Klose: "Posso giocare ancora uno o due anni", contrario o favorevole?

Aperto da Ro, 09 Ott 2013, 14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Klose: "Posso giocare anche altri due anni", contrario o favorevole?

Si, deve restare alla Lazio è un fuoriclasse che può ancora dare tanto
No, ha dato tanto, lotito deve comprare un altro big e bisogna dare spazio a Perea Keita ecc.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 02 Mag 2014, 17:39
mica vero.
io ad esempio cho provato puntualmente a proporre.
mi è stato detto che "diventano odiose liste della spesa".

Aspetta.. Adler Nest parlava di gente brava nel proporre.   :)

MagoMerlino

Visitatore
Speriamo possa garantire maggiore continuità che negli ultimi anni.
Certo è che se rinnoviamo pure a Mauri e Biava, vuol proprio dire che non vogliono, o non riescono, a costruire un progetto serio. Si continua con i vecchi, nella speranza che qualche giovane possa affermarsi come Keita e qualche prospetto acquistato si riveli un calciatore di serie A e non un Perea o un Felipe Anderson.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: dani2110 il 02 Mag 2014, 17:36
1,3...2,2...5,1...sti catsi.

Miroslav Klose ha rinnovato con la Lazio, oggi è un giorno di festa.
E poi vedi domani i piagnistei di radiosix & co......."...hai visto ha rinnovato a Klose perché nun vole comprà...nun c'è er proggetttttto.....ha distrutto er settore giovvvvannnnilllle....c'ha torto a lazzzialllità.....er 12 maggio......".....

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 02 Mag 2014, 17:43
Aspetta.. Adler Nest parlava di gente brava nel proporre.   :)
hai ragione amico mio.
ora vado a firmare come ogni giorno in questura
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Adler Nest il 02 Mag 2014, 17:34
perché a distruggere sono bravi tutti e a proporre pochi.
e non si tratta doi non rispettare le opinioni altrui, ma di evitare le prese per il culo nei confronti della squadra per cui si tifa. È una questione di rispetto e di buon senso

Cerco di essere serio e meno ironico degli ultimi post, ma quando me rode il culo preferisco buttarla in canzonella che litigare con tutto il mondo.
Non vado a prendere tutti i post che sono stati scritti sulle motivazioni del perché della necessità di una punta. Inoltre Klose ha ampiamente dimostrato che se per caso la mattina se sveglia con un capello fuori posto, va a curarsi in Germania e lo rivediamo dopo almeno 15 gg.
Nessuno sta chiedendo Benzema' o Cavani, ma un Quagliarella si. Pensa che il sogno per qualcuno  sarebbe Giovinco.
Perciò caro Adler, non si tratta di perculeggiare, ma si tratta di frustrazione e delusione. Gli unici che si dovrebbero offendere, dovremmo essere noi tifosi, che veramente veniamo presi in giro da almeno due anni.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: gentlemen il 02 Mag 2014, 17:44
E poi vedi domani i piagnistei di radiosix & co......."...hai visto ha rinnovato a Klose perché nun vole comprà...nun c'è er proggetttttto.....ha distrutto er settore giovvvvannnnilllle....c'ha torto a lazzzialllità.....er 12 maggio......".....

Vabbè ma ormai la comunicazione che gravita intorno alla Lazio l'hanno sgamata tutti...basta disintossicarsi e se proprio bisogna accendere la radio c'è 100.7 e vai col tango.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: gentlemen il 02 Mag 2014, 17:44
pure io nn sopporto tutte queste critiche esasperanti contro lotito che fanno chiudere gli occhi anche sulle cose che fa bene.
naturalmente non bisogna chiudere gli occhi sulle cose che nn fa o che nn fa bene, sulle sue contraddizioni e sulle promesse nn mantenute nel corso degli anni.
bisogna essere obiettivi e protestare quando c'è da protestare ed essere soddisfatti quando fa le cose per bene.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Mak1002006 il 02 Mag 2014, 17:45

Cerco di essere serio e meno ironico degli ultimi post, ma quando me rode il culo preferisco buttarla in canzonella che litigare con tutto il mondo.
Non vado a prendere tutti i post che sono stati scritti sulle motivazioni del perché della necessità di una punta. Inoltre Klose ha ampiamente dimostrato che se per caso la mattina se sveglia con un capello fuori posto, va a curarsi in Germania e lo rivediamo dopo almeno 15 gg.
Nessuno sta chiedendo Benzema' o Cavani, ma un Quagliarella si. Pensa che il sogno per qualcuno  sarebbe Giovinco.
Perciò caro Adler, non si tratta di perculeggiare, ma si tratta di frustrazione e delusione. Gli unici che si dovrebbero offendere, dovremmo essere noi tifosi, che veramente veniamo presi in giro da almeno due anni.
Per ciò che diamo noi tifosi laziali quello che fa la società, a fronte di cotanto amore, basta ed avanza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
poi me spiegherete che c'entra lotito, radiosei , e i tifosimarci con questa scelta societaria.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
se Biava decide di non tornare subito dalla famiglia a Bergamo Alta e rinnova per altri 12 mesi non credo possa rappresentare un problema.
Come invece, per qualcuno, potrebbe essere un problema Klose, che occupa una casella importante (tutti vorrebbero un 27enne che segni più di Immobile e con i piedi di Zidane).

Biava è integro, sta in panca se lo metti in panca, guadagna meno. E quando gioca é un fenomeno vero.
eot

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: gentlemen il 02 Mag 2014, 17:48
Per ciò che diamo noi tifosi laziali quello che fa la società, a fronte di cotanto amore, basta ed avanza.

:?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: robylele il 02 Mag 2014, 17:49
ot
se Biava decide di non tornare subito dalla famiglia a Bergamo Alta e rinnova per altri 12 mesi non credo possa rappresentare un problema.
Come invece, per qualcuno, potrebbe essere un problema Klose, che occupa una casella importante (tutti vorrebbero un 27enne che segni più di Immobile e con i piedi di Zidane).

Biava è integro, sta in panca se lo metti in panca, guadagna meno. E quando gioca é un fenomeno vero.
eot

BINGO!, l'unico a cui avrei rinnovato ad occhi chiusi. L'unico a mio avviso meritevole di rinnovo.
Non si tratta di desiderare benzema o ronaldo per l'attacco.
Ma un giocatore sano, che vada in doppia cifra.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Io non ho capito una cosa: ma l'opzione per il secondo anno è in favore di Klose o della Lazio? Chi deciderà l'anno prossimo se il contratto verrà prolungato o meno?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Per me potrebbero rinnovare a tutti quelli in scadenza se mi dessero la certezza di fare quello che va fatto (2 dif. centrali TITOLARI ecc. ecc.).
Tranne Dias che mi sembra proprio arrivato fisicamente.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Magnopèl il 02 Mag 2014, 17:55
Per me potrebbero rinnovare a tutti quelli in scadenza se mi dessero la certezza di fare quello che va fatto (2 dif. centrali TITOLARI ecc. ecc.).
Tranne Dias che mi sembra proprio arrivato fisicamente.
si dias infatti è l unico a cui nn rinnoverei e che cederei sicuramente.cosi la società nn avrà scuse e dovrà prendere altri difensori .

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.471
Klose l'anno prossimo chiude con la nazionale, non è così vecchio come dite e si gestisce fin troppo bene
l'unica cosa che non ho capito è perchè abbia voluto rimanere, quel denaro lo prendeva anche da altre parti
mi piacerebbe vederlo vicino ad un altro attaccante l'anno prossimo ma con Reja la vedo dura

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Razionalmente forse non avrei rinnovato ma da tifoso non riesco a non essere contento che una leggenda del calcio si leghi alla Lazio per una stagione ancora

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: giovannidef il 02 Mag 2014, 18:02
Klose l'anno prossimo chiude con la nazionale, non è così vecchio come dite e si gestisce fin troppo bene

é quel ''fin troppo bene'' che perplime noi tifosi. :roll:  Ma credo che l'accordo tra lui e la società in questo senso sia datato 2011.

l'unica cosa che non ho capito è perchè abbia voluto rimanere, quel denaro lo prendeva anche da altre parti

la moglie va pazza per il cappuccino e l'amatriciana (non assunti insieme chiaramente). Anche i figli si sono trovati bene.

Citazione di: giò7 il 02 Mag 2014, 18:03
Razionalmente forse non avrei rinnovato ma da tifoso non riesco a non essere contento che una leggenda del calcio si leghi alla Lazio per una stagione ancora

Miro presumibilmente tra qualche mese sarà il nazionale tedesco col maggior numero di gol fatti con la maglia della Germania.
Piace anche a me averlo in organico.
Ripeto, tutti speriamo che non vada ad occupare la casella della famosa punta a doppia cifra. Se andrà così sti caz.zi se poi prende 1,3 o 2,5.

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
Non so se abbiamo fatto bene, ma per le merde del copia e incolla copiateve questo  :^^

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Klose l'anno prossimo chiude con la nazionale

Questo è l'elemento positivo.
Temo l'effetto che potrebbe avere la presenza di Klose alle spalle di un attaccante giovane. Pensate  a quelle partite in cui non si riesce a sbloccare il risultato, con i compagni che aspettano l'ingresso del monumento e tu che senti l'urgenza di metterla dentro. Non è il modo migliore per giocare.
L'unico su cui avrebbe potuto avere un effetto positivo era Zarate, che avrebbe faticato parecchio a sentirsi stoca', davanti a Klose.

Discussione precedente - Discussione successiva