Klose: "Posso giocare ancora uno o due anni", contrario o favorevole?

Aperto da Ro, 09 Ott 2013, 14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Klose: "Posso giocare anche altri due anni", contrario o favorevole?

Si, deve restare alla Lazio è un fuoriclasse che può ancora dare tanto
No, ha dato tanto, lotito deve comprare un altro big e bisogna dare spazio a Perea Keita ecc.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Evvaiiiii! Spero che rinnovino tutti, Klose, Biava, Dias e Mauri così anche l'anno prossimo ci potremmo schierare con:

Marchetti
KONKO   Novaretti.  Dias.    RADU
  Ledesma.    Biglia.    Onazi
               Mauri
Candreva.       Klose

Speriamo sia così, non vedo l'ora.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Scommettiamo che il rinnovo di Klose sarà il prossimo tormentone per contestare la società ?

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Mr.Class il 02 Mag 2014, 16:52
Mesá che ve so sfuggiti gli ultimi due anni di klose. Fossero due e mezzo sarebbero una follia. Per rendimento, età, gol e volte che t'ha lasciato a piedi. sta società non c'ha soldi per trattenè hernanes e poi da 2,5 l'anno a questo klose? Zero. Poi  per carità, mio parere personale.
Citazione di: Tarallo il 02 Mag 2014, 16:51
Se ci basiamo sulle due ultime stagioni, sono soldi buttati.
Evidentemente pensano di sapere che si riprendera' fisicamente.
Io i soldi li metterei ne' sul centravanti ne' sul difensore, come primo posto: io li metterei sull'allenatore.
Quindi lasciami sperare che stiano risparmiando per uno forte a cui Reja fara' da chioccia.
E' Maggio, lasciateme sogna'.

comunque vorrei precisare che nelle prime due stagioni Klose con la Lazio ha la media notevolissima di 1 goal ogni 180 minuti (senza rigori e punizioni)
Quest'anno è la prima stagione che buca, con 7 goal (ma se non sbaglio su azione rimane il nostro miglior realizzatore)
Certo non ti fa tutte le partite, ma con l'investimento Djordjevic un senso l'operazione ce l'ha. Misuro il nuovo avendo in parte le garanzie del vecchio.
L'anno prossimo rifai il punto e quest'anno rafforzi da un'altra parte.

Ripeto che preferivo una soluzione diversa, ma non la considero un'operazione folle.
Diamo una proporzione ai nostri giudizi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
basta che te fai un giro sui commenti della pagina ufficiale FB

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
1) Perché stiamo parlando di Klose, il nostro giocatore più quotato, uno che si appresta a scrivere un record da urlo e che quindi sarà associato alla Lazio
2) perché non sapendo quale altro attaccante oltre a Djordjevic sarebbe potuto arrivare, preferisco tenermi Miro
3) Il prossimo anno non ci saranno mondiali né europei e quindi, con le difese italiane, mi aspetto che vada in doppia cifra.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Mak1002006 il 02 Mag 2014, 17:08
Evvaiiiii! Spero che rinnovino tutti, Klose, Biava, Dias e Mauri così anche l'anno prossimo ci potremmo schierare con:

Marchetti
               Mauri
Candreva.       Klose

mi sa che sei ironico  :) .
io spero che tra questi nn rinnoverà a questo punto dias cosi la società dovrà per forza comprare uno- due centrali nuovi che possano sostituire dias e biava.
a mauri invece rinnoverei visto che è il nostro falso nueve. :)

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: Mak1002006 il 02 Mag 2014, 17:08

Marchetti
               Mauri
Candreva.       Klose

Biava che t'ha fatto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Io avrei preso un altro attaccante avendo il budget per investire in quel ruolo, però madonna santa pare che abbiamo rinnovato ad uno scarparo. Boh.
Gioca da 3 anni 23 partite di media e segna 1 gol ogni 3 senza rigori. Non esageriamo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: delioforever il 02 Mag 2014, 17:09
comunque vorrei precisare che nelle prime due stagioni Klose con la Lazio ha la media notevolissima di 1 goal ogni 180 minuti (senza rigori e punizioni)
Quest'anno è la prima stagione che buca, con 7 goal (ma se non sbaglio su azione rimane il nostro miglior realizzatore)
Certo non ti fa tutte le partite, ma con l'investimento Djordjevic un senso l'operazione ce l'ha. Misuro il nuovo avendo in parte le garanzie del vecchio.
L'anno prossimo rifai il punto e quest'anno rafforzi da un'altra parte.

Ripeto che preferivo una soluzione diversa, ma non la considero un'operazione folle.
Diamo una proporzione ai nostri giudizi (non dico  a Tarallo che non ha mai espresso questo giudizio...)
La vedo come te, soprattutto per il fatto che bisogna stra-rinforzare la difesa in modo serio, con giocatori giù pronti e forti.
Se indovini i difensori e il centrocampista (cedendo magari Lulic e Gonzalez), a giugno 2015 devi "solo" prendere un cazzo di centravanti da 20 mln.
Aspetto le prossime mosse con trepidazione.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 02 Mag 2014, 16:51
la spiegazione è semplice.
klose continua ad essere il titolare, facendo le partite che può.
questa è la scelta della società.

sensazioni?

Citazione di: zorba il 02 Mag 2014, 16:58
:cool3: :cool3: :cool3: :meow: :meow: :meow: :priest: :priest: :priest: :cross: :cross: :cross:

Citazione di: Tarallo il 02 Mag 2014, 16:59
(Lasceme fa')  8)

:lol:

Citazione di: gentlemen il 02 Mag 2014, 17:03
Sono un tifoso, non faccio il ragioniere, e quindi il rinnovo di Klose, per tantissimi motivi, mi fa molto ma molto piacere.
FORZA LAZIO !!!!

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Alexia68 il 02 Mag 2014, 17:07
Sono d'accordo, abbiamo sempre giocato con 1 punta, ora neanche con quella, per me Miro + FD + Perea + Tounkara vanno più che bene.

se giochi con una punta Perea è di troppo. l'anno prossimo sarà Miro-Djordjevic e Tounkara.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ha ragione Piscedda, i giovani devono andare in B e tornare con un altro bagaglio personale e tecnico.
Se non sono talenti assoluti, ovvio.

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 02 Mag 2014, 17:12
sensazioni?
bè si le stesse che dicevo per i rinnovi di biava e brocchi.
che puntualmente si sono verificate.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: marco87 il 02 Mag 2014, 17:11
mi sa che sei ironico  :) .
io spero che tra questi nn rinnoverà a questo punto dias cosi la società dovrà per forza comprare uno- due centrali nuovi che possano sostituire dias e biava.
a mauri invece rinnoverei visto che è il nostro falso nueve. :)
[/quote

Citazione di: Nex1 il 02 Mag 2014, 17:11
Biava che t'ha fatto?

Perché dovrei essere ironico?
Vedo che tanti la pensano così, sono contenti di poter
giocare ancora,con quelli del 74'.

Biava lo manderei via, e' troppo scarso, meglio Novaretti.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 02 Mag 2014, 17:15
bè si le stesse che dicevo per i rinnovi di biava e brocchi.
che puntualmente si sono verificate.

anch'io ebbi le stesse sensazioni su Biava e Brocchi. Per fortuna indovinammo.   :ssl

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.464
Citazione di: gentlemen il 02 Mag 2014, 17:08
Scommettiamo che il rinnovo di Klose sarà il prossimo tormentone per contestare la società ?
ma infatti.
ormai è diventato un piagnisteo per qualsiasi cosa.
ottima notizia.
E che ognuno faccia il proprio mestiere

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Anche il prossimo anno, giocheremo con una punta, Klose titolare e Djordjevic prima riserva (chissà il tedesco quante partite salterà..)
Si punterà ancora su Reja
L'attacco è completo, ora passiamo al rinforzamento (?) degli altri reparti  :roll:

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
se sono 2,5 lorsi e cioe' 1,3, tutto sommato l'operazione non è malvagia considerando che tanto non sarebbe certo arrivato un top player... meglio un klose a 36 anni che na scartina qualsiasi su cui scommettere...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Anche il prossimo anno, giocheremo con una punta, Klose titolare e Djordjevic prima riserva (chissà il tedesco quante partite salterà..)

:meow: :cool4: :touch: :priest:

Discussione precedente - Discussione successiva