Spot di presentazione Finale Coppa Italia

Aperto da AquilaMonteverde, 03 Mag 2014, 18:34

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaMonteverde

*
Lazionetter
* 110
Chiedo scusa per averci aperto un topic ma mi sembrava meritevole di attenzione quanto assurdo ciò che ho visto oggi all'ora di pranzo su una rete Rai.
Nello spot di presentazione della finale di questa sera, facevano vedere le immagini delle partite delle due finaliste, con alcuni goal ed i risultati delle partite, dagli ottavi fino alle semifinali...ad un certo punto arrivano alle semifinali del Napoli, andata roma-Napoli 3-2 ed il ritorno è finito 3-0 per il Napoli....tutto giusto no???
No, perchè secondo quello spot il ritorno è finito 3-2 per il Napoli...mah...
Secondo voi è stato un errore non voluto, oppure.....???

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: AquilaMonteverde il 03 Mag 2014, 18:34
Chiedo scusa per averci aperto un topic ma mi sembrava meritevole di attenzione quanto assurdo ciò che ho visto oggi all'ora di pranzo su una rete Rai.
Nello spot di presentazione della finale di questa sera, facevano vedere le immagini delle partite delle due finaliste, con alcuni goal ed i risultati delle partite, dagli ottavi fino alle semifinali...ad un certo punto arrivano alle semifinali del Napoli, andata roma-Napoli 3-2 ed il ritorno è finito 3-0 per il Napoli....tutto giusto no???
No, perchè secondo quello spot il ritorno è finito 3-2 per il Napoli...mah...
Secondo voi è stato un errore non voluto, oppure.....???

Forse volevano il golden set ?  8)

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.276
Citazione di: COLDILANA61 il 03 Mag 2014, 20:21
Forse volevano il golden set ?  8)
No, il golden shower, ma era già stato fatto.  :rotfl2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva