Onazi non si tocca

Aperto da sergione, 03 Mag 2014, 13:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.674
sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Tarallo il 03 Mag 2014, 15:39
Se Onazi parte tutto il progetto salta, a meno che non diventiamo una squadra che vende gli Onazi e i Keita per la plusvalenza e investe 50 milioni in un Higuain. Ce sto pe' crede.

Sent using Tapatalk
Perche' secondo te vendere Onazi e Keita e comprare Higuain o un giocatore come si suol dire "pronto" e' un progetto vincente?
Siamo lontani anni luce.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sergione il 04 Mag 2014, 09:28
Perche' secondo te vendere Onazi e Keita e comprare Higuain o un giocatore come si suol dire "pronto" e' un progetto vincente?
Siamo lontani anni luce.
No, non necessariamente, ma per comprare un giocatore di prima fascia dovremmo trovare i soldi e Cavani non lo abbiamo.
Io terrei sia Onazi che Keita, figurati. Non sono io quello a cui non sta bene Djordjevic.

Sent using Tapatalk

westman

*
Lazionetter
* 2.623

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: galafro il 04 Mag 2014, 01:33
Attenzione Onazi non ha voluto firmare un contratto lungo, credo che vada a scadenza nel2016, quindi tutta questa voglia di rimanere alla Lazio fino ad adesso non l'ha mostrata.
Questo anno o rinnova o va venduto.

E certo avrebbe dovuto firmare un quinquennale a 300.000 euro , che mi sembra la cifra che percepisce , c'è bisogno di un adeguamento , come fatto con Keyta . La mia soddisfazione non è " mazza che plusvalenza abbiamo fatto ",
Ma che i giovani forti cresciuti nella Lazio giochino per noi.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Come si fa a parlare di 20 milioni per Onazi, neanche per Hernanes la Lazio ha preteso quella cifra.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
La Lazio è partita forte nel secondo tempo.
Ci proviamo

ops sbagliato topic

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Ulissechina il 04 Mag 2014, 10:15
Come si fa a parlare di 20 milioni per Onazi, neanche per Hernanes la Lazio ha preteso quella cifra.
il giocatore lo vendi a cifre alte quando hai forza contrattuale. con hernanes ti stavi infilando nell'ultimo anno di contratto e non avevi forza.
con onazi puoi infilartici, scade tra due anni .
come qualcuno faceva notare non ha voluto firmare un contratto lungo e da tempo strizza l'occhio all'inghilterra.
io gli proporrei un contratto ricco e lungo, se non firma lo vendo, se firma me lo tengo e sono contento perche' ci sto' in fissa, secondo me e' forte forte, il suo ostacolo si chiama reja come ho gia' scritto. dallo a un allenatore moderno ed esplode.
cmq, operazione da fare adesso, il calciatore il prx anno non ti firma niente e mira alla scadenza.
potrebbe ripetersi la solita manfrina.
ripeto, e concludo, io lo terrei.
su questi calciatori va costruita la lazio, poi se tra due/tre anni , quando avendo rinnovato sei sempre in posizione di forza, arriva il psg di turno e fa l'offertona irrinunciabile, lo vendi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Mai prima del mondiale.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.970
Per Onazi non ti offrono più di 8-9 milioni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
Citazione di: AutumnLeaves il 04 Mag 2014, 13:38
Non credo, ma in generale non è il momento per cederlo, c'è il mondiale e il prossimo anno dovrebbe consacrarsi.
Rinnovare e attendere, imho.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AutumnLeaves il 04 Mag 2014, 13:38

a 8-9 milioni ci conviene comprare un altro Onazi a noi allora.

Contenuto sponsorizzato

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
La quotazione di onazi , come giovane in prospettiva, al massimo potrebbe essere quella di kozac.
Magari ce cascano, come gia detto per una riserva non mi strapperei i capelli.
Lotito deve trattenere chi fa la differenza ( lulic candreva marchetti ), per gli altri con un 'offerta adeguata non vedo dov 'e' il problema

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: rojorosco il 04 Mag 2014, 13:45

Lotito deve trattenere chi fa la differenza ( lulic candreva marchetti )

Lulic vuole andare via. Candreva a breve andrà riscattato.

La quotazione di onazi , come giovane in prospettiva, al massimo potrebbe essere quella di kozac.

teniamocelo allora.
Avere un Onazi di 21 anni in organico con soli 4 milioni é un affare strepitoso, considerando poi che non devi neanche darli.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Magari ce cascano, come gia detto per una riserva non mi strapperei i capelli.
Lotito deve trattenere chi fa la differenza ( lulic candreva marchetti ), per gli altri con un 'offerta adeguata non vedo dov 'e' il problema

meglio non parlare della differenza fatta da marchetti quest'anno

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: purple zack il 04 Mag 2014, 14:07
meglio non parlare della differenza fatta da marchetti quest'anno
Infatti..l'ha fatta a favore degl'avversari la differenza..

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Ulissechina il 04 Mag 2014, 10:15

hernanes era un giocatore di 29, in scadenza

(per me vale più di marquinos ehm scusate più di 20 milioni)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: pantarei il 04 Mag 2014, 11:36
il giocatore lo vendi a cifre alte quando hai forza contrattuale. con hernanes ti stavi infilando nell'ultimo anno di contratto e non avevi forza.
con onazi puoi infilartici, scade tra due anni .
come qualcuno faceva notare non ha voluto firmare un contratto lungo e da tempo strizza l'occhio all'inghilterra.
io gli proporrei un contratto ricco e lungo, se non firma lo vendo, se firma me lo tengo e sono contento perche' ci sto' in fissa, secondo me e' forte forte, il suo ostacolo si chiama reja come ho gia' scritto. dallo a un allenatore moderno ed esplode.
cmq, operazione da fare adesso, il calciatore il prx anno non ti firma niente e mira alla scadenza.
potrebbe ripetersi la solita manfrina.
ripeto, e concludo, io lo terrei.
su questi calciatori va costruita la lazio, poi se tra due/tre anni , quando avendo rinnovato sei sempre in posizione di forza, arriva il psg di turno e fa l'offertona irrinunciabile, lo vendi.

Perfetto.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Da vendere, ma non perché sia scarso od altro.
Al suo posto ci metti Cataldi e Minala e con i soldi ci compri un difensore forte.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
X me ad esempio se coi soldi di Onazi ci prendo Badu dall'Udinese e m'avanzano pure,lo faccio di corsa..

Discussione precedente - Discussione successiva