Citazione di: innamoRADU il 02 Mag 2014, 01:10
Ma pensi che io gioisca nel vedere lo stadio, ancor di più in una partita decisiva, vuoto? Pensi che è bello rinunciare a stare nella propria casa (la Curva) la domenica? Anzi, dovreste apprezzarlo per la coerenza e per la genuinità della "lotta", una lotta senza violenza (ci mancherebbe) molto mirata.
questo proseguirà, ripeto, e non ha scadenza; per dire, nella prossima stagione potremo decidere di fare solo le trasferte (pura ipotesi e, ovviamente, nel caso cambiassero le regole della tessera). L'unica scadenza è semplice: il tizio che mette in vendita il proprio pacchetto di maggioranza.
ai nick che insultano il Popolo Laziale scrivendo "ridicoli" non replico, dico solo che siamo in 65.000 a esse ridicoli.
rifatte l'occhi il 12 maggio e vedi quanto siamo ridicoli
Vedi IR, io ho usato il termine tristezza, non altro perché alla fine ci va di mezzo la squadra.
Sull' escalation delle motivazioni ha già risposto DLM.
Il vostro coerente "sacrificio" lo capirei se ci fosse veramente un magnate che vuole la Lazio, ma non é così.
E fino a quando non é così non riesco ad essere d'accordo né a comprendere la modalità della vostra protesta.
Altro mi sarei aspettato da quei tifosi non di curva che paiono non frequentare lo stadio quasi più per diasaffezione che per altro.
Come persone non sono minimamente ridicole, ma lasciare la Lazio da sola in un momento come questo se non ridicolo é quanto meno bizzarro.
Poi per me che vivo a 500 km e non posso frequentare lo stadio come vorrei é certamente più facile dirlo, lo so.