Ma Ogbonna vi intrigherebbe?

Aperto da Adler Nest, 30 Apr 2014, 08:28

Discussione precedente - Discussione successiva

UL

*
Lazionetter
* 458
Poi se lo paragoniamo a quelli che abbiamo è un altro discorso
In giro se ci sa muovere puoi trovare molto  meglio

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.408
Citazione di: Tarallo il 30 Apr 2014, 11:15
Diciamo che Ciani al meglio è meglio della media dell'attuale Ogbonna, ma che la media di Ogbonna è meglio della media di Ciani mentre ai livelli del peggior Ciani Ogbonna ci arriva con frequenza molto minore.
No?

Sent using Tapatalk
aiuto....me ce vole la calcolatrice   :roll:
:DD

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: Tarallo il 30 Apr 2014, 11:15
Diciamo che Ciani al meglio è meglio della media dell'attuale Ogbonna, ma che la media di Ogbonna è meglio della media di Ciani mentre ai livelli del peggior Ciani Ogbonna ci arriva con frequenza molto minore.
No?

Resta opinabile.
Perché le condizioni in cui i due giocatori giocano non sono le stesse.
Metti Ogbonna nella Lazio schierata da Petkovic in una partita a caso dell'inizio di questa stagione e vediamo che fa.
Il suo curriculum, visto che é lo strumento con cui si schifa, é un mio cavallo di battaglia, l'arrivo di Djordjevic, non é certamente in oro zecchino.
Se é lo strumento con cui la Juve intende arrivare a Lulic, ogni persona senziente dovrebbe farsi una grassa risata.
Una grassissima risata.
Invece leggo che sarebbe soluzione gradita e che giocherebbe con una "gamba sola".
Ogbonna.
Ogbonna.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.866
Citazione di: Filippo3 il 30 Apr 2014, 11:17
Italicbold perfetto.
Ogbonna è una sega invereconda da sempre.
Non aggiungerebbe nulla alla mediocrità attuale che abbiamo al centro della difesa se non ulteriori disastri.

Concordo. Una sega anche costosa. Ma non lo diciamo solo noi, è un pensiero comune ai tifosi bianconeri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 30 Apr 2014, 11:07
trovami dove hai letto una delle due frasi.
trovale o stai evidentemente trolleggiando.

Mamma mia che peso.
Le provocazioni in base da dove arrivano si trasformano in trollate ?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Quindi nell'estate 2012 e nell'estate 2013 tutto l'ambiente Lazio, e per ambiente Lazio intendo tifosi e comunicatori, eravamo in preda ad un'allucinazione di massa? perchè io ricordo che Ogbonna e Astori erano i due nomi in cima alla lista dei difensori preferiti per rimpiazzare Biava e Dias, o almeno uno dei due e non ricordo all'arrivo di Ciani frassi del tipo " ... è un Ogbonna francese..."
Ricordo che sia per Astori che per Ogbonna tutti eravamo concordi nel dire che i 15 milioni rtichiesti da Cellino e da Cairo erano troppi ma non ricordo molte critiche ai due giocatori.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: matador72 il 30 Apr 2014, 11:26
Quindi nell'estate 2012 e nell'estate 2013 tutto l'ambiente Lazio, e per ambiente Lazio intendo tifosi e comunicatori, eravamo in preda ad un'allucinazione di massa? perchè io ricordo che Ogbonna e Astori erano i due nomi in cima alla lista dei difensori preferiti per rimpiazzare Biava e Dias, o almeno uno dei due e non ricordo all'arrivo di Ciani frassi del tipo " ... è un Ogbonna francese..."
Ricordo che sia per Astori che per Ogbonna tutti eravamo concordi nel dire che i 15 milioni rtichiesti da Cellino e da Cairo erano troppi ma non ricordo molte critiche ai due giocatori.

Personalmente ogbonna non mi piaceva manco un anno fa.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Terzino titolare destro - Uno forte da almeno 15 milioni - Ogbonna - Radu
e reja in panca me starebbe bene
Ecco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: RubinCarter il 30 Apr 2014, 11:28
Personalmente ogbonna non mi piaceva manco un anno fa.

Ok Rubin, a te non piaceva ma ad almeno il 90% dei laziali Ogbonna era un nome che piaceva molto.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Oggi in Italia non ci sono più difensori di livello. la Juve ancora fa giocare Barzagli, no dico Barzagli, prima di mettere dentro Ogbonna.
Prandelli é costretto a scoprire Paletta, un argentino che sta da tre anni a Parma e di cui nessuno aveva mai notato la presenza. Adesso sembra che la nazionale abbia trovato il nuovo Baresi.
Un Biava che c'ha 37 anni ancora piscia in testa, pur con caratteristiche diverse, a tutti questi nominati.
E' importante, per la Lazio, rinforzare la difesa, pero' con giudizio e senza cadere in questi equivoci.
Le difese italiane fanno mediamente cagare.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Quindi riepilogando possibile pedina di scambio per Lulic. Logicamente è già una pippa conclamata per tutti o quasi. Spulcio il profilo, Nazionale under 21 e Nazionale maggiore. La juve lo paga tanto dal Toro, per gli addetti è un ottimo difensore, 25 anni, ricordo che Ciani (che io adoro) ne ha 29, non sembrerebbe malaccio considerando la supervalutazione che Lotito darà a Lulic. Ma no è una sega, allora se tenemo i nostri.  :o

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: italicbold il 30 Apr 2014, 11:34
Allargo il discorso,
Oggi in Italia non ci sono più difensori di livello. la Juve ancora fa giocare Barzagli, no dico Barzagli, prima di mettere dentro Ogbonna.
Prandelli é costretto a scoprire Paletta, un argentino che sta da tre anni a Parma e di cui nessuno aveva mai notato la presenza. Adesso sembra che la nazionale abbia trovato il nuovo Baresi.
Un Biava che c'ha 37 anni ancora piscia in testa, pur con caratteristiche diverse, a tutti questi nominati.
E' importante, per la Lazio, rinforzare la difesa, pero' con giudizio e senza cadere in questi equivoci.
Le difese italiane fanno mediamente cagare.

Barzagli è un ottimo centrale.
Anche Astori (che costa meno di Ogbonna) è un buonissimo centrale.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Citazione di: matador72 il 30 Apr 2014, 10:25
forse perchè non è piu' un giovanotto, classe 1984.

urca, passa il tempo: lo facevo più giovane.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
La nazionale maggiore, Ogbonna, non la vede da più di 2 anni.
E non credo che sia nelle liste di Prandelli.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748
Se per Lulic (pagato 3 mio) ti danno Ogbonna e 8 mio ci hai riscattato Candreva.
Al di là del giudizio tecnico che non mi sento di dare perché veramente non l'ho visto quasi mai giocare quest'anno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748
Citazione di: Filippo3 il 30 Apr 2014, 11:36
Ma conosciamo la valutazione di Ogbonna?
E Astori quanto costa? Il Cagliari si fa sempre pagare bene, si parla di 12 mio.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293

A me non piace Barzagli, pero' é indubbio che sta davanti a Ogbonna, nelle preferenze di Conte.
Io farei estremamente attenzione a questi innamoramenti della pubblica opinione nei confronti di questi giocatori.
E soprattutto alle loro valutazioni.
Mi viene da pensare a Peluso, che due anni fa sembrava fosse il difensore laterale più talentuoso d'Italia.
Che bisognava assolutamente svenarsi per averlo.
Due anni fa.
Ora fa le righe al campo e distribuisce il te nell'intervallo delle partite della Juve.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

sei sicuro che Astori costi meno di Ogbonna? io credo che come valutazione siano molto simili, a favore del cagliaritano gioca il fatto di avere un ingaggio basso per cui piu' facile da trattare ma al cagliari lo dovresti pagare cash mentre Ogbonna, con valutazione riveduta al ribasso, entrerebbe nello scambio con un tuo giocatore.

Contenuto sponsorizzato

johnnybgoode

Visitatore
Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.740
A me piace.può fare il centrale e il terzino sinistro

Discussione precedente - Discussione successiva