Ma Ogbonna vi intrigherebbe?

Aperto da Adler Nest, 30 Apr 2014, 08:28

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Filippo3 il 30 Apr 2014, 15:15
Heurteaux, Glik, Danilo, Mustafi.
Per restare in Italia.

questi 100%

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: porgascogne il 30 Apr 2014, 15:08
toprak: 15 milioni
vertonghen: 22 milioni
rever: 5 milioni
rhodolfo: 5 milioni
doria: 8 milioni
paulo miranda: 2 milioni
jeffrey bruma: 3 milioni

Solo Vertonghen è secondo me errato. Pagato 12 e in "dismissione" penso che max 15 lo prendi , ma servono 2/2,5 anno.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Heurteaux
Questo non invidia nulla a Ogbonna.
Ma proprio nulla.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.752
Rever-Ogbonna sarebbe una buona coppia in Italia. Uno fisico e veloce, Rever regista difensivo che sa uscire anche palla al piede, buon posizionamento. Secondo me se per Lulic te lo danno e ci aggiungono i soldi per Rever credo che non sarebbe male. Può fare anche il vece Radu e promuovi Filippini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.747
Per me è forte, non dico che parliamo di un fenomeno, ma è bravo sul serio.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
anche Glik non mi piace affatto: molto generoso, e fisico, ma piedi da rivedere e molte volte perde le staffe inspiegabilmente.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Manco a me dispiace Rolin del catania. Non si è imposto in Sicilia ma mi è sempre sembrato un buon giocatore.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: JSV23 il 30 Apr 2014, 15:23
Ragazzi, Astori è da prendere.
Per me è forte, non dico che parliamo di un fenomeno, ma è bravo sul serio.

si di quelli che giocono in Italia ed "arrivabili" è l'unico che prenderei...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
(che brutto però parlare dei difensori. manco un video su youtube, una magia, i tanto decantati numeri su presenze e gol....tutta l'estate così sai che [...]!)

:D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.752
Citazione di: charlie il 30 Apr 2014, 15:25
(che brutto però parlare dei difensori. manco un video su youtube, una magia, i tanto decantati numeri su presenze e gol....tutta l'estate così sai che [...]!)

:D
Ve'?
Infatti spero in un Dzsudsak. :beer:

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: RubinCarter il 30 Apr 2014, 15:21
Questo non invidia nulla a Ogbonna.
Ma proprio nulla.

Heureaux+1/2 Candreva per 12-13 milioni
7+un giovane per Astori e con i soldi di Hernanes hai sistemato la difesa.

Poi coi soldi di Lulic e Marchetti prendi il bomber e il centrocampista di qualità.

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Heurteaux, Glik, Danilo, Mustafi.
Per restare in Italia.
questi come secondo centrale andare.
come primo centrale vorrei rever o bocchetti.
o uno simile.
e come terzino contento o quello ex genoa che sta in Russia di cui mi sfugge il nome.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: pantarei il 30 Apr 2014, 15:27

e come terzino contento o quello ex genoa che sta in Russia di cui mi sfugge il nome.

faccia da bimbo criscito , ormai cresciuto.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: RubinCarter il 30 Apr 2014, 15:29
faccia da bimbo criscito , ormai cresciuto.
lui. Magari.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Anche Mustafi secondo me ha un gran futuro, ma ancora un tantino acerbo, da prendere e mettere vicino ad Astori.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
I nomi fatti da Filippo3 mi piaciono perchè giovani e che conoscono gia' il campionato italiano, per un mio gusto personale io preferisco sempre prendere giocatori che hanno gia' esperienza nel nostro campionato.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Magari Criscito, magari.
Anche Mustafi secondo me ha un gran futuro, ma ancora un tantino acerbo, da prendere e mettere vicino ad Astori.

100%

AVANTI LAZIO

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Non capisco la necessità di cacciare via 10 mln di euro(o forse di più) per un centrale di difesa 26enne, che prima di tutto non è titolare nella sua squadra(non me ne frega niente che sia la rube o un'altra), che ha giocato solo mezza stagione in serie A in tutta la sua carriera e nemmeno a grandi livelli. Un giocatore su cui esistono grossi dubbi sulle sue capacità difensive, non tanto sulle qualità tecniche, che pur non sono eccelse.
Dedé(25 anni) che in Brasile è considerato da anni uno dei migliori se non il miglior centrale di difesa(per quanto mi riguarda il migliore),è stato acquistato l'anno scorso dal Cruzeiro per soli 5 mln,  ora costerà un po di più. Rever ha un costo inferiore, ma è pur sempre un ottimo centrale. O vogliamo parlare di Lovren, che dopo anni di esperienza con il Lione è passato al Southampton per 10 mln ed è uno dei migliori centrali della Premier per rendimento.
Ma stiamo scherzando?
Stimo abbastanza Tare per pensare che possa fare una simile sciocchezza.

Discussione precedente - Discussione successiva