Europa League 2013/2014

Aperto da Ro, 13 Mar 2014, 12:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle78

la juve passa, è superiore e a lisbona nonostante non abbia giocato una gran partita, ha costruito molte occasioni. in difesa il benfica attua un fuorigioco molto impreciso. cmque niente male quel lima, ma non è un carneade.

Splash21

Citazione di: klacco il 25 Apr 2014, 00:20
Già successo. 2 a 2 all'olimpico e 3 a 1 a Madrid. 2007-2008. Nessun 63 a 0.
Ritorna pure sereno su Marione.net.
Si sara` confuso con la sua squadra, anche se ad essere obiettivi pure loro sono arrivati solo al 7-1, ben lontani dal 63-0

Maremma Laziale

Citazione di: Eagle78 il 25 Apr 2014, 00:47
la juve passa, è superiore e a lisbona nonostante non abbia giocato una gran partita, ha costruito molte occasioni. in difesa il benfica attua un fuorigioco molto impreciso. cmque niente male quel lima, ma non è un carneade.

Lo era fino a 25-26 anni. Carriera mediocre in Brasile tra A e B, senza nessun picco realizzativo. Bella storia e bel giocatore

charlie

comunque Rakitic, che giocatore!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2014/04/29-293034/Il+Benfica+accusa%3A+%C2%ABL%27Uefa+vuole+la+Juve+in+finale!%C2%BB

Il Benfica accusa: «L'Uefa vuole la Juve in finale!»

Il club portoghese, che giovedì affronterà i bianconeri allo Stadium per il ritorno della semifinale partendo dalla vittoria per 2-1 nell'andata, è furibondo: «La disciplinare ha anticipato la riunione per discutere della presunta gomitata di Perez a Chiellini. Abbiamo solo 21 ore dopo la comunicazione per rispondere alle accuse mosse», dice il direttore della comunicazione Joao Gabriel

AVANTI LAZIO

Pomata

mazza che rosiconi questi

comunque se la juve vince l'EL, me potrei pure sbagliare, ma potremmo fare piu' punti della Germania dopo tanti anni

Fulmineblu

Vincesse la Juve...
Per il calcio italiano!

Magnopèl

Mi sbilancio anche sull'EL. Continuo a credere, da quando il benfica è sceso dalla CL, che la coppa la vinceranno i portoghesi.

Il Valencia non credo rimonterà, gli manca anche bomber alcacer.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Citazione di: Magnopèl il 01 Mag 2014, 20:39
Mi sbilancio anche sull'EL. Continuo a credere, da quando il benfica è sceso dalla CL, che la coppa la vinceranno i portoghesi.

Il Valencia non credo rimonterà, gli manca anche bomber alcacerPostiga  :p.

Much better

Pomata

Citazione di: skizzo87 il 01 Mag 2014, 20:48
Much better

Postiga nella sua carriera gli ho visto fare solo un gol, contro de noi

bost

Io tifo Benfica. La Juve mai e poi mai.

Cialtron_Heston

Speriamo vincano i gobbi, per il ranking, paaaaa Riiioma, per l' Italia, fanculo pure ai portoghesi, tranne a Couto e Concei¢ao.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Se vincono è meglio per il ranking e quindi anche per le squadre italiane, se non vincono dormo uguale eh, sticazzi  :)

AVANTI LAZIO

Magnopèl

Gran bella scenografia!
Il benfica sulle fasce c'ha due mostri: markovic e gaitan.

Cialtron_Heston

anderz

Citazione di: Magnopèl il 01 Mag 2014, 21:03
Gran bella scenografia!
Il benfica sulle fasce c'ha due mostri: markovic e gaitan.

Gaitan, Gaitan
arriva già il nemico scatta
ma tu ci sei amico Gaitan
evviva Gaitan Treeeee!

Vabbè, vado  :chap:

Roxy00

Eagle78

il benfica se la sta giocando, altroché

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

che giocatore che è Pogba.

anderz

altrochè, la giuve se la deve sudare