Citazione di: sweeper77 il 02 Mag 2014, 17:30
e io non me spiego perchè tu non debba accettare anche opinioni diverse dalla tua..PERCHE'???
Io le rispetto, solo che trovo assurdo queste continue critiche FEROCI, ad una società che, a detta di TUTTI gli addetti ai lavori in ITALIA, ha operato e sta operando molto meglio di altre tante società, raggiungendo risultati che solo le tre strisciate hanno superato, e nel contempo ha evitato il fallimento e risanato la società.
Le critiche ci stanno, ma non feroci come avvengono da 9 anni....e sai dopo 9 anni, almeno io, mi sono solo rotto i [...] delle solite lamentele.....sai, io sono riamsto un tifoso old style: mi basterebbe tifare, andare allo stadio con una bandiera, sciarpa, con il sorriso, e vedere, talvolta, vincere la mia squadra.....vivere con spensieratezza le soirti e la passione per la mia squadra....che vuoi fare, pretese assurde lo so.....chi devo stare a sentire ?
Chi da 10 anni va dicendo che Lotito aveva rovinato er settore giovanile....o che c'ha tolta a lazzziialllità.....????