Klose: "Posso giocare ancora uno o due anni", contrario o favorevole?

Aperto da Ro, 09 Ott 2013, 14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Klose: "Posso giocare anche altri due anni", contrario o favorevole?

Si, deve restare alla Lazio è un fuoriclasse che può ancora dare tanto
No, ha dato tanto, lotito deve comprare un altro big e bisogna dare spazio a Perea Keita ecc.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Mag 2014, 16:28
Ma tu e rubin cazzar eravate quelli che dicevate " tanto fino a gennaio Klose va bene , poi arriva una punta".

puoi quotare questa mia affermazione? Se non lo fai rischi di fare la figura del cazzar (cit.).

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 03 Mag 2014, 16:32
fabrì la punta buona per Tare E' Djordjevic. Non ci saranno altre prime punte che verranno prese e bisogna sperare che il serbo sia forte e pronto da subito.

Ti dirò, se mi fanno una difesa coi controco.glioni e un aggiustamento a centrocampo mi starebbe bene. A giugno 2015 poi investiamo 20 bombe su una punta.
e pensi che io non la sappia sta cosa?
E' per quello che ho scritto tutto ciò è.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.744
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Mag 2014, 16:32
Perchè quando consideriamo l'attacco non valutiamo il tridente?
Non ci darebbe un'idea più chiara del nostro attacco?
D'accordo.

Candreva/Dzsudzsak  Djordjevic/Klose  Keita/Dzsudzsak

Andrebbe bene.
A patto che dietro arrivino i Musacchio, gli Astori, i Paletta. E anche linfa sulle fasce. Più una spruzzatina di Kone a centrocampo, se prendere Rakitic sarà impossibile.
Meno di questo NIET!!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Citazione di: Magnopèl il 03 Mag 2014, 16:32
fabrì la punta buona per Tare E' Djordjevic. Non ci saranno altre prime punte che verranno prese e bisogna sperare che il serbo sia forte e pronto da subito.

Ti dirò, se mi fanno una difesa coi controco.glioni e un aggiustamento a centrocampo mi starebbe bene. A giugno 2015 poi investiamo 20 bombe su una punta.
Idem.
Comuque oggi in Francia dopo il rinnovo di Miro si domandano se DJ abbia fatto lascelta giusta, forse valutandolo come una punta che dovrebbe giocare titolare. Inoltre affermano che sia Petko ad averlo segnalato, Petko e Tare avevano puntato pure Yilmaz. Per la cronaca e niente di più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: carib il 03 Mag 2014, 16:28
Ho capito perfettamente, tutto chiaro. Eppure non è difficile, come ho fatto a non arrivarci prima:
io come hai fatto non lo so.
ma non serve che deduci, basta leggere, inutile che fai polemica qui.
fat danny 12.03.2014 alle 12.15.
lì cè spiegato bene, perchè, come e quando, senza andare OT.
oh bada bene, non lo dico io o fat danny, ma come dice fat danny lo dicono i numeri (ciò che dovrebbe essere consono per la lazio).
*(mi scuso con fat, cito te, perchè il tuo post è perfetto e non migliorabile e per di più tu sei uno di quelli non prevenuti).

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Tarallo il 03 Mag 2014, 16:28
Secondo me non è stato neanche sufficiente. È chiaro che in società hanno motivo di credere che l'anno prossimo sarà diverso, altrimenti siamo nei guai. E siccome si parla di Dio, io una chance gliela do e lo ringrazio :DD di essere rimasto con noi.

Sent using Tapatalk

perfetto

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ok perfetto. Bisogna sperare che Klose inverta il suo rendimento. E che magari sto Djodjevic cominci a segnare come non ha mai fatto.
Allora speriamo pure che riesco a dare due colpi alla Nargi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
ve state a arrampicà sugli specchi regà
quest'anno il contributo di Klose è stato appena sufficiente. il fatto che quando ha giocato sia stato utilissimo dovrebbe solo rafforzare la contestazione per quelle persone che hanno deciso di affrontare una stagione con un solo attaccante degno di questo nome.

Messa cosi , è vero. Ma io non sto dicendo che Klose ha fatto una buona annata,non sto parlando di questo.
Ho messo dei numeri che al pupo non so' piaciuti e sono stati classificati come mezzucci.
Numeri = mezzucci.

Sto dicendo , e lo riscrivo , che Miro Klose ,negli ultimi 3 anni ha una media di 39 partite a stagione con la nazionale. Quindi uno che spesso gioca, non che gioca quando ce fa er favore.

Se ci togli la nazionale , e consideri l'invecchiamento , pure che ne fa 25 TUTTE PER LA LAZIO confermando il suo essere utilissimo per la Lazio , per me va benissimo alle cifre proposte, perchè c'è Djordjevic , NAZIONALE SERBO , non Floccari.

Se non se capisce manco cosi' lascio perde.

Sto smontando i :

gioca 10 partite l'anno
ne gioca una si una no
non gioca mai
se riposa pe i mondiali (che cazzo rientra a fa domani Lunedi..)

ecc..ecc...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: RubinCarter il 03 Mag 2014, 16:39
Messa cosi , è vero. Ma io non sto dicendo che Klose ha fatto una buona annata,non sto parlando di questo.
Ho messo dei numeri che al pupo non so' piaciuti e sono stati classificati come mezzucci.
Numeri = mezzucci.

Sto dicendo , e lo riscrivo , che Miro Klose ,negli ultimi 3 anni ha una media di 39 partite a stagione con la nazionale. Quindi uno che spesso gioca, non che gioca quando ce fa er favore.

Se ci togli la nazionale , e consideri l'invecchiamento , pure che ne fa 25 TUTTE PER LA LAZIO confermando il suo essere utilissimo per la Lazio , per me va benissimo alle cifre proposte, perchè c'è Djordjevic , NAZIONALE SERBO , non Floccari.

Se non se capisce manco cosi' lascio perde.

Sto smontando i :

gioca 10 partite l'anno
ne gioca una si una no
non gioca mai
se riposa pe i mondiali (che cazzo rientra a fa domani Lunedi..)

ecc..ecc...
Ancora co sta nazionale, non ce ne frega UN CAXXO.

numeri da capogiro, ammazza

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Property il 03 Mag 2014, 16:36
(per di più tu sei uno di quelli non prevenuti).
Tu che se quello che non insulta e soffre tremendamente in presenza di topic con insulti, ci fai la lista di quelli prevenuti?
Loro promettono che non si offenderanno, hanno la pelle dura.

Sent using Tapatalk

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.744
(per me che è nazionale serbo vale poco attualmente, così come che postiga è nazionale portoghese. Credo che essere in nazionale non sempre sia sinonimo di "allora è bono", specie nei casi di certe nazionali )

Property

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 03 Mag 2014, 16:42
Tu che se quello che non insulta e soffre tremendamente in presenza di topic con insulti, ci fai la lista di quelli prevenuti?
Loro promettono che non si offenderanno, hanno la pelle dura.
perchè rispetto la democrazia io, i numeri.
e la maggioranza ha sancito che lo sono. :

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Property il 03 Mag 2014, 16:44
perchè rispetto la democrazia io, i numeri.
e la maggioranza ha sancito che lo sono. :

Fenomeno.

Sent using Tapatalk

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Mag 2014, 16:42
Ancora co sta nazionale, non ce ne frega UN CAXXO.

Nel valutare l'affidabilità di un giocatore , purtroppo per te , si considerano anche quelle.Probabilmente si tratta di concetti troppo elaborati , che oltrepassano le normali 7 parole a post alle quali sei abituato , ma se ci ragioni un pochino sopra, forse , e dopo una buona dormita , anche tu inizierai a capire che forse sto rinnovo proprio accio accio non è.

Io ci spero sempre.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: RubinCarter il 03 Mag 2014, 16:47
Nel valutare l'affidabilità di un giocatore , purtroppo per te , si considerano anche quelle.Probabilmente si tratta di concetti troppo elaborati , che oltrepassano le normali 7 parole a post alle quali sei abituato , ma se ci ragioni un pochino sopra, forse , e dopo una buona dormita , anche tu inizierai a capire che forse sto rinnovo proprio accio accio non è.

Io ci spero sempre.
si ragioniamo. Vediamo i numeri, daje.
Quei numeri che ci dicono che Klose sia ben lontano dal primo anno laziale. Numeri che dicono che ha fatto sette gol. E dobbiamo sperare cosa? Che cambi il suo rendimento, in base a che? POssiamo sperare pure che vinca al lotto?
Tu speri si, non riesci a criticare.
Falla finita pure di insultare che hai rotto i coglionx, io non lo sto facendo con te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
L'ho detto un po di tempo fa, Klose ormai sembra essere diventato un grande giocatore da partita singola, ma non garantisce più il rendimento e la continuità che serve a una squadra per raggiungere i suoi obiettivi stagionali. Per fare un esempio: in un derby o contro la Juve mi sentirei più sicuro con Klose che con Immobile, ma quest'ultimo nell'arco di un campionato mi porta i punti con una certa continuità.
Speriamo che Miro, una volta tolto il peso del Mondiale, si concentri solo ed esclusivamente sulla Lazio(magari come miglior capocannoniere nella storia dei mondiali) e abbia quel rendimento che tutti vogliamo. Djordjevic sarà la sua riserva.
Le jeux sont fait.
Dietro poi ci sarà Tounkara, che alla fine metterà in panchina tutti e due! Speriamo solo di qualificarci in EL, cosi da potergli concedere più minuti.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: robylele il 03 Mag 2014, 16:14
perché no?   :o

come faccio ad aspirare ad arrivare sesto senza lottare per riuscirci?

ma forse ho capito...tu intendi che anche se arrivassimo sesti abbiamo fluttuato comunque sempre tra la settima e la nona piazza.
quindi uno scudetto all'ultima giornata non lo festeggeresti qualora fluttuassimo per 37 gionta tra il secondo e il terzo posto..   :^^
Che sciocchezza, va bene ragionare per assurdo, ma tu te ne approfitti.
Se a due giornate dal termine del campionato, matematicamente potresti ancora vincere lo scudetto, pur non essendo mai stato primo in classifica, hai lottato per lo scudetto.
Se a due giornate dalla fine puoi ancora arrivare sesto, perché sei sempre stato settimo-ottavo, al massimo hai lottato per la sesta posizione, non per le prime sei posizioni.
E qui si parlava di lotta per le prime 5 posizioni, dalla prima alla quinta.
Quando noi siamo in retromarcia nelle mani di un folle.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Thunder il 03 Mag 2014, 16:58

Dietro poi ci sarà Tounkara, che alla fine metterà in panchina tutti e due! Speriamo solo di qualificarci in EL, cosi da potergli concedere più minuti.

Ammiro le certezze delle moltitudini che vedono in Tounkara un futuro radioso e già in atto, nonostante non abbia ancora esordito, neanche nei minuti finali di una partita con il Chievo.

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: fish_mark il 03 Mag 2014, 17:11
Ammiro le certezze delle moltitudini che vedono in Tounkara un futuro radioso e già in atto, nonostante non abbia ancora esordito, neanche nei minuti finali di una partita con il Chievo.

Non è una certezza, ma una speranza. Se mi vuoi togliere pure quella...

Visto che non ci è possibile stare sul forum H24, non perderemo più tempo nel ripulire i topic; si procede diretti con la chiusura.

Lazio.net Staff

Discussione precedente - Discussione successiva