Klose: "Posso giocare ancora uno o due anni", contrario o favorevole?

Aperto da Ro, 09 Ott 2013, 14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Klose: "Posso giocare anche altri due anni", contrario o favorevole?

Si, deve restare alla Lazio è un fuoriclasse che può ancora dare tanto
No, ha dato tanto, lotito deve comprare un altro big e bisogna dare spazio a Perea Keita ecc.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: pantarei il 02 Mag 2014, 22:45
mah..non posso dire che mi dispiace. dopo il mondiale sara' libero da ogni impegno nazionale e mentale definitivamente. se giocano e segnano tytti e toni perche' non potrebbe farlo lui che se li magna ?
e' un jolly, se lo semo giocato. vedemo.
per ora la cosa certa e' che 4 milioni del bilancio li assorbe lui.
avrei preferito che non lo avessero rinnovato e avessero preso uno forte e giovane, ma come tutti spero che questi soldi vadano su difensori in quantita' e qualita'.
se questo avviene l'attacco me lo tengo cosi'.

Più o meno la mia posizione.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
il problema non è Klose, è che vicino a lui serviva un giocatore diverso da Djordjevic. Il rinnovo di Klose , a quelle cifre , non lo capisco , è da matti.
Il fatto che metterà il record al mondiale, ce deve fregare qualcosa?
A me non me ne frega na mazza. Miro è stato un centravanti fantastico, ma mi sembra evidente che il giocatore del primo anno non esiste più-
E' la solita scelta insensata.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Poi ce se offende quando ve se appella come tifosi del bilancio.
Ammettendo che ci si qualifichi per la EL, La domanda sorge spontanea: siete confidenti di lottare su due fronti con un atttacco formato da klose, djordjievic, perea, postiga? 

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Domanda: dovendolo sostituire, chi ci sarebbe in giro a 2.5mln tutto incluso (acquisto + stipendio)?

@AL: manca Keyta nel "tuo" parco attaccanti

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Mag 2014, 11:03
il problema non è Klose, è che vicino a lui serviva un giocatore diverso da Djordjevic. Il rinnovo di Klose , a quelle cifre , non lo capisco , è da matti.
Il fatto che metterà il record al mondiale, ce deve fregare qualcosa?
A me non me ne frega na mazza. Miro è stato un centravanti fantastico, ma mi sembra evidente che il giocatore del primo anno non esiste più-
E' la solita scelta insensata.
Concordo al 100% !

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: carib il 03 Mag 2014, 11:29
Domanda: dovendolo sostituire, chi ci sarebbe in giro a 2.5mln tutto incluso (acquisto + stipendio)?

ma che discorso del cavolo è?
Quindi possiamo permettererci solo un attaccante da 2,5 mln tutto compreso?
Bella storia.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.424
Citazione di: JSV23 il 03 Mag 2014, 11:36
Bella storia.
Dobbiamo rifare la difesa, magari per 1 anno puoi tenere Klose a quelle cifre.
Uno che viene al posto di Klose ti costa circa 15 + 2 mio di stipendio e magari bruci parte del budget per cc e difesa.
Il prossimo anno vediamo. Non può essere questo il discorso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Abbiamo/avremo un attacco costato 2,8 mln, spesi per Perea.
Klose 0, Djordjevic 0, Keita 0, Tounkara 0.
O alla guida della Lazio abbiamo un genio e gli altri che spendono fior di milioni per le punte sono una manica di stereonzi oppure c'è qualcosina che non va.
Ma tanto abbiamo in rosa una leggenda che forse fa il record al mondiale.
Poi l'anno prossimo quando saremo in emergenza contro il Catania di turno metteremo in campo il record di gol al mondiale.

Non ce l'ho con Klose, ci mancherebbe, ma la gestione della Lazio a me pare assurda e la cosa più grave è che non si impara mai dagli errori.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Mag 2014, 11:39
Uno che viene al posto di Klose ti costa circa 15 + 2 mio di stipendio e magari bruci parte del budget per cc e difesa.
C'è sempre una scusa.
Quando si presenteranno con le ennesime scommesse pure in difesa anche li ci sarà sempre qualcuno pronto a firmare la giustificazione.

Property

Visitatore
Bella storia.
pare di si.
io pensavo che dopo 3 anni di mercati di niente e la cessione del nostro miglior giocatore all'ultimo giorno di gennaio, si rifondasse una squadra.
Invece, ad es. DLM ce lo spiega sempre bene, pare che dobbiamo rifondare solo la difesa, possiamo fare solo quello e ci deve stare bene così, posto che veramente lo si faccia, eh, ma fidiamoci.
quindi tutto il resto è lusso vero.
si, jsv, siamo diventati questo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: carib il 03 Mag 2014, 11:29

effettivamente non citare Keita e Tounkara, dando invece per scontato Postiga e nel contempo asserire che il mercato sia già finito fa pensare...   :roll:

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
Bella storia.

Io la vedo così:
hai preso Djordjevic, speri di vederlo toccare quota 12-14 gol a stagione che sommati a quelli di Klose (8-10?) fanno un Immobile, ma pagando solo gli ingaggi, e comunque superiore alle idee che "circolavano" (Berghessio, Maxi Lopez, Pinilla ecc.).
Il discorso  fila, ad una condizione, che il resto del mercato sia da colpi veri e non da scommesse.
In breve, hanno deciso di investire "bene" in difesa e sperano nel duo Klo-Djo. Che Djo ci salvi...

p.s.: ovviamente ho escluso l'acquisto di un centravanti da 15-20 mil. perché attualmente (per colmare le lacune in difesa e non solo...) non ce lo possiamo permettere.
:D

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
ma poi dobbiamo rifare la difesa mi pare una scusa veramente del cavolo.
si è spremuto fino all'osso gli ultratrentenni, hanno comprato pippe da serie b (e prendono pure bei soldini) e mo non si può prendere una punta seria come tutto il mondo fa perchè devono rifà la difesa. in tutto questo te vendono pure hernanes, così, pe non sapè ne legge e ne scrive.
e alla fine noto che va pure bene così. insomma, è comprensibile.
daje.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.830
Non si possono riparare in un mercato solo i danni provocati in 5 anni.
Se, poi, chi deve rimediare è chi ha prodotto i danni, è ancora più difficile.
La conferma di Klose consente di sistemare in qualche modo  l'attacco (sempre che l'allenatore sia contento) e di concentrarsi sulla difesa dove c'è molto di più da fare.

Non è il meglio, ma nemmeno la cosa peggiore che potessero fare.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Bella storia.
NOn è un discorso, è una domanda. Hai presente la differenza?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JSV23 il 03 Mag 2014, 11:45
C'è sempre una scusa.
Quando si presenteranno con le ennesime scommesse pure in difesa anche li ci sarà sempre qualcuno pronto a firmare la giustificazione.

ma già stai dando fuoco alle polveri? o leggi le carte a Piazza Navona?
:)

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Mag 2014, 11:39
E questa è una risposta. Sensata (come quella di Gio o Charlot, altre risposte). Quindi fuori dalla portata di alcuni, mi rendo conto.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 03 Mag 2014, 11:45

io pensavo che dopo 3 anni di mercati di niente e la cessione del nostro miglior giocatore all'ultimo giorno di gennaio, si rifondasse una squadra.

niente addirittura...ma Candreva, Keita, Biglia e Tounkara sono proprio così scarsi?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: robylele il 03 Mag 2014, 11:57
niente addirittura...ma Candreva, Keita, Biglia e Tounkara sono proprio così scarsi?

candreva ottimo
Keita potenziale craque
Biglia buono
Tounkara al momento in serie A non ha fatto un solo minuto, quindi impossibile valutarlo.

O/T
Non è niente, ma neanche tanto.
E infatti negli ultimi due anni a livello di campionato siamo passati dalla lotta per la CL al 6/7 posto.
E/OT

Discussione precedente - Discussione successiva