Klose: "Posso giocare ancora uno o due anni", contrario o favorevole?

Aperto da Ro, 09 Ott 2013, 14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Klose: "Posso giocare anche altri due anni", contrario o favorevole?

Si, deve restare alla Lazio è un fuoriclasse che può ancora dare tanto
No, ha dato tanto, lotito deve comprare un altro big e bisogna dare spazio a Perea Keita ecc.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Tarallo il 02 Mag 2014, 16:51
Se ci basiamo sulle due ultime stagioni, sono soldi buttati.
Evidentemente pensano di sapere che si riprendera' fisicamente.
Io i soldi li metterei ne' sul centravanti ne' sul difensore, come primo posto: io li metterei sull'allenatore.
Quindi lasciami sperare che stiano risparmiando per uno forte a cui Reja fara' da chioccia.
E' Maggio, lasciateme sogna'.
ho capito ma su quali vuoi basarti?su quelle di 5 anni fa quando era poco più che 30enne?a oggi rinnovare a quelle cifre è assurdo.ancora di più lo sarebbe pensare di aver sistemato l'attacco prevedendo un reparto con djordjevic klose perea e keita.sull'allenatore la penso come te.speriamo di sognare e di non bestemmiare come ogni anno il 31 agosto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: And159 il 02 Mag 2014, 16:53
speriamo di sognare e di non bestemmiare come ogni anno il 31 agosto.

Io sogno ora e facile che bestemmio a agosto. Ma le due cose sono distinte, non alternative.
La conferma, ripeto, e' misteriosa a meno che non sappiano cose che non sappiamo (non giochiamo neanche in Europa, puo' riposare in settimana).

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: Tarallo il 02 Mag 2014, 16:47
DIfficile segnare un gol ogni tre partite che non giochi.
È evidente. Però il mondo è pieno di attaccanti che giocano quasi tutte le partite, e che nel campionato italiano possono segnare un gol ogni tre. Per dire: Candreva ha segnato ogni tre partite e gioca sempre, anche se non è un attaccante. Tra l'altro un gol ogni tre partite è pure poco per un attaccante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Contento per il rinnovo, soprattutto perché non  è un biennale. La cifra mi sembra alta ,  aspettiamo le cifre ufficiali.  In attacco manca ancora qualcosa. Se sarà 433, mancherebbero due esterni, e risolvere la questione FA, se verrà considerato un esterno con l' ungherese saremmo al completo. In più senza nazionale può ancora dare molto.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
La Lazio giocherà con una sola punta e se Reja o chi per lui sarà spregiudicato, con Candreva e Keita insieme.
E' stato scelto Djordjevic e si tiene Klose a fargli da chioccia e dargli il cambio.
Un'altra punta centrale non avrebbe senso.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: And159 il 02 Mag 2014, 16:51
25 partite non le fa dal primo anno che è arrivato a roma.

non lo so.. su wikipedia scrivono 78 partite. Se il dato é veritiero nelle altre due stagioni ne fa 26 di media.
11 gol di media nelle 3 annate.

poi ci sono gli assist, i rigori procurati, le espulsioni procurate, le partite di coppa, il valore aggiunto a livello di fascino e carisma.

in ogni caso 2,5 sarebbero troppi anche per me. Aspettiamo l'ufficialità.

Citazione di: Tarallo il 02 Mag 2014, 16:51
Io i soldi li metterei ne' sul centravanti ne' sul difensore, come primo posto: io li metterei sull'allenatore.

quoto.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Cmq io Perea lo manderei in prestito, se no non giocherebbe altro che una manciata di minuti una volta ogni 3 partite. E sarebbe inutile per noi e per lui.

zorba

Visitatore
Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Contento del rinnovo.il problema non è la prima punta ma i rifornimenti

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Mr.Class il 02 Mag 2014, 16:57
2,5 lordi allora bene così.

1.8 netti sarebbe diverso, dal mio punto di vista, calcolando che a quagliarella o giovinco ne devi dare il doppio.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Sono un tifoso, non faccio il ragioniere, e quindi il rinnovo di Klose, per tantissimi motivi, mi fa molto ma molto piacere.
FORZA LAZIO !!!!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
1.8 netti sarebbe diverso, dal mio punto di vista, calcolando che a quagliarella o giovinco ne devi dare il doppio.
Per più anni di contratto.
E devi pagare il cartellino.
Ripeto la mia personale interpretazione: se 1 anno di Miro Klose lo paghi 3.5/4 mio hai fatto una buona operazione (per 1 anno). Avendo priorità assoluta in difesa, ma assoluta proprio.
Se portano 2 difensori veri, per me alla fine dei conti avranno fatto bene.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Magnopèl il 02 Mag 2014, 16:58
Cmq io Perea lo manderei in prestito, se no non giocherebbe altro che una manciata di minuti una volta ogni 3 partite. E sarebbe inutile per noi e per lui.
si pure io lo manderei in prestito a qualche squadra che deve salvarsi, è inutile tenerlo, nn giocherebbe mai a questo punto.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: vaz il 02 Mag 2014, 16:59

Concordo, più o meno. Io non l'avrei proprio tenuto, è l'età in cui i giocatori possono andare in America a giocare, ma capisco pure che ogni scusa è ottima per non fare un mercato decente.

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Nex1 il 02 Mag 2014, 16:57
Non concordo con voi.
La Lazio giocherà con una sola punta e se Reja o chi per lui sarà spregiudicato, con Candreva e Keita insieme.
E' stato scelto Djordjevic e si tiene Klose a fargli da chioccia e dargli il cambio.
Un'altra punta centrale non avrebbe senso.

Sono d'accordo, abbiamo sempre giocato con 1 punta, ora neanche con quella, per me Miro + FD + Perea + Tounkara vanno più che bene.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: marco87 il 02 Mag 2014, 17:03
si pure io lo manderei in prestito a qualche squadra che deve salvarsi, è inutile tenerlo, nn giocherebbe mai a questo punto.
Ma anche Reja ha fatto capire moooolto chiaramente che vorrebbe Perea in prestito da qualche altra parte..

Discussione precedente - Discussione successiva