Ma Ogbonna vi intrigherebbe?

Aperto da Adler Nest, 30 Apr 2014, 08:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A me i ragionamenti dei laziali fanno impazzire...

Si dice "basta scommesse", però sarebbero disposti a rilanciare calciatori che verrebbero a costare sopra i 10 milioni. :roll:

Dici "eh, ma vuoi mette con quelli che c'abbiamo..." e sticazzi! Dobbiamo riportare la difesa ad alti livelli, non migliorare solo un po quella che abbiamo, e se dovessimo migliorare solo un po quella che abbiamo vado a prendere uno un po meglio di Ciani e Novaretti a du' spicci, no che scambio Lulic per Ogbonna.

E non capisco nemmeno il "siccome non c'abbiamo lo sceicco dietro..." perché qui non stiamo parlando di spendere 40 milioni per Thiago Silva, qui stiamo parlando di prendere due tra Paletta, Astori, Rever, Musacchio, ecc... che ti permetterebbero di avere una difesa di alto livello spendendo tra i 16 e i 20 milioni (tenendo comunque Biava, è fondamentale tenere Biava dietro di loro).

Rever quanto costa? Si parlava di 4-5 milioni. Astori quanto costa? 8-10 milioni, i 15 che chiedeva Cellino anni fa sono acqua passata. Se per Paletta, classe '86 come Astori, con tre anni di contratto rimanenti al Parma, chiedono 12 milioni, per Astori in scadenza non possono chiedere più di 8-10.

Rever e Astori, li prendi con 12-15 milioni, pensa un po... e vogliamo scambiare Lulic per Ogbonna? Lulic ha ancora tre anni di contratto con noi, eh...

Che poi Ogbonna anche l'anno scorso non era affatto tutta st'ira de Dio, forse lo era negli anni prima, ma giocava in Serie B.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Lo dico adesso, Ogbonna e Isla parlando con alcuni tifosi juventini non li possono vedere,  non vengono considerati manco per la panchina, anzi uno mi ha detto che Lulic è mille volte meglio del cileno, non sono pregiudizi ma pareri che volevo riportare.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
abbiamo già dato nello scambio muslera/cana
poichè ogbonna l'hanno pagato un botto non vorrei essere noi quelli co' l'anello al naso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Nascar il 30 Apr 2014, 14:24
Lo dico adesso, Ogbonna e Isla parlando con alcuni tifosi juventini non li possono vedere,  non vengono considerati manco per la panchina, anzi uno mi ha detto che Lulic è mille volte meglio del cileno, non sono pregiudizi ma pareri che volevo riportare.

si pero' se andiamo dietro ai pareri dei tifosi siamo messi male anche perchè gli stessi tifosi nelle estati che hanno visto l'arrivo di Isla e Ogbonna alla juve ne erano abbastanza felici così come lo erano quando arrivo' a parametro zero Lucio .....

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: matador72 il 30 Apr 2014, 14:28
si pero' se andiamo dietro ai pareri dei tifosi siamo messi male anche perchè gli stessi tifosi nelle estati che hanno visto l'arrivo di Isla e Ogbonna alla juve ne erano abbastanza felici così come lo erano quando arrivo' a parametro zero Lucio .....

Infatti sono pareri, siccome basta farsi un giro sui forum e ne ho parlato personalmente con amici, io li ho riportati poi ao mica ho detto che se vengono qui fanno male, semplicemente quello che mi hanno detto senza pregiudizi, stop.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Apr 2014, 14:23

bisogna vedè quanto te lo fanno pagare Ogbonna, a 10 milioni te do ragione, prendo de meglio, ma se te lo danno in comproprietà (max 3-4 milioni) o prestito con diritto di riscatto, ci farei un pensierino, anche perchè prende 0,8 di ingaggio, insomma rientra nei nostri parametri (prende come novaretti se non sbaglio).

Poi aho se a quelle cifre (famo conto che il costo della comproprietà sia quello) piamo de mejo, so contento uguale, mica dico (ovviamente parlo per me) "Voglio Ogbonna altrimenti LPDM" sia chiaro eh?

AVANTI LAZIO

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
E' sicuro che non ce capisco un cavolo ma Ogbonna vale uno qualunque dei centrali della nostra serie A.
Anche tra le retrocedende c'è gente che non sfigura davanti a Ogbonna.
Veramente è un mistero come questo tizio goda di tale credito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Filippo3 il 30 Apr 2014, 14:32
E' sicuro che non ce capisco un cavolo ma Ogbonna vale uno qualunque dei centrali della nostra serie A.
Anche tra le retrocedende c'è gente che non sfigura davanti a Ogbonna.
Veramente è un mistero come questo tizio goda di tale credito.

tipo? quali sono i difensori di Sassuolo, Bologna, Chievo, Livorno e Catania meglio di Ogbonna?

blow

*
Lazionetter
* 20.008
mi spiegate come potete pensare che vendano ogbonna alla metà di quello che è costato loro?
dai su, torniamo seri portateme Astori che preferisco di gran lunga.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.087
blow

*
Lazionetter
* 20.008
Astori o Ranocchia
esatto.
ma sai bene che non accadrà mai.

Contenuto sponsorizzato

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
I primi tre che mi vengono in mente.
E bada bene che non ho detto "meglio".

skizzo87

Visitatore
Il valore residuo del cartellino di Ogbonna e' 10.4 (senza considerare i 2 mln di bonus).
La Juve e' una squadra che e' molto attenta alle minus/plusvalenze, e dubito che si svalutino un capitale ;)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Filippo3 il 30 Apr 2014, 14:36
Cherubin, Cesar, Spolli valgono Ogbonna.
I primi tre che mi vengono in mente.
E bada bene che non ho detto "meglio".

se sei convinto .... io non credo che questi tre siano al livello di Ogbonna.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
mi spiegate come potete pensare che vendano ogbonna alla metà di quello che è costato loro?
dai su, torniamo seri portateme Astori che preferisco di gran lunga.

Astori a meno di 10 non lo prendi, imho
Io sarei contento, magari, ma lotito caccia 10 milioni per Astori secondo te?
Poi ce prende un altro centrale di difesa e qualche altro giocatore che serve a questa squadra?
Io penso de no, se poi succede, je batto le mani

;)

AVANTI LAZIO

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Poi ce prende un altro centrale di difesa e qualche altro giocatore che serve a questa squadra?

;)

AVANTI LAZIO

Ce stanno 20 milioni presi con Hernanes, direi che è ora di reinvestirli...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.087
esatto.

sai che non lo so?
tipo Astori, abbiamo talmente tanti giovani buoni da inserire nelle contropartite che forse si potrebbe fare
io ci spero  :beer:

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008

;)

AVANTI LAZIO

Citazione di: blow il 30 Apr 2014, 14:35
esatto.

lo so da me.
ma se c'è chi sogna immobile, lasciateme cullà il sogno di avere un centrale di difesa degno di questo nome.
poi me svejo sudato l'1 di settembre.
il film lo conosco.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Apr 2014, 14:38
Ce stanno 20 milioni presi con Hernanes, direi che è ora di reinvestirli...

A me lo dici? MAGARI li spendesse, e non solo quei 20 milioni..

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva