Fiorentina o Napoli ? di che morte morire...

Aperto da ergabbedano, 02 Mag 2014, 13:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi preferisci vinca la coppa (nfaccia)

Fiorentina
19 (20.7%)
Napoli
14 (15.2%)
Sticazzi
59 (64.1%)

Totale votanti: 92

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Aldilà dell'accaduto, vorrei spendere due parole per i media (giornalisti, tv, siti internet) tutte le sante volte che succede una cosa loro sono i primi a non capisci un emerito cazzo e non solo peggiorano pure la situazione, fomentando il panico, la rabbia, notizie incontrollate che si smentiscono da sole, ma io dico come cazzo se fa, in mondovisione a sentire cose del genere, come quando dissero che i Laziali avevano assaltato il pub a trastevere e dopo settimane si è saputo che non era vero niente, sono loro i primi a scatenare tutto questo.

Per i tifosi che non c'entrano nulla con il calcio è inutile commentare perchè le immagini parlano da sole.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: silvia84 il 03 Mag 2014, 21:51
ma non possiamo tenerci le cose belle del tifo organizzato e schifare quelle brutte?
è un concetto cosi semplice, eppure si preferisce "mettere fuori legge il movimento ultras"

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Berserkr il 03 Mag 2014, 22:37
Quelle dove sembra uno spettacolo di teatro tutti seduti bravi ed educati e i biglietti costano sulle 60 sterline? Dove ti sospendono l'abbonamento per "excessive standing"? Dove c'è una lista di parole vietate all'interno dello stadio?
Si le ho viste e non mi piacciono, perché?

Non le hai viste bene, hai detto che senza tifo organizzato non c'è tifo.
Sono stadi perfetti. Informati sui prezzi, da iPhone non scrivo molto ma per esempio vatti a vedere quanto costa l'abbonamento s Anfield Road. Ci sono file di attesa di anni per i season ticket, proprio come da noi.
Ripeto, informati meglio o abbandona questa battaglia. Senza tifo organizzato di sta una favola.

Sent using Tapatalk

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
mi chiedo solo perchè i napoletani in nord e i viola in sud quando la logica dice che chi viene da nord sia logisticamente più facile dirottare nella zona di ponte milvio e chi da sud dalla parte del foro italico...

il resto inutile commentare italia paese alla deriva...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Comunque Lazio

*
Lazionetter
* 2.761
Citazione di: Berserkr il 03 Mag 2014, 22:38
Ah be giustamente parli con uno sprovveduto. Ciao :)

Assolutamente no. Non credo che tu sia sprovveduto, tutt'altro. Forse però tu credi di parlare con uno sprovveduto.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: italicbold il 03 Mag 2014, 22:34
Cariolate de pippe ai giocatori della Lazio ?
Che é la nuova moda ?

Bravo. Ogni tanto scrivi qualcosa de laziale pero'....

Nuova moda? Non si legge altro da un anno a questa parte...

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.411
Citazione di: silvia84 il 03 Mag 2014, 21:51
ma non possiamo tenerci le cose belle del tifo organizzato e schifare quelle brutte?

Si', e' possibile. Per quanto mi riguarda, preferisco il tifo spontaneo al tifo organizzato. E' una questione di gusti.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Ma gli ultras della rioma sono quelli che stanno in curva sud durante le partite della loro squadra ?

Sono quelli che spararono un razzo verso la curva nord , quasi 35 anni fa ?

Sono quelli che scrivono 10-100-1000 Paparelli ?

O sono altri ?

Sono quelli contro il sistema ? Quelli delle puncicate  ?

o sono altri ?

Ah la mentalità ultras ...

Sono quelli che spariscono dalla curva ? O quelli che spariscono dalla tribuna durante una premiazione ?

o sono altri ? 

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: Tarallo il 03 Mag 2014, 22:41
Non le hai viste bene, hai detto che senza tifo organizzato non c'è tifo.
Sono stadi perfetti. Informati sui prezzi, da iPhone non scrivo molto ma per esempio vatti a vedere quanto costa l'abbonamento s Anfield Road. Ci sono file di attesa di anni per i season ticket, proprio come da noi.
Ripeto, informati meglio o abbandona questa battaglia. Senza tifo organizzato di sta una favola.

Sent using Tapatalk
Stadi perfetti per chi vuole il pubblico seduto e che applaude. Per me non è uno stadio perfetto quello, anzi non è per niente uno stadio. È un teatro dove vai ed assisti ad uno spettacolo. Quindi non è tifo. Tifare (parlo per me, è scontato) è anche, ma non solo ovviamente, avere la libertà di insultare l'avversario o dare del cornuto all'arbitro che ti fischia una punizione a tuo avviso ingiusta contro. In uno stadio inglese non puoi farlo! Ti viene sospeso l'abbonamento se ti pizzicano a stare troppo in piedi (ahi ahi briccone), ti forniscono ad inizio stagione una lista di parole che non puoi gridare all'interno dello stadio (l'abbecedario del perfetto "tifoso") e i prezzi sono infinitamente più alti dei nostri. Si ne so qualcosa e i biglietti in uk stanno sulle 50-60 sterline. Prezzi non popolari, messi alti appositamente per tagliare fuori proprio un certo ceto sociale che "arrecava disturbo". A te il calcio così piace, per me non è calcio.
Pace.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: Comunque Lazio il 03 Mag 2014, 22:42
Assolutamente no. Non credo che tu sia sprovveduto, tutt'altro. Forse però tu credi di parlare con uno sprovveduto.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Proprio perché non lo sei allora mi stupisci!

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: cuoredilazio il 03 Mag 2014, 22:47
Tu stai difendendo gli ultras della riomma. E questo è leggermente....anomalo. La verità spero venga chiarita domani, non questa sera con tutti i tifosi napoletani a roma.....
La verita' e' meglio che venga svelata domani, comunque penso che i romanisti non potranno piu' mettere piede a Napoli...

Contenuto sponsorizzato

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: Drieu il 03 Mag 2014, 22:39

Al momento le uniche dichiarazioni ufficiali sono quelle della Questura, che sostiene che la sparatoria sia avvenuta per motivi extracalcistici e non imputabile a nessuna tifoseria.

Tu invece come fai ad essere così sicuro che c'entrano gli ultras, siano essi del Napoli, della fiorentina o del Cesena, con questa storia?
Tu stai difendendo gli ultras della riomma. E questo è leggermente....anomalo. La verità spero venga chiarita domani, non questa sera con tutti i tifosi napoletani a roma.....

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.194
Basta illazioni, posizioni preconcette basate sul nulla ed ovviamente off topic.
Qui si parla di Fiorentina Napoli, non si fa filosofia sugli ultras.

Lazio.net

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
Citazione di: Berserkr il 03 Mag 2014, 22:48
Stadi perfetti per chi vuole il pubblico seduto e che applaude. Per me non è uno stadio perfetto quello, anzi non è per niente uno stadio. È un teatro dove vai ed assisti ad uno spettacolo. Quindi non è tifo. Tifare (parlo per me, è scontato) è anche, ma non solo ovviamente, avere la libertà di insultare l'avversario o dare del cornuto all'arbitro che ti fischia una punizione a tuo avviso ingiusta contro. In uno stadio inglese non puoi farlo! Ti viene sospeso l'abbonamento se ti pizzicano a stare troppo in piedi (ahi ahi briccone), ti forniscono ad inizio stagione una lista di parole che non puoi gridare all'interno dello stadio (l'abbecedario del perfetto "tifoso") e i prezzi sono infinitamente più alti dei nostri. Si ne so qualcosa e i biglietti in uk stanno sulle 50-60 sterline. Prezzi non popolari, messi alti appositamente per tagliare fuori proprio un certo ceto sociale che "arrecava disturbo". A te il calcio così piace, per me non è calcio.
Pace.

Pace, ok ma tu me sa che stai fuori con l'accuso. Guarda che negli stadi inglesi non bevono il te alle 5 della sera ed applaudono come si fa a teatro. Hai un'immagine falsa nella tua mente su quello che è l'Inghilterra - piaccia o non piaccia. Buon divertimento con la 'passione' all'italiana.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: cuoredilazio il 03 Mag 2014, 22:50

Personalmente gli ultras della roma mi fanno schifo. Ed hanno tante macchie sulla coscienza.

Non per questo ritengo vadano in giro a sparare alle tifoserie avversarie. Per te, invece, sì.
Un giorno, se le solerti istituzioni di questo paese ci faranno il favore di farci sapere che cosa è successo oggi pomeriggio, sapremo chi dei due aveva ragione.

E chiudo qui perché siamo OT.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: Drieu il 03 Mag 2014, 22:56
Personalmente gli ultras della roma mi fanno schifo. Ed hanno tante macchie sulla coscienza.

Non per questo ritengo vadano in giro a sparare alle tifoserie avversarie. Per te, invece, sì.
Un giorno, se le solerti istituzioni di questo paese ci faranno il favore di farci sapere che cosa è successo oggi pomeriggio, sapremo chi dei due aveva ragione.

Non commento per rispetto verso Lazionet.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Ma il baccello alieno che gioca al posto di Hamsik
quando è che l'hanno sostituito all'originale?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.761

Stagione negativa per hamsik.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Drieu il 03 Mag 2014, 22:56

(ci sono varie ricostruzioni che affermano che a sparare sia stato un ultras della roma. cmque chiudiamola qui perché è il topic dedicato alla partita)

per me se continua così la fiorentina segna il 2-2, il napoli è troppo ballerino in difesa.

Discussione precedente - Discussione successiva