Secondo me Xhaka è bravo ma mi pare un po' troppo simile a Biglia come modo di giocare, che ce ne facciamo?
All'inizio della carriera sembrava che potesse diventare un po' più offensivo invece ultimamente è stato
relegato un po' dietro e quindi non vedo la necessità di spendere dei soldi per lui, che come già detto aggiunge poco al nostro centrocampo (nel senso che ha caratteristiche simili a uno dei nostri titolari).
Ranocchia a me piace, Giovinco mi fa skyfo da sempre.
Non rinnoverei a Mauri, secondo me nel 4-3-3 è abbastanza inutile, o almeno in un 4-3-3 di livello come quello che spero si costruisca per l'anno prossimo. L'attaccante centrale per me dovrebbe essere uno che segna e non un finto nueve, quindi in quest'ottica capirei pure il rinnovo di Klose come prima riserva di Djordjevic.
Tornando a Xhaka: ma si parla di quello del Moenchengaldbach o del fratello del Basilea?

Ho letto il nome di Manolas : l'ho visto un paio di volte ma mi ha impressionanto. Io dico mammagari (poi magari esce qualcuno che lo segue spesso e mi dice che è una pippa

)