Ma Ogbonna vi intrigherebbe?

Aperto da Adler Nest, 30 Apr 2014, 08:28

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Se la Juve si presenta con l'affare dell'anno, uno scambio alla pari Lulic-Ogbonna, io neanche mi siedo al tavolo.
Ringrazio per il tramezzino e il caffè e me ne vado.
Se me lo danno giusto come rimborso spese per il viaggio allora é un altro discorso.
Ogbonna vale Ciani. Che ovviamente é una sega solo perché gioca naa Lazio.
Metti Mickael nella difesa della Juve e farà le stesse cose che fa Ogbonna.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748
 Ciani non è una pippa, anche se non mi piace come tipologia di calciatore.

Lombroso

*
Lazionetter
* 237
concordo con chi dice che ha una valutazione troppo alta.
le poche volte che l'ho visto quest'anno non mi è sembrato da Juve.
non è una sega, ma il prezzo è gonfiato a dismisura senza particolari motivi.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.313
sicuramente è meglio di Cana-Ciani-Novaretti
ma con quei soldi che dovresti spendere penso che si trova di meglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Possiamo a ragione  dire che il prezzo pagato dalla juve per Ogbonna fosse troppo alto, possiamo dire a ragione che Ogbonna non è Nesta ne Thiago Silva , ma leggere che è al livello di Ciani a me onestamente mi sembra un po esagerato.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
Citazione di: italicbold il 30 Apr 2014, 10:26
Dipende dal prezzo.
Se la Juve si presenta con l'affare dell'anno, uno scambio alla pari Lulic-Ogbonna, io neanche mi siedo al tavolo.
Ringrazio per il tramezzino e il caffè e me ne vado.
Se me lo danno giusto come rimborso spese per il viaggio allora é un altro discorso.
Ogbonna vale Ciani. Che ovviamente é una sega solo perché gioca naa Lazio.
Metti Mickael nella difesa della Juve e farà le stesse cose che fa Ogbonna.
100%
basta che non se famo inculà co isla però...quello è proprio 'na sega e pure riomico, mi ricordo che per un anno ha leccato er c...0 alla maggicca per annacce

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
No, ma rispetto ai nostri...certo non a cifre alte!

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Visto in grave difficoltà contro Zaza. Ricordo in particolare un contropiede in cui lui seppure in leggero vantaggio si stava facendo superare dall attaccante del Sassuolo costringendo Buffon ad uscire dalla area per spazzare via il pallone. Da brividi. Capisco che gioca poco ma a Sassuolo se la Juve non avesse fatto i numeri la riapertura (ipotetica) del campionato sarebbe stata sua.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Apr 2014, 09:11
ho altri gusti, ma credo che ro due colpi li darebbe pure a ogbonna

io te li darei a te due colpi  :hamm:  :)

Citazione di: FatDanny il 30 Apr 2014, 08:35
Ogbonna non mi ha mai convinto rispetto la quotazione che l'ha sempre accompagnato.
Pompata come non mai.

Ma visto che viene da un anno in cui ha giocato una manciata di partite, la valutazione potrebbe scendere e a quel punto non mi dispiacerebbe.

Dire che è al livello di Ciani o addirittura inferiore mi pare ingeneroso.

quoto, poi se non ricordo male, Ogbonna spesso ha giocato con la difesa a 4 nelle sue ex squadre, alla juve ha giocato con la difesa a 3
E poi a parte la partita di domenica, non è che ricordi interventi alla Cana Novaretti o Ciani eh...
Certo se poi te vogliono 10 milioni sta bene dove sta

AVANTI LAZIO

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
secondo me ha subito un'involuzione pazzesca in questi ultimi due anni, forse accentuata dal prezzo pagato che è irreale rispetto al valore del giocatore, quest'anno ha fatto un campionato pessimo forse a causa del modulo che non lo valorizza però è innegabile che tre anni fa era un prospetto di assoluto valore e poi leggere che sia uguale ai nostri francamente....
io il cambio con novaretti lo farei ad occhi chiusi
poi certo dipende dal prezzo, strappando una comproprietà o un prestito con diritto di riscatto a prezzo fissato non sarebbe malissimo magari torna quello di tre anni fa...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: GiPoda il 30 Apr 2014, 10:43
Visto in grave difficoltà contro Zaza. Ricordo in particolare un contropiede in cui lui seppure in leggero vantaggio si stava facendo superare dall attaccante del Sassuolo costringendo Buffon ad uscire dalla area per spazzare via il pallone. Da brividi. Capisco che gioca poco ma a Sassuolo se la Juve non avesse fatto i numeri la riapertura (ipotetica) del campionato sarebbe stata sua.

Io credo che c'é un virus che si é diffuso nella tifoseria della Lazio.
Parlare di tutti purché se ne parli male.
Nessuno dei nostri difensori é Thiago Silva, né Nesta. Ma per giudicarli andrebbe tenuto conto che per gran parte della stagione in corso e tutta quella precedente, hanno giocato sotto gli ordini di un apprendista stregone e che i loro compagni non sono, se non con rare eccezioni, i Pirlo, i Pogba, i Vidal, i Marchisio e gli Asamoah.
Che, voglio dire, un po aiuta.
Metti Mickael Ciani in mezzo a questi e vedrai che farà anche lui la riserva a Chiellini come la fa Ogbonna, con più o meno lo stesso minutaggio e con le stesse eventuali cappelle. Ogbonna non si é imposto a Torino, ha le chiappe a forma di panchina, io non capisco per quale ragione dovremmo andare a discutere per il suo acquisto se non come un eventuale minimo dettaglio dell'offerta. Ma proprio dettaglio.

E' un po come la questione Marchetti.
Per due anni é stato il portiere più forte d'Italia e probabilmente d'Europa.
Roba da portare, alla fine della stagione, un bottino di qualche punto alla squadra che lo schiera. Roba da 20/30 milioni di euro di valutazione. Perché é quello che i portieri come Marchetti valgono.
Ha avuto un anno difficile e ormai, ne siamo arciconvintissimi, già é tanto che ci danno almeno 10 milioni di euro.
I nostri basta una mezza stagione negativa e già sono diventati le mezze seghe che abbiamo sempre saputo.
Gli altri no. Gli altri sono sempre migliori.
Ogbonna dopo qualche stagione un po decente nel Torino ha fallito alla Juventus. Si, Matri so tre anni che non segna ma davvero mica lo puoi paragonare a quella sega di Djordjevic.

Maddeché.
Maddeché.
Maddeché.
Ogni tanto, é un consiglio, famo' vedé che c'avemo le palle pure noi.

Ce voi rifilà Ogbonna ? Va bene, pijate pure tu un rifiuto de magazzino nostro.
Ce sta Alfaro, Kakuta...pijate quello che voi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: italicbold il 30 Apr 2014, 10:57
Ogbonna dopo qualche stagione un po decente nel Torino ha fallito alla Juventus. Si, Matri so tre anni che non segna ma davvero mica lo puoi paragonare a quella sega di Djordjevic.

Le stagioni decenti di Ogbonna sono quelle in serie cadetta , come quelle di Djordjevic.
Uno vale 15 mioni mammagari opijiamo , l'altro nvale nulla.

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Nessuno dei nostri difensori é Thiago Silva, né Nesta. Ma per giudicarli andrebbe tenuto conto che per gran parte della stagione in corso e tutta quella precedente, hanno giocato sotto gli ordini di un apprendista stregone e che i loro compagni non sono, se non con rare eccezioni, i Pirlo, i Pogba, i Vidal, i Marchisio e gli Asamoah.
Metti Mickael Ciani in mezzo a questi e vedrai che farà anche lui la riserva a Chiellini come la fa Ogbonna, con più o meno lo stesso minutaggio e con le stesse eventuali cappelle. Ogbonna non si é imposto a Torino, ha le chiappe a forma di panchina, io non capisco per quale ragione dovremmo andare a discutere per il suo acquisto se non come un eventuale minimo dettaglio dell'offerta. Ma proprio dettaglio.

Roba da portare, alla fine della stagione, un bottino di qualche punto alla squadra che lo schiera. Roba da 20/30 milioni di euro di valutazione. Perché é quello che i portieri come Marchetti valgono.
Ha avuto un anno difficile e ormai, ne siamo arciconvintissimi, già é tanto che ci danno almeno 10 milioni di euro.
I nostri basta una mezza stagione negativa e già sono diventati le mezze seghe che abbiamo sempre saputo.

Maddeché.
Maddeché.
Maddeché.

1. le stagioni di ogbonna al torino sono state un po' più che decenti Imho
2. infatti per marchetti lotito vuole minimo 12 mln che per un portiere trentenne non sono pochi
3. matri per me non è una mezza saga... ma una sega completa, djordjevic a 0 non è male ma anche il campionato francese è più scarso di quello italiano quindi si spera che esploda però è innegabile che sia l'ennesima scommessa
4. per giudicare un giocatore una mezza sega non basta mezza stagione però in alcuni casi basta ed avanza

blu73

*
Lazionetter
* 1.626

Maddeché.
Maddeché.
Maddeché.

100%
:since

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: RubinCarter il 30 Apr 2014, 11:01

Uno vale 15 mioni mammagari opijiamo , l'altro nvale nulla.

trovami dove hai letto una delle due frasi.
trovale o stai evidentemente trolleggiando.

Celeborn

Visitatore
Pagato troppo dalla Juventus rispetto al suo reale valore.
Ma ha sicuramente delle qualità. Se le condizioni economiche sono buone, lo prenderei ad occhi chiusi. Nella nostra difesa giocherebbe anche con una gamba sola, non scherziamo.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: matador72 il 30 Apr 2014, 10:13

prendo spunto da questo tuo intervento e chiedo a te e a tutti gli altri che sostenete questa analogia tra i due giocatori, perchè se il livello dei due è simile la juve ha speso 12 milioni piu' bomnus e non ha preso Ciani cghe sarebbe costato molto meno?
Ogbonna non sara' Nesta ne Thiago Silva ma credo che paragonare il suo valore a quello del nostro difensore sia ridicolo.

Per me, come per altri, non è per niente ridicolo.
Se leggi il post di italicbold sul virus della tifoseria laziale capisci bene cosa voglio dire.
Noi tendiamo a deprezzare i nostri giocatori ma, da quel che vedo IO guardando le partite in tv senza ascoltare la fanfara mediatica, Ciani vale esattamente Ogbonna. Nè più né meno.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.408
Citazione di: blu73 il 30 Apr 2014, 11:09
Per me, come per altri, non è per niente ridicolo.
Se leggi il post di italicbold sul virus della tifoseria laziale capisci bene cosa voglio dire.
Noi tendiamo a deprezzare i nostri giocatori ma, da quel che vedo IO guardando le partite in tv senza ascoltare la fanfara mediatica, Ciani vale esattamente Ogbonna. Nè più né meno.

Concordo, se vai in sofferenza giocando nella difesa della juve e giochi poco anche quando in una stagione la tua squadra fa 60 e più partite e ha bisogno di turnover......vuol dire che sei scarso.....al meno al pari de ciani. Quindi....non cambieremmo nulla.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Diciamo che Ciani al meglio è meglio della media dell'attuale Ogbonna, ma che la media di Ogbonna è meglio della media di Ciani mentre ai livelli del peggior Ciani Ogbonna ci arriva con frequenza molto minore.
No?

Sent using Tapatalk

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Ogbonna è una sega invereconda da sempre.
Non aggiungerebbe nulla alla mediocrità attuale che abbiamo al centro della difesa se non ulteriori disastri.

Discussione precedente - Discussione successiva