Fiorentina o Napoli ? di che morte morire...

Aperto da ergabbedano, 02 Mag 2014, 13:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi preferisci vinca la coppa (nfaccia)

Fiorentina
19 (20.7%)
Napoli
14 (15.2%)
Sticazzi
59 (64.1%)

Totale votanti: 92

ergabbedano

*
Lazionetter
* 158
Personalmente non ho dubbi, so chi mi peserebbe di più veder festeggiare... quindi dico fiorentina.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
spero che arrivi uno pterodattilo che si rubi la coppa.

credo cmq che vincerà il napoli abbastanza facilmente.

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Non ho in simpatia nessuna delle due squadre in questione, ma se proprio devo scegliere dico Fiorentina. I tifosi del NapoliSoccer2004 mi ricordano troppo i piscioruggine in molti loro aspetti, ed IMHO rimarrà uno dei più grossi misteri degli ultimi cinquant'anni la rottura del loro gemellaggio. Mi piace ricordarli così:

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Fiorentina perchè ho due fantastici nipotini a Firenze pronti ad andare a festeggiare in strada e sarebbe la loro prima volta.....

frontwards

Visitatore
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
per me la partita ha un suo perchè, nel senso che sicuramente mentre la guarderò tiferò per una rispetto all'altra, quindi avrò capito almeno chi me sta più sur cazzo

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.413
Io penso che la coppa debba vincerla il napule, se non altro per aver buttato fuori le merde e averci risparmiato una finale col solito tappeto rosso contro la fallentia.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Magnopèl il 02 Mag 2014, 13:44
spero che arrivi uno pterodattilo che si rubi la coppa.

credo cmq che vincerà il napoli abbastanza facilmente.

Stormi di pterodattili

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Mi frega poco della questione ma se proprio dovessi scegliere direi Fiorentina. Ho vissuto due anni a Firenze e vedere la cittàè in festa non sarebbe male (nonostante il loro carattere non proprio così cordiale appena li conosci)

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: Maquandovepassa84 il 02 Mag 2014, 13:47
Non ho in simpatia nessuna delle due squadre in questione, ma se proprio devo scegliere dico Fiorentina. I tifosi del NapoliSoccer2004 mi ricordano troppo i piscioruggine in molti loro aspetti, ed IMHO rimarrà uno dei più grossi misteri degli ultimi cinquant'anni la rottura del loro gemellaggio. Mi piace ricordarli così:

:asrm

Lo scambio di bandiere dell'86-87. Sta foto la conosco bene e mi sn sempre chiesto cosa cazzo aveva ai piedi il napoletano...da rabbrividire (mica per caso fosse una gentil donzella????)

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
A proposito..Fiorentina! In alternativa, per la preservazione dell'Olimpico, razzo iracheno a piombo sul centro del campo.

Contenuto sponsorizzato

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: ciceruacchio il 02 Mag 2014, 15:25
Lo scambio di bandiere dell'86-87. Sta foto la conosco bene e mi sn sempre chiesto cosa cazzo aveva ai piedi il napoletano...da rabbrividire (mica per caso fosse una gentil donzella????)

Sembrano i mitici camperos

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Io quel fiorentina-Lazio non lo dimento...per me la viola sta al pari delle merde.

Detto questo

Citazione di: vaz il 02 Mag 2014, 13:41
sticazzi
e coppanfaccia forever

!!

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
napoletani e fiorentini sono dei similromanisti.
A sto giro però meglio il napule, che almeno in questa edizione hanno fatto a granelli il riomammerda, Montella e Della Valle devono schiattare.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: ciceruacchio il 02 Mag 2014, 15:31
A proposito..Fiorentina! In alternativa, per la preservazione dell'Olimpico, razzo iracheno a piombo sul centro del campo.

troppi meteoriti servirebbero già solo per disinfettare l'area dopo ogni vostra singola partita.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: anderz il 02 Mag 2014, 16:16
napoletani e fiorentini sono dei similromanisti.
A sto giro però meglio il napule, che almeno in questa edizione hanno fatto a granelli il riomammerda, Montella e Della Valle devono schiattare.
esatto.
aggiungerei pure il boyscout de licio gelli ( cit. )

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.002
Preferisco far finta che questa finale non si disputi.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva