Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Michu: 28 anni, giocatore affermato, prezzo 10 milioni puo giocare da trequartista,seconda punta,prima punta. Fa al caso nostro,viene da una stagione in cui è stato frenato dagli infortuni ma il suo valore è indiscutibile.con lui puoi giocare 4-2-3-1 e metterlo dietro la punta,4-4-2 in coppia con un altro attaccante,4-3-3 con lui unica punta. Senno nello Swansea ci sta pure Bony pero è piu una prima punta classica, e in quel ruolo pare che abbiamo preso Djorjdevic.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Fabiano9mm il 03 Mag 2014, 16:51
Il mio solito amico mi ha detto che stiamo monitorando entrambe , e che abbiamo fatto anche un offerta per Dedè , il nostro ipotetico difensore brasiliano percio' non sarebbe Rever ma bensi' Dedè .

La mia fonte è attendibile , delle dritte che mi ha dato sta in positivo di un bel po' , ne ha toppate davvero poche , ovviamente da qui a dire che lo prendiamo sicuro ce ne vuole , pero' questa dritta mi fa' ben sperare !
Dedè,sarebbe ottimo,ti credo Fabiano,le tue dritte sono sempre ben accette,se riuscissimo in questo acquisto sarebbe un segnale,di volontà di migliorarsi.certo arrivare a lui non è facilissimo.ma le alternative dei nomi usciti,non sono male.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 03 Mag 2014, 22:12
Quest'anno ha giocato 2066 minuti, che sono poco meno di 23 partite in stagione.
Questi sono numeri da titolare? 
Senza considerare le prestazioni non sempre sufficienti quando va in campo.

I numeri valgono a singhiozzo o valgono sempre? No siamo noi che critichiamo sempre.

Ma guarda che hai  ragione.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.570
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: Lucky Luke il 03 Mag 2014, 23:53
Finnbogason, altro che michu
Michu è una punta atipica, puo rientrare bene nella nostra squadra. Finnobagason sembra forte, ma di quelli che arrivano dall'Olanda non ci si puo mai fidare, Suarez che segnava in Olanda è diventato un fenomeno, molti altri come ad esempio Dost, che aveva fatto 30 gol, non si sono piu sentiti. Finnbogason secondo me è un giocatore tutto da vedere e costa pure tanto.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.789
Citazione di: RubinCarter il 03 Mag 2014, 23:12
Ma guarda che hai  ragione.
E allora converrai che un bel terzino serve.
Sennò staremo qui pure l'anno prossimo a chiederci dov'è finito Pereirinha o perché Cavanda ha sbagliato la diagonale.
Tanto Konko sempre quelle partite ti fa.
Se fosse un Ledesma fisicamente uno potrebbe pure chiudere un occhio sul livello del calciatore.
Purtroppo per lui fisicamente è quasi un Meghni.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.090
Ovviamente spero in una difesa nuova titolare escluso Radu.

per  esempio

Santon Dedè Astori Radu

Detto questo ieri sentivo da cericola che si continuerà con il 4-3-3
e che le 3 punte centrali saranno Djordjevic - Klose e l'inserimento in pianta stabile in prima squadra di Tounkara.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: JSV23 il 04 Mag 2014, 01:38
E allora converrai che un bel terzino serve.
Sennò staremo qui pure l'anno prossimo a chiederci dov'è finito Pereirinha o perché Cavanda ha sbagliato la diagonale.
Tanto Konko sempre quelle partite ti fa.
Se fosse un Ledesma fisicamente uno potrebbe pure chiudere un occhio sul livello del calciatore.
Purtroppo per lui fisicamente è quasi un Meghni.

Si il terzino serve perchè ne abbiamo due buoni e tutti e due soggetti a infortuni. Non c'è dubbio che li bisogna intervenire.
Però spesso le critiche (calcistiche e sanitarie) a Konko mi sembrano esagerate (vedi paragone con meghni).
Molti addirittura lo mettono tra i partenti. Secondo me Konko deve rimanere.
Lui Radu + un nuovo acquisto e uno tra cavanda e pereirinha come quarto e le fasce sono ben coperte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 04 Mag 2014, 01:38

Ma questo succederà comunque pure se prendi dani alves.

Dovete critica'
Bisogna critica'

Ma parlare serenamente di Lazio ormai è merce rara.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
In democrazia si può anche criticare, mica abbiamo portato il cervello all'ammasso.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: white-blu il 04 Mag 2014, 08:18
Ovviamente spero in una difesa nuova titolare escluso Radu.

100%

AVANTI LAZIO

JSV23

*
Lazionetter
* 20.789
Citazione di: RubinCarter il 04 Mag 2014, 09:56
Ma questo succederà comunque pure se prendi dani alves.

Dovete critica'
Bisogna critica'

Ma parlare serenamente di Lazio ormai è merce rara.
Ancora?

Se prendi un titolare che gioca 40 partite il ruolo di Cavanda e Pereirinha sarà quello di riserva.
Quest'anno Cavanda ha giocato più di Konko.

E Konko non é il primo anno che gioca poco.
E non guadagna 2 euro.

Non va criticato questo? Non si può dire? Dure che Konko è da anni inaffidabile fisicamente vuol dire non essere sereni?

Dovreste scrivere, i pochi eletti rimasti, un prontuario non solo di come essere Laziali, ma di come stare al mondo.

Ma guarda tu.

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
qualcuno mi spieghi una cosa, perche' io non ci arrivo.
leggo sempre di questo terzino dx , il sostituto di konko. e sono d'accordissimo.
da un paio di anni , pero', reclamavamo il sostituto di radu , sostituto che non e' mai arrivato e che rappresenta una grande lacuna della squadra.
adesso non serve piu' ?
tutti a scrivere ( giornali compresi ) che servono un laterale e due centrali ( rabbrividisco quando leggo un centrale affermato + uno giovane , un crimine solo avallare giornalisticamente questa ipotesi ).
bene.
quindi konko+radu+un terzino nuovo
e
centale forte+centrale giovane + biava ( forse )
sarebbe la difesa rifondata ? quella impenetrabile che cambia la squadra perche' facendoti sentire sicuro ti spinge a giocare senza paura e all'attacco ?
lo sappiamo, vero, che konko e biava ti possono saltare in due una ventina di partite e ti ritrovi con
terzino nuovo+ centrale forte+centrale giovane+radu ?
e dietro di loro ti ripresenti con pereirinha, novaretti, cavanda ? cana o ciani ?
mi sembra che ce la stanno a incarta'....in difesa serve piu' gente. piu' acquisti.

tra cessioni effettuate e quelle da effettuare i soldi ci stanno e ci saranno.
se chiudiamo gli occhi sul mancato arrivo del centravanti e ci facciamo andare bene il centrocampo cosi' come e', bisogna pretendere difensori, fare i conti in tasca a lotito e pretendere che tutto venga speso.
al momento siamo ai 16 circa di plusvalenza di gennaio, poi paghiamo candreva e con quello che resta subito un difensore.
poi avanti. ciani, cavanda, cana, gonzalez. vendiamo prima questi e compriamo un secondo difensore.
poi passiamo a marchetti , se parte , altri due difensori.
poi lulic. se resta, ok, se parte che arrivi un difensore e un centrocampista.
e un calciatore arrivi anche coi soldi che una societa' che fattura 110 mln ben gestita deve necessariamente avere in cassa, se non ci sono e' mal gestita .
spendere fino all'ultimo euro, senza se e senza ma.

scusatemi, ce l'ho coi giornali e le radio che mi sembrano troppo morbidi. credo che debbano dare una spinta rabbiosa, debbano fomentare la voglia di rivoluzionare la squadra, debbano incalzare lotito come hanno incalzato la banca e i pupazzi americani.

il clima morbido del brodino di 2/3 acquisti che leggiamo mi sembra il classico trappolone.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Per me è 2 centrali di livello, giovani o meno mi interessa poco (Shär ha 22 anni Luisao 33, non importa).
Sul terzino dovremmo prenderne 1 ambi fascia, o se prendinil terzino destro hai comunque Konko che potrebbe essere la prima riserva sia a destra che a sinistra.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.195
Citazione di: pantarei il 04 Mag 2014, 12:03
leggo sempre di questo terzino dx , il sostituto di konko. e sono d'accordissimo.
da un paio di anni , pero', reclamavamo il sostituto di radu , sostituto che non e' mai arrivato e che rappresenta una grande lacuna della squadra.
adesso non serve piu' ?
tutti a scrivere ( giornali compresi ) che servono un laterale e due centrali ( rabbrividisco quando leggo un centrale affermato + uno giovane , un crimine solo avallare giornalisticamente questa ipotesi ).
bene.
e
sarebbe la difesa rifondata ? quella impenetrabile che cambia la squadra perche' facendoti sentire sicuro ti spinge a giocare senza paura e all'attacco ?
lo sappiamo, vero, che konko e biava ti possono saltare in due una ventina di partite e ti ritrovi con
e dietro di loro ti ripresenti con pereirinha, novaretti, cavanda ? cana o ciani ?
mi sembra che ce la stanno a incarta'....in difesa serve piu' gente. piu' acquisti.

se chiudiamo gli occhi sul mancato arrivo del centravanti e ci facciamo andare bene il centrocampo cosi' come e', bisogna pretendere difensori, fare i conti in tasca a lotito e pretendere che tutto venga speso.
al momento siamo ai 16 circa di plusvalenza di gennaio, poi paghiamo candreva e con quello che resta subito un difensore.
poi avanti. ciani, cavanda, cana, gonzalez. vendiamo prima questi e compriamo un secondo difensore.
e un calciatore arrivi anche coi soldi che una societa' che fattura 110 mln ben gestita deve necessariamente avere in cassa, se non ci sono e' mal gestita .

scusatemi, ce l'ho coi giornali e le radio che mi sembrano troppo morbidi. credo che debbano dare una spinta rabbiosa, debbano fomentare la voglia di rivoluzionare la squadra, debbano incalzare lotito come hanno incalzato la banca e i pupazzi americani.

il clima morbido del brodino di 2/3 acquisti che leggiamo mi sembra il classico trappolone.

Concordo.
Serve una rifondazione, 16-18 giocatori forti, validi ai quali aggiungi i primavera.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
adesso non serve piu' ?
bene.
e

ho cercato in tutti i modi di cercare qualcosa nella quale potessi pensarla diversamente ma non l'ho trovata.  :s
sono quindi a quotarti.   :DD

volendo trovare per forza il pelo nell'uovo: Cana non credo sia vendibile (ingaggio importante) e i 110 ml.di fatturato, senza l'Europa, dovrebbero calare.

boccione1961

*
Lazionetter
* 112
Citazione di: robylele il 04 Mag 2014, 13:16
ho cercato in tutti i modi di cercare qualcosa nella quale potessi pensarla diversamente ma non l'ho trovata.  :s
sono quindi a quotarti.   :DD

volendo trovare per forza il pelo nell'uovo: Cana non credo sia vendibile (ingaggio importante) e i 110 ml.di fatturato, senza l'Europa, dovrebbero calare.

Gli ingaggi di Cana Ederson sono superiori a molti titolari e questo è un problema da risolvere.
Sotto la gestione di Cragnotti erano normali questi ingaggi ma oggi no.
Risolviamo questo problema cedendoli e acquistando due titolari al loro posto sarebbe un buon inizio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: boccione1961 il 04 Mag 2014, 13:59
Risolviamo questo problema cedendoli

come dicevo.. hanno un contratto e ingaggi importanti. Difficile cederli.

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.915
Non son d'accordo nell'inserire Pereirinha nel "calderone"delle "pippe"da mandar via,x me come vice-terzino va più che bene.

boccione1961

*
Lazionetter
* 112
Citazione di: robylele il 04 Mag 2014, 14:00
come dicevo.. hanno un contratto e ingaggi importanti. Difficile cederli.

Ok pero questo dovrebbe essere lavoro per un DS se poi non riesce a fare il suo lavoro allora si sostituisce come si fa in ogni ambiente lavorativo.

Discussione precedente - Discussione successiva