Ma Ogbonna vi intrigherebbe?

Aperto da Adler Nest, 30 Apr 2014, 08:28

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: superdelio il 30 Apr 2014, 12:52
Ogbonna ogni volta che l'ho visto giocare ha fatto pietà.

Caceres sarebbe il nome giusto per noi, ma non credo che Conte lo molli facilmente.

Stavo scrivendo la stessa cosa . Caceres ottimo a destra e nei tre .

Ogbonna mi ricorda Cannavaro jr.

Se lo valutano max 4 , se ne può parlare . Ma i prezzi non li faccio io .

Diciamo che tutto parte da quanto valutano Lulic .

Dato che sono convinto che ci serve ASSOLUTAMENTE un ariete da 15/20 gol , diciamo che abbiamo Lulic + 18 M (profeta) per cosa ?  Immobile ? O magari proviamo per Marchisio e ci teniamo Diordjevic e Perea e Klose ? 

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
come già detto da alcuni, tutte le volte che l'ho visto (Under e Juve, non l'ho seguito al toro in b) non mi ha fatto una buona impressione, anzi. Per me un difensore deve essere affidabile e lui non lo è.

Se prendiamo Ogbonna facciamo due cazzate. La prima è che prendiamo un giocatore che reputo non da Lazio che vuole lottare per dei posti in Europa. Il secondo è che se prendiamo lui non prendiamo uno dei due difensori centrali che ci servono (Astori, Paletta, ecc.).

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: matador72 il 30 Apr 2014, 11:33
Ok Rubin, a te non piaceva ma ad almeno il 90% dei laziali Ogbonna era un nome che piaceva molto.

era una moda, ma non dell'ambiente Lazio (infatti l'ha preso la juve per 15 bombe), era pompato da stampa e addetti ai lavori, e probabilmente molti gli sono andati dietro.  Io la prima volta l'ho visto in under e ho pensato che tutta quella fama era immeritata.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.300
ogbonna non e' ne piu' e ne meno un Ciani, restasse a torino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: FatDanny il 30 Apr 2014, 12:49
mmm sei sicuro?
Io ricordavo che prendeva 1.7 come Cana.

http://www.calcioblog.it/post/272079/stipendi-calciatori-serie-a-2013-2014-de-rossi-il-piu-pagato-poi-higuain-e-milito

gli ingaggi sono giusti mi sembra, per tutte le squadre, dategli un'occhiata se c'è qualche ingaggio che non vi risulta non lo riterremo attendibile  ;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

La juventus vuole Lulic che Lotito valuta 18. Loro vogliono mettere sul piatto Ogbonna (che a me fa cacare).
Data la valutazione di Ogbonna dalla Lazio , perche è la Lazio che deve prenderselo in contropartita , si scala dai 18.
Personalmente direi 18-6 massimo. Ma tra 18 cash e 12 + Ogbonna mi prendo il cash.
Astori vale poco di più , 7/8.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.854
12 più ogbonna solo nei migliori sogni. Verosimilmente potrebbero essere 6 più ogbonna.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 30 Apr 2014, 13:57
12 più ogbonna solo nei migliori sogni. Verosimilmente potrebbero essere 6 più ogbonna.

Appunto. Se lo vogliono , lo pagassero. Mica c'è na regola che devono foraggià solo l'udinese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Magnopèl il 30 Apr 2014, 13:57

Magari ce cascano....se lo proponi vicino ad un altro centrale esperto di medio valore 27/28 anni, va benissimo.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Se vabbe schifiamo Ogbonna... Magari ci cascasse
Nell ipotesi di scambio con Lulic, valuto il bosniaco 13 mln e Ogbonna 9 mln, la differenza di un Quagliarella, che anche lui ci farebbe comodissimo

JSV23

*
Lazionetter
* 20.747
Ma non è una pippa come lo fate passare.
Vi ricordo che non abbiamo Thiago Silva e Pique in difesa.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 30 Apr 2014, 14:12
C'è di meglio.
Ma non è una pippa come lo fate passare.
Vi ricordo che non abbiamo Thiago Silva e Pique in difesa.

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.741
Magari venisse.risolviamo in un colpo solo il centrale e il vice radu

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Giochiamo con Novaretti e Ciani, Ogbonna è oro colato. Soprattutto se scambiato con un conguaglio a nostro favore per Lulic.

skizzo87

Visitatore
Ogbonna non mi piace, ma se pensate che oltre a Lulic ci diano pure 10 milioni, state leggermente fuori.

Ogbonna l'anno scorso e' stato pagato 13 (+2 di bonus) 12 mesi fa.

E se la valutazione di Lulic e' 15, questi tenteranno lo scambio alla pari Ogbonna -Lulic o con un piccolo conguaglio a nostro favore.

Vade retro.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: skizzo87 il 30 Apr 2014, 14:17
Ogbonna non mi piace, ma se pensate che oltre a Lulic ci diano pure 10 milioni, state leggermente fuori.

Ogbonna l'anno scorso e' stato pagato 13 (+2 di bonus) 12 mesi fa.

E se la valutazione di Lulic e' 15, questi tenteranno lo scambio alla pari Ogbonna -Lulic o con un piccolo conguaglio a nostro favore.

Vade retro.

Eccerto. Loro so stati [...] quindi dovemo esserlo pure noi.

Se lo tenessero nutellone.  :)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
skizzo87

Visitatore
Citazione di: RubinCarter il 30 Apr 2014, 14:19
Eccerto. Loro so stati [...] quindi dovemo esserlo pure noi.

Se lo tenessero nutellone.  :)

Senno' fanno una minusvalenza ;)

Citazione di: Ro il 30 Apr 2014, 14:19

Mercato Roma, offerti 6 milioni per Astori. Cellino ne vuole almeno 10

AVANTI LAZIO
A Ro ma che link de M. usi.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Io cito sempre la fonte, anche se è de merda (non ho trovato de mejo  :=)) )

:asrm

AVANTI LAZIO

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Ogbonna-Schar ( per dire un nome ) sarebbe un buonissimo punto di partenza entrambi sono giovani e hanno grandi margini di miglioramento e inoltre si completano: Ogbonna molto fisico, Schar piu inteligente tatticamente.

Discussione precedente - Discussione successiva