
                       Onazi.        Biglia
                          Djo
Terzi

Perchè avendo gia rinnovato klose, e cn Djordjevic e perea dubito k verrà presa una punta. A noi serve quel centrocampista che sappia fare le due fasi (il rimpiazzo d hernanes). Poi vabbe è una mia opinione,  cn rakitic - keita - candreva Djordjevic farebbe almeno 15 goal

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io penso che Perea verra' mandato in prestito soprattutto se non dovessimo fare le coppe europee.
La societa' ha gia' preso Dlorgevic e potrebbe rinnovare a Klose o in alternativa prendere un altro attaccante per cui credo che le occasioni per Perea sarebbero pochissime con il rischio di fargli perdere un altro anno.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Biancolazio il 30 Apr 2014, 08:15
..........ma che scherziamo??! Mamagari Ogbonna! Abbiamo Ciani,Novaretti,Cana e stiamo a discutere con quello che 2 anni fa' al Toro era uno dei centrali italiani migliori del campionato,la maglia della rubentus pesa un tot,Candreva docet
Il Toro e Ogbonna due anni fa stavano in serie B. Come faceva ad essere uno dei migliori della serie A?
Per me Ogbonna è della stessa pasta dei nostri.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.877
Stamattina l'inviato da catania di radio sportiva dava la Lazio in pole position per berghessio.
Una batteria di prime punte formata da Klose, Djordjevic, berghessio e Tounkara la riterreste sufficiente per le ambizioni della Lazio?

Io, tutto sommato, si.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: tommasino il 30 Apr 2014, 12:01
Stamattina l'inviato da catania di radio sportiva dava la Lazio in pole position per berghessio.
Una batteria di prime punte formata da Klose, Djordjevic, berghessio e Tounkara la riterreste sufficiente per le ambizioni della Lazio?

Io, tutto sommato, si.
no.

Discussione precedente - Discussione successiva