They live (parte tre)

Aperto da skizzo87, 04 Nov 2013, 08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282

:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quella sera chi voleva cedere una cosa bella gli guardava le scarpe.
mamma mia che tragedia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Mo capisco perchè c'ha i piedi a banana, te credo, tutto il giorno messi "in forma" dentro a quelle cose!  :o

Però mi ricorda Cissè.....  :=))
Ecco Cissè era un bel personaggio che m'arazzava, magari non troppo fenomenale come si pensava (o mal utilizzato ma vabbè, ormai è andata.....), ma che ci portava un pò d'entusiasmo. O almeno a me!   :ssl

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Comunque, non che a me cambi qualcosa, quelle sono scarpe da donna.

Cialtron_Heston

Visitatore
Le " scarpe" con la lingua di fuori. :lol:

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: Cialtron_Heston il 30 Apr 2014, 20:29
Le " scarpe" con la lingua di fuori. :lol:

c'ha pure le scarpe in fuorigioco

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Le ho viste pure ai piedi di Lapo Elkann, in una foto qualche tempo fa ...
Una cosa imbarazzante, ma se li porta il tendina sono già un must, come dice l'articolo.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Ma perchè i romanisti questa mattina sono così scatenati sui social? Ma che le merde sono in finale di e.l.? Poi dici che non sono complessati...'cci loro.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Esultano perché stavolta il lavoraccio sul trespolo ha funzionato. Però se glielo fai notare si inca**ano.
La litania più surreale è sempre la seguente. "vincete o scudetto perché rubbbate, In Europa nun vincete un cazzo perché nun ve lo lasciano fare".
Poi gli fai presente Stepanovsky e Dobrotka, condito da un bel "chicazzoèverre".
Capisco la goduria di interisti e milanisti, la loro invece è demenziale. La cosiddetta rivalità a senso unico.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: Maremma Laziale il 02 Mag 2014, 11:40
Esultano perché stavolta il lavoraccio sul trespolo ha funzionato. Però se glielo fai notare si inca**ano.
La litania più surreale è sempre la seguente. "vincete o scudetto perché rubbbate, In Europa nun vincete un cazzo perché nun ve lo lasciano fare".
Poi gli fai presente Stepanovsky e Dobrotka, condito da un bel "chicazzoèverre".
Capisco la goduria di interisti e milanisti, la loro invece è demenziale. La cosiddetta rivalità a senso unico.

Tra l'altro la loro idiozia salta agli occhi, con un semplice confronto: da una parte la bacheca europea della giuve è pesante (una delle poche formazioni ad aver vinto tutte e tre le coppe europee) dall'altra la suite del ragno di trigoria è desolatamente vuota

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda

Contenuto sponsorizzato

mhjp

*
Lazionetter
* 263
ma in realtà il fatto che la juve non vada in finale di EL, potrebbe anche sminuire quello che sta facendo la roma in questo campionato..

:asrm

mhjp

*
Lazionetter
* 263
Citazione di: sharp il 02 Mag 2014, 14:43
Tra l'altro la loro idiozia salta agli occhi, con un semplice confronto: da una parte la bacheca europea della giuve è pesante (una delle poche formazioni ad aver vinto tutte e tre le coppe europee) dall'altra la suite del ragno di trigoria è desolatamente vuota

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda
ma infatti, la juve nella champions ha vinto poco, ma nella Uefa è una delle 3 squadre che l'hanno vinta più volte (3 vittorie con inter e liverpool) e forse nella Uefa ha anche un rapporto vittorie/partecipazioni più alto di inter e liverpool.

invece da notare che la roma è stata la squadra italiana che ha giocato più volte la Coppa delle Coppe e non è mai arrivata nemmeno in finale...quando invece quella Coppa l'abbiamo vinta noi, insieme a juve,milan,samp,parma e fiorentina  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva