Sempre i soliti discorsi, il popolo Laziale è ridicolo si legge anche questo, il bene della Lazio, contestatori colpevoli ecc., insomma i soliti slogan che poi ao si è rivoltato il mondo una volta erano i contestatori a parlare tramite slogan, sta di fatto e parliamo di fatti e non chiacchiere, lo stadio è vuoto, ormai sono rimasti in pochi a sostenere questa società, molti hanno deciso di non entrare valutando a modo loro la protesta, c'è chi invece aderisce ma ha deciso comunque di entrare allo stadio, questi sono i fatti, la società cosa ne pensa?
Ha capito realmente cosa sta accadendo e cosa potrà accadere in futuro?
In una società normale qualcuno presidente o direttore sportivo o dirigente quello che vi pare da mo che avrebbe preso una sedia a fissare il vuoto a pensare a quello che ha sbagliato e dove può fare un passo indietro tenendo sempre prensete il vero obiettivo la LAZIO, anche perchè sapete se io sto sul cazzo a 3 miei amici se ho intenzione di riparare le cose cerco di capire cosa non va e se mi dicono che sono antipatico cerco di cambiare atteggiamento se non mi interessa li saluto, queste sono le scelte.