Klose: "Posso giocare ancora uno o due anni", contrario o favorevole?

Aperto da Ro, 09 Ott 2013, 14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Klose: "Posso giocare anche altri due anni", contrario o favorevole?

Si, deve restare alla Lazio è un fuoriclasse che può ancora dare tanto
No, ha dato tanto, lotito deve comprare un altro big e bisogna dare spazio a Perea Keita ecc.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: RubinCarter il 02 Mag 2014, 20:44
Bene cosi.

Auspicavo cifre minori , ma nei 2 anni.
Nel complesso , accetto con gioia la notizia.

Lo dico oggi , Miro tra 365 giorni firmera' un altro rinnovo.

Ps. Dei rinnovi ai 4 , Biava Dias Klose e Mauri , oggi Dias non lo rinnoverei piu'. Mauri a 800 mila anno glielo darei.
pure io farei la stessa cosa, l unico a cui nn rinnoverei è dias.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Io sono contento, c'ho sempre sperato anche se non credevo lo rinnovasse lui.
E sono contento per 3 buoni motivi:
Citazione di: cosmo il 02 Mag 2014, 17:10
Io sono contento.
1) Perché stiamo parlando di Klose, il nostro giocatore più quotato, uno che si appresta a scrivere un record da urlo e che quindi sarà associato alla Lazio
2) perché non sapendo quale altro attaccante oltre a Djordjevic sarebbe potuto arrivare, preferisco tenermi Miro
3) Il prossimo anno non ci saranno mondiali né europei e quindi, con le difese italiane, mi aspetto che vada in doppia cifra.

Poi leggendo i commenti qua e la, notavo come una stessa medaglia possa sempre esser vista da due facce completamente opposte.

Addirittura ho letto "ammazza, Klose sta messo proprio male, se ha firmato da noi è perchè non è proprio riuscito a trovare uno straccio di contratto da un'altra parte...".
Klose? Miroslav Klose? MIROSLAV JOSEF KLOSE?  :o

Queste le sue dichiarazioni ufficiali: "Molto contento,faccio parte di un progetto importante,ho un ruolo importante in questo progetto".
A me piace di più pensare che l'abbia rinnovato proprio perchè magari in società sono riusciti a convincerlo sulla base di un progetto tecnico e che lui si senta fisicamente in grado di poter contribuire concretamente.
Uno dello spessore tecnico e morale di Miroslav Klose non ce lo vedo proprio ad elemosinare l'ultimo contratto esponendosi a figure indegne per un Campione del suo calibro.
Due facce della stessa medaglia, appunto.
Grazie Miro e forza  :ssl

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Ottima notizia. Miro non si discute, è più forte lui con una gamba sola del 70% degli attaccanti della serie A.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

un campione non si discute, farà bene sia sul campo sia fuori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.262
Non ero favorevole, se resta deve impegnarsi a giocare il più possibile e a fare ance molte PR in Italia e in Europa a favore della SS Lazio.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Contentissimo! Un esempio per i giovani ed una presenza in campo. Viva Miro!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Forza Klose, ora aiutaci ad andare in Europa League e poi vai al mondiale per entrare nella storia!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
È già scattata la campagna di tiro al bersaglio dopo sta notizia...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952

Ora investissero 20 milioni per 2 centrali e 1 terzino,altrimenti andassero a quel paese.
Niente "difensori" alla Cana,Novaretti et similia.
Ah,pure un centrocampista bravo va preso.
Cose minime,visto l'investimento NULLO per il nostro attacco abulico.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
Due aspetti da non trascurare, il primo che avrà avuto delle rassicurazioni sul futuro (arrivo di buoni giocatori e/o mister di caratura) il secondo e' che lui stesso  potrebbe essere una "calamita" per attirare giocatori buoni.
Insomma, sempre meglio di Berghessio, imho...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
mah..non posso dire che mi dispiace. dopo il mondiale sara' libero da ogni impegno nazionale e mentale definitivamente. se giocano e segnano tytti e toni perche' non potrebbe farlo lui che se li magna ?
e' un jolly, se lo semo giocato. vedemo.
per ora la cosa certa e' che 4 milioni del bilancio li assorbe lui.
avrei preferito che non lo avessero rinnovato e avessero preso uno forte e giovane, ma come tutti spero che questi soldi vadano su difensori in quantita' e qualita'.
se questo avviene l'attacco me lo tengo cosi'.

NIK-LAZIO

*
Lazionetter
* 266
Contento per la persona e per quel che rappresenta nel mondo intero, con relativo accostamento alla Lazio.

Mi auguro che la salute l'assista e che anche con qualche doloretto sia in grado di darci una mano.

Forza Lazio :since

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: RubinCarter il 02 Mag 2014, 20:44
Bene cosi.

Auspicavo cifre minori , ma nei 2 anni.
Nel complesso , accetto con gioia la notizia.

Lo dico oggi , Miro tra 365 giorni firmera' un altro rinnovo.

Ps. Dei rinnovi ai 4 , Biava Dias Klose e Mauri , oggi Dias non lo rinnoverei piu'. Mauri a 800 mila anno glielo darei.

D'accordo con te.
PS contento per il rinnovo di Miro, può ancora dare molto alla nostra causa.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Il rinnovo di Klose conferma che la società sta andando avanti come un treno sul modello Borussia Dortmund: non si compra niente che non sia a costo zero. Si punta tutto sul vivaio, opportunamente arricchito negli ultimi anni di settore giovanile. Mi aspetto quindi che nei prossimi anni vengano lanciati in attacco i vari Tounkara e Lombardi, così come si è fatto e si continua a fare in altri ruoli (mediani con Onazi, attaccanti esterni con Keita, laterali con Cavanda, prossimamente interni con Minala).

Tra 3-4 anni una Lazio di giocatori prodotti dal vivaio potrà camminare da sola, al momento ci servono ancora innesti low cost dalla indubbia esperienza, tipo Klose.

Se oltre alla strategia in termini di costruzione di squadra si puntasse anche su altri capisaldi del modello Borussia (allenatore giovane dal gioco offensivo, stadio di proprietà spettacolare, marketing e comunicazione), sarei molto fiducioso per il futuro.

Dragola

*
Lazionetter
* 547
Citazione di: claudio1 il 03 Mag 2014, 03:44
Il rinnovo di Klose conferma che la società sta andando avanti come un treno sul modello Borussia Dortmund: non si compra ni 8)ente che non sia a costo zero. Si punta tutto sul vivaio, opportunamente arricchito negli ultimi anni di settore giovanile. Mi aspetto quindi che nei prossimi anni vengano lanciati in attacco i vari Tounkara e Lombardi, così come si è fatto e si continua a fare in altri ruoli (mediani con Onazi, attaccanti esterni con Keita, laterali con Cavanda, prossimamente interni con Minala).

Tra 3-4 anni una Lazio di giocatori prodotti dal vivaio potrà camminare da sola, al momento ci servono ancora innesti low cost dalla indubbia esperienza, tipo Klose.

Se oltre alla strategia in termini di costruzione di squadra si puntasse anche su altri capisaldi del modello Borussia (allenatore giovane dal gioco offensivo, stadio di proprietà spettacolare, marketing e comunicazione), sarei molto fiducioso per il futuro. 8)
.......non siamo schiavi del risultato..........
drag.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.830
Io personalmente sono contento, anche perché sostituirlo non sarebbe stato facile.
Prima di dire che per l'attacco siamo a posto, però, vorrei sentire l'allenatore che verrà.
Voglio sentirgli dire che il numero e la qualità delle punte a sua disposizione è sufficiente per come intende far giocare la squadra.

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.671
In astratto, ma forse pensando di stare nel calcio italiano di 10 anni fa, questo rinnovo non era da fare e si doveva prendere un attaccante giovane forte.
Nella realtà del calcio italiano di oggi dove i grandi giocatori giocano fino a 40 anni (Del Piero, Zanetti, Maldini, il capatano dei cuginastri, ma anche giocatori come Toni fanno la differenza), e dove Klose è sicuramente un uomo immagine nella nazione traino europea, il rinnovo di Miro ci sta tutto.

A questo punto il progetto sembra chiaro, largo ai giovani della primevera che i realtà sono acquisti scovati in erba, con qualche grande vecchio a far loro da chioccia. Tutto dipende dal serbo appena acquistato che dovrà permettere a Miro di giocare le sue 20 partite l'anno da grande giocatore.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Berserkr il 02 Mag 2014, 22:09
È già scattata la campagna di tiro al bersaglio dopo sta notizia...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Klose è un campione a livello mondiale, è certamente un vanto averlo con l'Aquila sul petto.
Intanto Guidone ha iniziato il piagnisteo.
Credetemi io non li sopporto più.

Discussione precedente - Discussione successiva