Ma Ogbonna vi intrigherebbe?

Aperto da Adler Nest, 30 Apr 2014, 08:28

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: italicbold il 30 Apr 2014, 11:41
A me non piace Barzagli, pero' é indubbio che sta davanti a Ogbonna, nelle preferenze di Conte.
Io farei estremamente attenzione a questi innamoramenti della pubblica opinione nei confronti di questi giocatori.
E soprattutto alle loro valutazioni.
Mi viene da pensare a Peluso, che due anni fa sembrava fosse il difensore laterale più talentuoso d'Italia.
Che bisognava assolutamente svenarsi per averlo.
Due anni fa.
Ora fa le righe al campo e distribuisce il te nell'intervallo delle partite della Juve.

Italic pero' si deve sempre considerare in quali squadre questi giocatori vanno a giocare.
Che Peluso non potesse essere un titolare della juve penso che lo avessero intuito tutti e lui per primo ma appunto stiamo parlando della juve, la squadra che da tre stagioni domina il campionato e che in questa stagione potrebbe approdare in finale di Europa League.
Credo che se Peluso due anni fa fosse arrivato alla Lazio le sue presenze/ minutaggio sarebbero stati di poco inferiori a quelle di un notro titolare con il vantaggio che avendo lui potevi eventualmente spostare Radu al centro.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
regà se avete visto giocare la juve quest'anno, barzagli è un signor centrale, il migliore che hanno.
Sempre pulito, spesso in anticipo, con discreta tecnica.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: sweeper77 il 30 Apr 2014, 11:46
regà se avete visto giocare la juve quest'anno, barzagli è un signor centrale, il migliore che hanno.

è assolutamente il loro miglior centrale e infatti i tifosi bianconeri  augurano lunga vita a Barzagli, e pensare che qualche stagione fa prima di andare alla juve si diceva che pètesse venire da noi e molti Laziali lo schifavano  :(

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
Tu juve vuoi Lulic vero?
Tu Lulic vuoi andare alla Juve, vero?
Bene, io ti faccio il prezzo di Senad e considerato che è un giocatore che ha mercato, è in piena età calcistica, non è in scadenza, segna ha gamba e ricopre diversi ruoli ti sparo almeno15 milioni. (ti ricordo che tu Marotta hai dato 12 milioni a Pozzo per quella sega di isla.)
Non ci stai juve? ti sembrano troppi?, bene inserisci la metà di Immobile e Ogbonna e l' affare è fatto.
Lulic= 1/2 Immobile+Ogbonna.

Chiudiamo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: matador72 il 30 Apr 2014, 11:46
Italic pero' si deve sempre considerare in quali squadre questi giocatori vanno a giocare.
Che Peluso non potesse essere un titolare della juve penso che lo avessero intuito tutti e lui per primo ma appunto stiamo parlando della juve, la squadra che da tre stagioni domina il campionato e che in questa stagione potrebbe approdare in finale di Europa League.
Credo che se Peluso due anni fa fosse arrivato alla Lazio le sue presenze/ minutaggio sarebbero stati di poco inferiori a quelle di un notro titolare con il vantaggio che avendo lui potevi eventualmente spostare Radu al centro.

Pero' non sto dicendo che é una sega.
Sto dicendo che a volte esplodono questi giocatori che vengono ipervalutati, sono sulla bocca di tutti, tutti ne parlano, tutti sono convinti che siano fortissimi fino a che non arriva una squadra che si svena per comprarli.
Come Peluso appunto.
E il prossimo é Paletta, secondo me.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: italicbold il 30 Apr 2014, 11:54
Sto dicendo che a volte esplodono questi giocatori che vengono ipervalutati, sono sulla bocca di tutti, tutti ne parlano, tutti sono convinti che siano fortissimi fino a che non arriva una squadra che si svena per comprarli.
Come Peluso appunto.

su questo sono daccordo con te, spesso il mercato è molto "mediatico" e sembra che i giocatori buoni siano solamente quelli di cui si parla di piu'.
il tuo esempio su Paletta è la conferma.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: RubinCarter il 30 Apr 2014, 11:26
Mamma mia che peso.
Le provocazioni in base da dove arrivano si trasformano in trollate ?

no, le provocazioni che non trovano riscontro nella discussione sono sempre trollate.
Il problema è che speso arrivano sempre dalle stesse direzioni e sarebbe invece positivo evitare sia perché ne guadagna la discussione sia perché così non chiude il topic.

Cosa aggiunge alla discussione una falsità per cui Ogbonna sarebbe bono a 15 (cosa che non ha detto NESSUNO, mano UN netter) o la falsità che Djordjevic non è bono a niente (idem come sopra)?
E se non aggiungono nulla qual'è il loro fine oltre a far innervosire il discorso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Pensa ad Amauri. Sembrava che il futuro della nazionale e della Juventu dipendessero da lui.
La Juve, nel 2008, lo ha pagato 23 milioni di euro.
Oppure pensa alla parabola di Nocerino, che entro' nello stesso affare Amauri. Era stato valutato quasi 8 milioni di euro. Poi scompare.
Il Milan lo prende giusto come scarto per 500mila euro nell'estate del 2011. fa il fenomeno per un anno e poi scompare di nuovo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 30 Apr 2014, 11:58
no, le provocazioni che non trovano riscontro nella discussione sono sempre trollate.
Il problema è che speso arrivano sempre dalle stesse direzioni e sarebbe invece positivo evitare sia perché ne guadagna la discussione sia perché così non chiude il topic.

Cosa aggiunge alla discussione una falsità per cui Ogbonna sarebbe bono a 15 (cosa che non ha detto NESSUNO, mano UN netter) o la falsità che Djordjevic non è bono a niente (idem come sopra)?
E se non aggiungono nulla qual'è il loro fine oltre a far innervosire il discorso?

Ogbonna un anno fa costava 10/12 e molti lo avrebbero preso dopo 1 stagione buona in A e 3 in B.
E ho fatto il parallelo con Djordjevic che però al contrario non gode di tutto questo entusiasmo ed e costato zero.

Tu ci vedi falsità e trollate. Io un abbaglio e un pizzico di coda di paglia.E mi dispiace pure visto che non ho alcun problema verso di te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.579
Citazione di: charlie il 30 Apr 2014, 09:07
Non lo reputo un fenomeno.
Sicuramente è meglio di quelli che abbiamo, escluso Biava. Quindi non ci sputerei sopra.
Ottima sintesi

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.849
Ogbonna cmq è uno dei pochi per cui Lotito ha speso parole di elogio pubblicamente, nonostante non sia un giocatore della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Celeborn

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 30 Apr 2014, 11:46

Barzagli è uno dei migliori centrali d'Europa. Giocherebbe titolare in quasi tutte le big.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Si ma l'ingaggio!? Non penso prenda poco alla juve.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: italicbold il 30 Apr 2014, 11:54
Come Peluso appunto.
Perfettamente d accordo.
Ed è lo stesso meccanismo propagandistico che  pompa a dismisura i giocatori delle merde mentre ai nostri la critica è spietata ( e noi siamo i primi a criticarli).
Il calcio mercato spesso è immagine.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: bizio67 il 30 Apr 2014, 12:43
Si ma l'ingaggio!? Non penso prenda poco alla juve.

800.000 euro, in perfetto stile moralizzato.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: sweeper77 il 30 Apr 2014, 12:48

mmm sei sicuro?
Io ricordavo che prendeva 1.7 come Cana.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Citazione di: sweeper77 il 30 Apr 2014, 12:48
Pensavo molto di più, anche se a me il giocatore non piace, meglio Astori.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Ogbonna ogni volta che l'ho visto giocare ha fatto pietà.

Caceres sarebbe il nome giusto per noi, ma non credo che Conte lo molli facilmente.

Discussione precedente - Discussione successiva