Fiorentina o Napoli ? di che morte morire...

Aperto da ergabbedano, 02 Mag 2014, 13:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi preferisci vinca la coppa (nfaccia)

Fiorentina
19 (20.7%)
Napoli
14 (15.2%)
Sticazzi
59 (64.1%)

Totale votanti: 92

zorba

Visitatore

Capace che al momento della premiazione venga fuori pure dalla coppa Italia...

:p :p :p

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368

Ogni tanto la vedo , l'ultima volta il 29/1/14 .

Però mi devo imporre di vederla , dopo il 26/5 non è più la stessa cosa  :=))

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ciceruacchio il 02 Mag 2014, 15:25
Lo scambio di bandiere dell'86-87. Sta foto la conosco bene e mi sn sempre chiesto cosa cazzo aveva ai piedi il napoletano...da rabbrividire

é evidente che non hai visto le foto delle scarpe di gervigno.

tornando in topic: sti caz.zi.
la vera Coppa Italia é a Formello, questa può essere paragonata a un trofeo assegnato al Don Orione sulla Camilluccia.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io tifo per il napoli questa volta, mi sta più simpatico della florentia viola, nella florentina viola, ci sono troppi ex romanisti. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: anderz il 02 Mag 2014, 16:16
napoletani e fiorentini sono dei similromanisti.
A sto giro però meglio il napule, che almeno in questa edizione hanno fatto a granelli il riomammerda, Montella e Della Valle devono schiattare.
http://www.europacalcio.it/news/fiorentina-pucci-il-piu-grande-esodo-viola-della-storia-44071.html

E la conferma arriva anche dalle parole del presidente del Coordinamento Viola Club, Filippo Pucci, che ai microfoni di Lady Radio ha confermato: "Ad oggi risultano venduti circa 24 mila biglietti per la finale, sarà il più grande esodo viola della storia del club. Rispetto alla scorsa edizione, i prezzi sono più bassi e forse questo ha favorito una maggiore presenza di pubblico. Lo scorso anno, per la finale, la tribuna costava 130 euro, quest'anno 90. La Fiorentina, stando a quanto si dice in giro, avrà dalla sua parte anche il 'tifo' dei supporters romanisti"

(odio brutalmente la fiorentina e molti dei suoi tifosi di merda dal biennio 1998-2000).

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ho promesso che avrei tifato per loro se avessero eliminato la maggica bloccando sul nascere il tormentone daaacoccardascuscita e della stella d'argento demmerda. E inoltre hanno fatto pure il loro dovere in campionato.

Al contrario di quella squadrademmerda che gioca con il sangue agli occhi contro di noi e si scansa inevitabilmente in altre occasioni.

Tiferò Napoli.

Senza contare che per il palmares globale è meglio che vincano loro.

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Citazione di: Eagle78 il 02 Mag 2014, 18:07
http://www.europacalcio.it/news/fiorentina-pucci-il-piu-grande-esodo-viola-della-storia-44071.html

E la conferma arriva anche dalle parole del presidente del Coordinamento Viola Club, Filippo Pucci, che ai microfoni di Lady Radio ha confermato: "Ad oggi risultano venduti circa 24 mila biglietti per la finale, sarà il più grande esodo viola della storia del club. Rispetto alla scorsa edizione, i prezzi sono più bassi e forse questo ha favorito una maggiore presenza di pubblico. Lo scorso anno, per la finale, la tribuna costava 130 euro, quest'anno 90. La Fiorentina, stando a quanto si dice in giro, avrà dalla sua parte anche il 'tifo' dei supporters romanisti"

(odio brutalmente la fiorentina e molti dei suoi tifosi di merda dal biennio 1998-2000).

Ma se ogni partita a Firenze delle cacche si rischiano incidenti? Mi sembra una minchiata, per quanto l'odio verso i partenopei possa portare a gesti estremi

Cialtron_Heston

Visitatore
Ho votato sticazzi,poi ho letto qualche posts e mi avete convinto a simpatizzare napoli,sono gli unici che non gli regalano mai niente,gli scarpari si scansano sempre,maledetti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.427
Ho votato sticazzi perché mi piaceva l'opzione...
In realtà sono contento se vince il napoli soccer:
A) perché viola merda
B) perché è la più affidabile antimerde non strisciata e merita un riconoscimento.
C) perché se il buon de laurentis oltre alle partecipazioni in champions vince anche la seconda coppa Italia può essere Indirettamente un ulteriore stimolo per la nostra società per fare un cambio di passo.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952

Poi mi son accorto di aver fatto una idiozia

Chiedo perdonooooooooooooo  :s :s :s

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Sticazzi, of course. Ma perché, esistono ancora Coppa Italia e derby???

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Ho promesso che avrei tifato per loro se avessero eliminato la maggica bloccando sul nascere il tormentone daaacoccardascuscita e della stella d'argento demmerda. E inoltre hanno fatto pure il loro dovere in campionato.

Al contrario di quella squadrademmerda che gioca con il sangue agli occhi contro di noi e si scansa inevitabilmente in altre occasioni.

Tiferò Napoli.

Senza contare che per il palmares globale è meglio che vincano loro.

Pur'io!

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
napoli perche' hanno menato due volte alla roma e hanno impedito la stella d'argento.
la fiore non deve vince mai perche' l'ombrello della vecchia, mirri   e il livore in quelle partite non me lo scordo.
chiaro che se vado indietro nel tempo sono due squadre alle quali augurare ogni male, tifoserie comprese per cio' che ci hanno fatto.
ma mi limito, e se proprio devo, dico naples.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Nappule, senza dubbio , solo il fatto di aver impedito. Alle merde di giocarsi questa finale,dovrebbe convincere ogni Laziale.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Cialtron_Heston il 02 Mag 2014, 18:34
Ho votato sticazzi,poi ho letto qualche posts e mi avete convinto a simpatizzare napoli,sono gli unici che non gli regalano mai niente,gli scarpari si scansano sempre,maledetti.
stesse conclusioni.

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: arturo il 02 Mag 2014, 23:24
Nappule, senza dubbio , solo il fatto di aver impedito. Alle merde di giocarsi questa finale,dovrebbe convincere ogni Laziale.
concetto super giusto; quelli dellà sarebbero capaci di vantarsi di essere stati eliminati dalla vincitrice  :x    :asrm

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.839
Chiunque vinca rosicherò.
Una certa soddisfazione nel vedere il perdente che piange (dal punto di vista sportivo).
Due squadre odiose.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Sti cazzi tutta la vita.
Chiunque vinca rosicherò.
Una certa soddisfazione nel vedere il perdente che piange (dal punto di vista sportivo).
Due squadre odiose.

quoto.
anzi, la soddisfazione sarà superiore del rosicamento. Pensa se in finale c'erano i trigorioti.

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
magari morono tutte e due, ma preferisco che la squadra viola tappetino delle merde esploda con una bella coppanfaccia.

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Sticazzi, del Memorial Coppa Italia non mi interessa più.

Discussione precedente - Discussione successiva