Klose: "Posso giocare ancora uno o due anni", contrario o favorevole?

Aperto da Ro, 09 Ott 2013, 14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Klose: "Posso giocare anche altri due anni", contrario o favorevole?

Si, deve restare alla Lazio è un fuoriclasse che può ancora dare tanto
No, ha dato tanto, lotito deve comprare un altro big e bisogna dare spazio a Perea Keita ecc.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Magnopèl il 02 Mag 2014, 16:22
Lo facessero un dannato comunicato ufficiale, una cosa del genere: "L S.S. Lazio comunica che Miroslav Klose ha rinnovato il suo contratto fino al giugno 2015. L'attaccante tedesco percepirà X mln netti."

Chiarezza e trasparenza.

le cifre compariranno solo sui bilanci...e fanno bene a non darle in quanto tutti aspettano questo dato per spalare merxx sulla società...e nn si rispetterebbe la privacy

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
bizio67

*
Lazionetter
* 19.131
Citazione di: Scialoja il 02 Mag 2014, 16:26
In pratica lo pagheremo 100mila euro a partita
nooo, mi hai anticipato, volevo scrivere la stessa cosa...e circa 300/400.00 € a gol...

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Non vorrei essere maligno, però mi sta salendo un dubbio: non è che Klose abbia scelto di rinnovare proprio alla luce del fatto che nessuna squadra voglia più investire sulle sue prestazioni? Ormai lo sanno anche i muri che, da due anni a questa parte, salta regolarmente un terzo della stagione per infortuni vari (vabbè, va per i 36, ci può pure stare. Se per questo anche nelle merde il fesso non è più titolarissimo per le stesse ragioni...). Non era forse meglio puntare su un attaccante tipo Quagliarella?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Felicissimo del rinnovo.
Quagliarella addio.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
comunque un attacco composto da klose, postiga almeno penso, diordjevic , keita e tounkara non è male.
certo vorrei pure io un  nuovo attaccante al posto di klose per diventare più forti , ma pure cosi nn saremmo male.
magari a questo punto potrebbero prendere un altro attaccante e non riscattare postiga, ma sembra che questo piaccia a reja . :S

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Anderson    Djordjevic     Keita

Sarebbe molto buono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Per me gli attaccanti centrali saranno Djordjevic, Klose, Perea e Tounkara.
Se mandano Perea a giocare forse dico forse cercheranno un'alternativa low cost o magari terranno ancora Postiga.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
postiga no, cristo.

ma se imbriacano? dico davvero vaz!  :o
cioè assurdo pensare al riscatto di un giocatore che non ha prodotto NULLA fino ad oggi, non qualcosa...NULLA

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Io avrei preferito un altro attaccante centrale più giovane, però non è che abbiamo rinnovato a Vignaroli cacchio.
Avere Miro Klose in squadra è un onore, e Toni ha dimostrato che una stagione storta non significa che quella dopo sia storta lo stesso (sei sei forte e Miro lo è molto più di Toni)
spero solo che il rinnovo abbia liberato risorse per migliorare in altri ruoli, anche per questo troverei strano un rinnovo a 2,5 mln.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
da un lato sono contento di avere miro in squadra, dall'altro mi rode per il nostro parco attaccanti fermo al palo per l'ennesimo anno

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
postiga no, cristo.

A proposito, scommettiamo che il Valencia ci imporrà il riscatto de 'sto rottame? :)

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Magnopèl il 02 Mag 2014, 16:32
Per me gli attaccanti centrali saranno Djordjevic, Klose, Perea e Tounkara.
Se mandano Perea a giocare forse dico forse cercheranno un'alternativa low cost o magari terranno ancora Postiga.

Vero dimenticavo Perea che in prospettiva mi sembra valido...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Mag 2014, 16:32
Candreva       Klose      Dzsudzsak
Anderson    Djordjevic     Keita

Sarebbe molto buono.
si nn sarebbe affatto male come attacco, sarebbe forte soprattutto sugli esterni.
mi domando  perea che fine farà allora, forse lo daranno in prestito  :S, nn troverebbe più spazio cosi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
no pure keita in panchina no  :s
6 giocatori per 3 maglie, i più forti in campo.

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
djordjevic presunto titolare 1,5 milioni d'ingaggio.Klose presunta riserva 2,5 milioni d'ingaggio.

Discussione precedente - Discussione successiva