Lazio-Hellas Verona

Aperto da bak, 27 Apr 2014, 20:02

Discussione precedente - Discussione successiva

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Discorsi triti e stantii, ormai scivolati oltre pag. 2 del forum.

Ma ad alcuni bastano 3 punti a casa di una neoretrocessa per sfoderare i canini.

È dal 2010 che conosciamo media punti, vita, morte e che ancora aspettiamo il primo miracolo, oltre a un'idea di gioco, del profeta di lucinico.

Un filo di scetticismo mi pare lecito.

Non c'è bisogno di innestare le baionette e armare il cane.

Io ci saró e spero di vincere, ma l'anno prossimo esigo un allenatore vero, prima che calciatori forti.
Non sono mai stato bravo ad esprimere i miei concetti in poche righe su un blog.
Ma quello che tu hai scritto e che io ho messo in grassetto riassumono alla grande la motivazione dello scetticismo verso Reja.
Ti ringrazio per l'ottima sintesi.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Discorsi triti e stantii, ormai scivolati oltre pag. 2 del forum.

Ma ad alcuni bastano 3 punti a casa di una neoretrocessa per sfoderare i canini.

È dal 2010 che conosciamo media punti, vita, morte e che ancora aspettiamo il primo miracolo, oltre a un'idea di gioco, del profeta di lucinico.

Un filo di scetticismo mi pare lecito.

Non c'è bisogno di innestare le baionette e armare il cane.

Io ci saró e spero di vincere, ma l'anno prossimo esigo un allenatore vero, prima che calciatori forti.

non amo reja, ma i numeri sono l'unica cosa che conta nello sport. 2 punti a partita co una squadra non stratosferica nei suoi anni alla lazio e' il massimo che qualunque allenatore avrebbe potuto fare.

se dovessi scegliere tra 4 acquisti da 10 milioni col duo zac/ballardini allenatori
e 1 acquisto da 10 milioni con mourinho allenatore, sceglierei la prima ipotesi ad occhi chiusi

BEPPE!

*
Lazionetter
* 387
Citazione di: paolo71 il 30 Apr 2014, 08:20
                      Berisha 

Pererinha    Biava  Ciani   Radu

Biglia      Ledesma      Lulic

Candreva               Klose            Keità

Non si può togliere Mauri in questo momento. Klose lo farei entrare solo se serve o cmq gli ultimi 20 minuti.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: marco87 il 01 Mag 2014, 17:12
klose speri che rigiochi dall inizio almeno in questo finale di stagione.

Non saprei, bisognerebbe chiedere al preparatore atletico della nazionale tedesca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: Pomata il 01 Mag 2014, 20:11
non amo reja, ma i numeri sono l'unica cosa che conta nello sport. 2 punti a partita co una squadra non stratosferica nei suoi anni alla lazio e' il massimo che qualunque allenatore avrebbe ottenuto

Con il massimo rispetto per le tue disarmate opinioni, dai più condivise, permettimi di dissentire.

I numeri non sono l'unica cosa che conta nello sport -aggiungo - fortunatamente.

Quanto alla seconda affermaZione, non esiste la prova del contrario.

A meno di voler considerare prova di tale teorema la sola esperienza con petko.

Io, ad esempio, investirei pesantemente in un allenatore affermato e affamato.

Ma la diversità d'opinioni è connaturata ai fora, ne è il seme.

Alcuni, tuttavia, tendono a stroncare, ridicolizzandolo, ogni flebile tentativo di rappresentare una prospettiva diversa dal pensiero - ritenuto - unico.

Ma siamo ot e me ne scuso.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: sergione il 01 Mag 2014, 16:14
Per me la squadra non e' affatto mediocre, avrebbe un'eta' media molto inferiore a quella messa in campo da Reja ed e' stata costruita con molta intelligenza e soprattuto lungimiranza.
Peccato che l'avvento di Reja ha vanificato quasi tutto.

Tu c'hai grossa crisi!!

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: tashunka-witko il 02 Mag 2014, 08:26
Tu c'hai grossa crisi!!
Con l'acquisto di due ottimi difensori centrali ed un laterale sinistro per un importo intorno ai 30 milioni, hai gia' la squadra pronta per affrontare il prossimo campionato (senza impegni europei) con buone ambizioni.
E ti puoi permettere di lasciare a casa Mauri, Klose, Dias, Biava, Konko e tutta Villa Arzilla.
Basta saper sfruttare tutte le potenzialita' della rosa che gia' ci ritroviamo.
Se poi si ritiene, erroneamente, che Perea, Anderson e Cavanda non fanno parte del progetto, allora e' tutto un altro discorso.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
La tua grossa crisi risiede nel fatto che ritieni che l'avvento di reja abbia vanificato tutto...ma tutto cosa? che lottavamo per la B  e stavamo a 11 (leggasi undici) punti dalla sesta in classifica. Bah......comunque tu c'ha grossa crisi!! :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: sergione il 02 Mag 2014, 10:16
Con l'acquisto di due ottimi difensori centrali ed un laterale sinistro per un importo intorno ai 30 milioni, hai gia' la squadra pronta per affrontare il prossimo campionato (senza impegni europei) con buone ambizioni.
E ti puoi permettere di lasciare a casa Mauri, Klose, Dias, Biava, Konko e tutta Villa Arzilla.
Basta saper sfruttare tutte le potenzialita' della rosa che gia' ci ritroviamo.
Se poi si ritiene, erroneamente, che Perea, Anderson e Cavanda non fanno parte del progetto, allora e' tutto un altro discorso.

Ottimi giocatori che non vedrebbero l'ora di non giocare in Europa... sì sì

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Partita difficilissima, avversario complicato e in buona forma.
Come battere il Verona quindi?
Toni non mi spaventa troppo. Ricordo che il miglior Toni, quello di Firenze, fu annullato nientepopodimeno che dal giovanissimo Diakitè.
Se lo marchi bene, non gli fai usare il fisico, lo annulli.
Quello che mi preoccupa sono i rifornimenti: Iturbe (speriamo non ci sia), Romulo, questi giocatori qui, veloci e dinamici.
Altra cosa che mi preoccupa sono i calci da fermo: loro sono bravi ad approfittarne, noi troppo spesso li subiamo.
Per quanto riguarda il nostro potenziale credo che con la velocità di Keita e Candreva possiamo fargli male davvero. Dietro sono lenti e, se messi alle strette, subiscono parecchio.
Conterà moltissimo, manco a dirlo, l'approccio.
Peccato per il clima che sarà, come sempre ultimamente, deprimente e non darà nessun apporto o quasi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Ho letto che se Klose giocherà dal primo minuto Reja pensa a Gonzalez a centrocampo con Lulic di nuovo attaccante esterno.
Se sarà ancora Mauri falso nueve invece tutto invariato.

Io spero che nel caso Miro giochi dal primo minuto Reja non modifichi il ruolo a Lulic e soprattutto non tenga fuori Keita.
Ma che diamine se schieriamo un attaccante di ruolo non possiamo reggere Lulic mezzala e Keita ala?
Non scherziamo nemmeno.

Io cmq comincerei con Mauri falso nueve.
Poi nella ripresa 20/25 minuti a Miro, visto che Stefano gli ultimi minuti boccheggia sempre.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Contenuto sponsorizzato

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: charlie il 02 Mag 2014, 12:39
Toni non mi spaventa troppo. Ricordo che il miglior Toni, quello di Firenze, fu annullato nientepopodimeno che dal giovanissimo Diakitè.
Ahaha ma che discorsi fai? Cioè stai parlando di una partita del 2007 ti rendi conto? Questo all'andata ci ha fatto 2 pallini, un quasi capocannoniere e stai parlando di Diakitè...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Berserkr il 02 Mag 2014, 13:54
Ahaha ma che discorsi fai? Cioè stai parlando di una partita del 2007 ti rendi conto? Questo all'andata ci ha fatto 2 pallini, un quasi capocannoniere e stai parlando di Diakitè...

Infatti, un fulmine de guerra Toni!

mhjp

*
Lazionetter
* 263
Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: charlie il 02 Mag 2014, 14:41
Infatti, un fulmine de guerra Toni!
Boh non ti capisco. 19 gol in campionato.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Abruzzetti in porta, difesa schierata con N'Kufo, Buenos, Bava, Folti. A centrocampo Ocomu e Rubik, e il trio Canadamo, Kelia, Cosenod dietro l'unica punta Kwin

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Magnopèl il 02 Mag 2014, 12:55
Ho letto che se Klose giocherà dal primo minuto Reja pensa a Gonzalez a centrocampo con Lulic di nuovo attaccante esterno.
Se sarà ancora Mauri falso nueve invece tutto invariato.

Io spero che nel caso Miro giochi dal primo minuto Reja non modifichi il ruolo a Lulic e soprattutto non tenga fuori Keita.
Ma che diamine se schieriamo un attaccante di ruolo non possiamo reggere Lulic mezzala e Keita ala?
Non scherziamo nemmeno.

Io cmq comincerei con Mauri falso nueve.
Poi nella ripresa 20/25 minuti a Miro, visto che Stefano gli ultimi minuti boccheggia sempre.

concordo su tutto.
Al limite se vuoi dare un po' più di gamba al centrocampo metti gonzo e togli biglia o ledesma.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Iturbe ancora a rischio, romulo ha recuperato, out donati, martinho e cacia.

Per noi oggi sembra che lulic farà la mezzala, il ballottaggio inizialmente è tra klose e keita.

Discussione precedente - Discussione successiva