Bruno Pereirihna (topic ufficiale)

Aperto da FedericaB, 25 Feb 2013, 22:35

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Che Pereirinha abbia una buona tecnica di base lo sappiamo, che Pereirinha sia piu' un esterno alto che non un terzino anche così come sappiamo, purtroppo, che fisicamente non è affidabile.
Lo scopo di una riserva è quello di farsi trovare pronto quando il titolare è fuori per motivi fisici o per squalifica, se poi il titolare è un giocatore come Konko abbastanza avvezzo agli infortuni la riserva deve essere piu' affidabile fisicamente del titolare e questo purtroppo per la Lazio e per lui Pereirinha non lo è.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Apr 2014, 18:13
immagino quante magliette e poster abbiano venduto

Pensa a quanti ne ha venduti il tuo vecchio avatar ;)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.847
Il vero problema è che lui offra più garanzie della riserva di Konko che dovrebbe essere Cavanda.
Da cedere insieme agli 2 terzini destri che per varie ragioni non vanno bene per una squadra come la Lazio.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Splash21 il 28 Apr 2014, 18:18
Il vero problema è che lui offra più garanzie della riserva di Konko che dovrebbe essere Cavanda.
Da cedere insieme agli 2 terzini destri che per varie ragioni non vanno bene per una squadra come la Lazio.

considerando Konko quasi incedibile visti i suoi problemi cronici di infortunio e i costi  credo che avrebbe piu' senso cedere Cavanda, che un minimo di mercato dovrebbe averlo, e Pereirinha e puntare ad acquistare un titolare per la fascia destra tenendo Konko come riserva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.847
Konko dovrebbe avere un valore residuo basso sul bilancio, siamo riusciti a cedere Stankevicius e Cribari, non credo che per Konko ci siano dei problemi. Poi se lui preferisce prendere lo stipendio senza giocare non ci possiamo fare niente, per me il suo stipendio da riserva sarebbe speso inutilmente, preferirei vedere qualcun'altro.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Comunque ve ne sparo uno grossa, mi ricorda un onesto giocatore della Lazio campione d'Italia del 1974 che in
quegli anni era un centrocampista laterale ma senza avere quelle caratteristiche e quelle qualità tipiche di un ala coi fiocchi. Pierpaolo Manservisi che poteva stare in quei tempi nella squadra più forte d'Italia ma che con Maestrelli giocò pochissimo, per fortuna. Anche físicamente si assomigliano, si chiamava ala tattica.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: romolo il 28 Apr 2014, 18:37
Comunque ve ne sparo uno grossa, mi ricorda un onesto giocatore della Lazio campione d'Italia del 1974 che in
quegli anni era un centrocampista laterale ma senza avere quelle caratteristiche e quelle qualità tipiche di un ala coi fiocchi. Pierpaolo Manservisi che poteva stare in quei tempi nella squadra più forte d'Italia ma che con Maestrelli giocò pochissimo, per fortuna. Anche físicamente si assomigliano, si chiamava ala tattica.

Io l'ho definito il Gottardi dei nostri tempi. E' un giocatore che dove lo metti sta e fa il suo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.854
Citazione di: Splash21 il 28 Apr 2014, 18:26
Konko dovrebbe avere un valore residuo basso sul bilancio, siamo riusciti a cedere Stankevicius e Cribari, non credo che per Konko ci siano dei problemi. Poi se lui preferisce prendere lo stipendio senza giocare non ci possiamo fare niente, per me il suo stipendio da riserva sarebbe speso inutilmente, preferirei vedere qualcun'altro.
Konko ha un ingaggio di 1.3 netti, mi pare.
Sta lì la difficoltà, oltre al fatto che in molti sapranno che non è un mostro di affidabilità fisica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

UL

*
Lazionetter
* 458
E' bastata una mezza partita decente per leggere oggi che Pereirinha verrà confermato per il prox anno
Ci si dimentica con troppa fretta e facilità di tutte le sue difficoltà difensive e di tutto il tempo passato in infermeria o a cercare di recuperare la condizione
Se anche su questi giocatori perdiamo  tempo, rimaniamo sempre una piccola squadra.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
E' incredibile.
E' bastata una mezza partita decente per leggere oggi che Pereirinha verrà confermato per il prox anno
Ci si dimentica con troppa fretta e facilità di tutte le sue difficoltà difensive e di tutto il tempo passato in infermeria o a cercare di recuperare la condizione
Se anche su questi giocatori perdiamo  tempo, rimaniamo sempre una piccola squadra.
visto che non ti sta bene niente e nessuno non fai prima a cambiare squadra?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.575
Citazione di: skizzo87 il 28 Apr 2014, 18:45
Io l'ho definito il Gottardi dei nostri tempi. E' un giocatore che dove lo metti sta e fa il suo.
sono d'accordo.
Peccato sia più fragile di Gottardi.
Però quando ha avuto un pò di continuità ha dimostrato di essere un giocatore che può starci nella Lazio.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.570
E' incredibile.

Più o meno lo stesso tempo che impiegano molti netter a bocciare i nostri giocatori come pippe invereconde indegne di portare i nostri colori.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
E' incredibile.

mi sembra che nessuno stia portando avanti la crociata per vedere Pereirinha titolare la prossima stagione, si stavano solo facendo i complimenti al giocatore per la bella prova di domenica, invece mi pare di capire che per te va bene quando si offendono i giocatori della Lazio ma non quando si elogiano.

skizzo87

Visitatore
E' incredibile.

Le difficolta' difensive me le devi far presenti, oltre al fatto che ha giocato poco per come hai detto tu per problemi fisici e li' siamo tutti d'accordo.

Va pure detto che quando ha giocato c'e' sempre stato, anche giocando nel peggior anno e mezzo di Lazio in termini di risultati in campionato. E sicuramente non era proprio colpa sua ;).

Per me nella Lazio ci puo' stare, ovviamente come riserva.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 30 Apr 2014, 11:48
Le difficolta' difensive me le devi far presenti, oltre al fatto che ha giocato poco per come hai detto tu per problemi fisici e li' siamo tutti d'accordo.

Va pure detto che quando ha giocato c'e' sempre stato, anche giocando nel peggior anno e mezzo di Lazio in termini di risultati in campionato. E sicuramente non era proprio colpa sua ;).

Per me nella Lazio ci puo' stare, ovviamente come riserva.
si ci può stare in Paideia.  E su.
Ma quando ha cominciato a trovare continuità, che Petko lo vedeva, faceva due partite e se rompeva.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.318
Sono daccordo con chi ha paragonato Pereirinha a un Jolly come Gottardi, meno cazzuto ma molto più tecnico.
Il prossimo anno, se sta bene fisicamente (e questa è la vera incognita) può dare una grossa mano alla squadra.
:asrm

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Apr 2014, 11:51
si ci può stare in Paideia.  E su.
Ma quando ha cominciato a trovare continuità, che Petko lo vedeva, faceva due partite e se rompeva.

Fabrizio questo è un altro discorso ma qua sembra che sia vietato fare i complimenti ad un giocatore che dopo parecchio tempo è stato messo titolare e ha giocato bene.
Nessuno vuole Pereirinha titolare ma almeno dopo averlo insultato fargli i complimenti perchè ha giocato bene credo che ci possa stare .

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 30 Apr 2014, 11:54
Fabrizio questo è un altro discorso ma qua sembra che sia vietato fare i complimenti ad un giocatore che dopo parecchio tempo è stato messo titolare e ha giocato bene.
Nessuno vuole Pereirinha titolare ma almeno dopo averlo insultato fargli i complimenti perchè ha giocato bene credo che ci possa stare .
che a calcio ci sappia giocare, l'ho sempre detto. Ottima velocità e ottimo piede, ma purtroppo è un giocatore che non è affidabile proprio.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Apr 2014, 11:56
che a calcio ci sappia giocare, l'ho sempre detto. Ottima velocità e ottimo piede, ma purtroppo è un giocatore che non è affidabile proprio.

certo questo non vuol dire che se alcuni gli fanno i complimenti per la partita di domenica altri debbano trovare la cosa scandalosa, perchè l'intervento di UL andava in quella direzione.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Apr 2014, 11:56

Guarda come salti subito sull'altra sponda della barricata.
Te sei un LPC lover e quello resterai :D

Discussione precedente - Discussione successiva