Klose: "Posso giocare ancora uno o due anni", contrario o favorevole?

Aperto da Ro, 09 Ott 2013, 14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Klose: "Posso giocare anche altri due anni", contrario o favorevole?

Si, deve restare alla Lazio è un fuoriclasse che può ancora dare tanto
No, ha dato tanto, lotito deve comprare un altro big e bisogna dare spazio a Perea Keita ecc.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Klose non è un attaccante da un gol ogni tre partite. Segna un gol ogni tre partite che gioca. Boh, secondo me la Lazio ha bisogno di ripartire da giocatori affidabili.

DIfficile segnare un gol ogni tre partite che non giochi.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: Lqsignifer il 02 Mag 2014, 16:40
non scherzamo: per davvero...sarebbe una barzelletta. A sto punto, come esterno puntiamo su Kakuta, no?

Pensa, c'è chi (non so in base a quale segno di chissà quale civiltà) vorrebbe venisse riscattato.

Citazione di: robylele il 02 Mag 2014, 16:41
é così. D'altronde come fai a dire di no alle imposizioni del Valencia?

Le imposizioni del valencia ci costarono Fiore e Corradi...
E la Lazio contava qualcosina ancora, allora.

Comunque mi pare evidente si tratti dell'ennesima questione nebulosa in tema di calciomercato.
Qualcosa di molto simile al raccapricciante episodio con Castagna su Novaretti o alla questione Breno-Ederson-Caliendo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sweeper77 il 02 Mag 2014, 16:44
Visto che rinnoviamo a miro e ci sono voci di rinnovo pure per mauri e dias.

mah... Dias ho i miei dubbi. A meno che non si accontenti di poco sapendo di poter (forse) partire come quarto centrale.
Perlomeno é il nostro auspicio.

Mauri se é vero che chiede 2 anni a 1,8 netti credo proprio che siamo ai saluti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Tounkara con Reja il campo lo vede non prima dei 34-35 anni.."non è ancora pronto"

I soldi risparmiati per l'attacco andranno sicuramente reinvestiti in altri ruoli.. 8))  se poi ci metti i 20 mln di Hernanes e il tesoretto di Ylmaz ecco che la difesa verrà completamente rinnovata  8)) se poi piazziamo Marchetti a 13 milioni ci scappa pure qualche rinforzo sulle fasce.. :lol:

:s :s :s

Property

Visitatore
Citazione di: bravia il 02 Mag 2014, 16:45
di marzio conferma 2,5 milioni a stagione
si.
2,5milioni netti.
un anno + opzione per un altro

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Tarallo il 02 Mag 2014, 16:40
Non funziona cosi'.
Primo, titolare e riserva bisogna vedere - sono definizioni un po' cosi', particolarmente quando si fanno le Coppe (noi no, purtroppo) e quando si e' vecchi e quindi si verra' centellinati.
Secondo, un giocatore prende un contratto anche in base a cosa ha fatto in passato e da dove arriva. Oggi il contratto di Cana ci sembra folle, ma al Gala prendeva di piu'.
Miro ha dimostrato tutto, certo deve farci vedere se durera', ma la societa' evidentemente ci crede.
Quando DJ avra' dimostrato la meta' di quello che ha dimostrato Miro, potra' chiedere di piu'.
è il principio che contesto.sono 3 anni che cerchiamo una punta forte che sia alternativa a klose.ne prendiamo una a parametro 0 che in teoria dovrebbe partire titolare e alla sua riserva 37enne offriamo quasi il doppio dell'ingaggio.klose sono 2 anni che se va bene fa 15 partite l anno.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: robylele il 02 Mag 2014, 16:48
Mauri se é vero che chiede 2 anni a 1,8 netti credo proprio che siamo ai saluti.

perchè i 2,5 a miro se veri caro roby....l'avemo proprio salutato.
Io mi chiedo che cavolo gli sta saltando in testa a questa società...bho.
stiamo alla follia.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Omar65 il 02 Mag 2014, 16:47
Qui si parla di 2,5 netti, ma sull'autorevolezza del sito non saprei...

http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2014/05/02/4790540/klose-lazio-il-rinnovo-%C3%A8-arrivato-un-anno-con-opzione-per-il

Gazzetta dice 2 milioni

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Lazio/02-05-2014/lazio-klose-ha-rinnovato-contratto-mi-sento-parte-un-progetto-80562144666.shtml

secondo me, come succede spesso con la Lazio (il contrario esatto con il riomma) le prime cifre che escono sono più alte della realtà.
La mia stima, sulla base dei precedenti, è 1,8mln a stagione

Property

Visitatore
Citazione di: And159 il 02 Mag 2014, 16:50
è il principio che contesto.sono 3 anni che cerchiamo una punta forte che sia alternativa a klose.ne prendiamo una a parametro 0 che in teoria dovrebbe partire titolare e alla sua riserva 37enne offriamo quasi il doppio dell'ingaggio.klose sono 2 anni che se va bene fa 15 partite l anno.
la spiegazione è semplice.
klose continua ad essere il titolare, facendo le partite che può.
questa è la scelta della società.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: LeTissier il 02 Mag 2014, 16:48
Tounkara con Reja il campo lo vede non prima dei 34-35 anni.."non è ancora pronto"

I soldi risparmiati per l'attacco andranno sicuramente reinvestiti in altri ruoli.. 8))  se poi ci metti i 20 mln di Hernanes e il tesoretto di Ylmaz ecco che la difesa verrà completamente rinnovata  8)) se poi piazziamo Marchetti a 13 milioni ci scappa pure qualche rinforzo sulle fasce.. :lol:

:s :s :s
spero che sarà cosi, con i soldi di hernanes penso che compreranno due centrali o almeno spero.
spero anche che nn rinnoveranno a dias cosi nn avranno alibi per non comprare un centrale, nn mi fido di lotito e tare. :s

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
La cifra non è ufficiale, comunque 1 anno di Klose a 5 mio non è una cifra assurda.
Per dire 1 anno di totti costa 10 mio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: And159 il 02 Mag 2014, 16:50

Se ci basiamo sulle due ultime stagioni, sono soldi buttati.
Evidentemente pensano di sapere che si riprendera' fisicamente.
Io i soldi li metterei ne' sul centravanti ne' sul difensore, come primo posto: io li metterei sull'allenatore.
Quindi lasciami sperare che stiano risparmiando per uno forte a cui Reja fara' da chioccia.
E' Maggio, lasciateme sogna'.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Mag 2014, 16:41
Klose quando sta bene il posto non glielo toglie nessuno alla Lazio, pochi in Italia.
Il problema è che ti fa 25 partite, le altre 20 le fa Djordjevic.
Questo è, poi magari non ci piace, ma dire che Miro sia una riserva è forzato.
25 partite non le fa dal primo anno che è arrivato a roma.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Filippo3 il 02 Mag 2014, 16:48
Pensa, c'è chi (non so in base a quale segno di chissà quale civiltà) vorrebbe venisse riscattato.

Le imposizioni del valencia ci costarono Fiore e Corradi...
E la Lazio contava qualcosina ancora, allora.

Comunque mi pare evidente si tratti dell'ennesima questione nebulosa in tema di calciomercato.
Qualcosa di molto simile al raccapricciante episodio con Castagna su Novaretti o alla questione Breno-Ederson-Caliendo.
:) dai, scherzano...

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Mag 2014, 16:51
La cifra non è ufficiale, comunque 1 anno di Klose a 5 mio non è una cifra assurda.
Per dire 1 anno di totti costa 10 mio.
mi sento sollevato
grazie

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Mesá che ve so sfuggiti gli ultimi due anni di klose. Fossero due e mezzo sarebbero una follia. Per rendimento, età, gol e volte che t'ha lasciato a piedi. sta società non c'ha soldi per trattenè hernanes e poi da 2,5 l'anno a questo klose? Zero. Poi  per carità, mio parere personale.

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 02 Mag 2014, 16:50
ufficiale?
gazzetta dice 2.
non credo la società dia comunicazioni su stipendi come fanno altri, non so perchè.
a questo punto famo una media tra 2 e 2,5.
:)

Discussione precedente - Discussione successiva