36^ giornata Serie A

Aperto da JoeStrummer, 04 Mag 2014, 15:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: purple zack il 04 Mag 2014, 17:11
anch'io stavo parlando della partita di oggi.

come fai a dire che questo per il toro era rigore, quando sostenevi che quello per noi a livorno non lo fosse?
almeno quello fermava un goal, questo un cross.

l'espulsione di pellissier imbarazzante, già il giallo sarebbe stato assurdo.

il goal di Immobile fermato per fallo inesistente, ma Immobile ha segnato a gioco ampiamente fermo.

Vabbè c'hai ragione te ;)
Continua a pensarla come vuoi, io la penserò a modo mio, amici come prima

AVANTI LAZIO

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Vabbè c'hai ragione te ;)
Continua a pensarla come vuoi, io la penserò a modo mio, amici come prima

AVANTI LAZIO

non sono pensieri, sono fatti.

il goal di Immobile annullato non esiste perché quando l'arbitro ha fischiato il giocatore ancora non aveva preso il pallone ed era di spalle alla porta con due difensori dietro che si sono fermati, anche se il portiere era a terra.

sul rigore persino i commentatori di sky hanno detto non ci fosse.

io non riesco proprio a capire come fate a ragionare così. tifosi della Lazio che passano il tempo a sottolineare imperfezioni arbitrali a nostro favore ed a giustificare macroscopici errori a favore di nostre dirette avversarie.

oggi l'arbitro ha CLAMOROSAMENTE avvantaggiato il torino espellendo Pellissier per un contrasto da gioco talmente normale che manco il giallo avrebbe avuto senso.

così come un altro arbitro ci ha CLAMOROSAMENTE svantaggiato sempre col Torino non espellendo un loro difensore già ammonito che ha fermato Keita in modo molto più scorretto del secondo giallo di Novaretti, che già era stato ammonito pur non avendo fatto fallo 5 minuti prima.

si può sottolineare questa cosa, visto che stiamo facendo la corsa sul torino?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: purple zack il 04 Mag 2014, 17:19

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/04-05-2014/chievo-torino-0-1-l-autogol-sardo-lancia-granata-80575394506.shtml

L'arbitro Celi scontenta anche il Toro che reclama a ragione per due decisioni intorno alla mezzora del primo tempo. Immobile fermato mentre tira e segna per precedente carica sul portiere Agazzi, che però si scontra con un compagno, poi un cross di Cerci deviato in area da un braccio di Dainelli, parecchio distante dall'avversario.

E ricordo le due gomitate di Dainelli nel primo tempo a Immobile

Se non te basta non so che dirti, ripeto amici come prima ;)

AVANTI LAZIO

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/04-05-2014/chievo-torino-0-1-l-autogol-sardo-lancia-granata-80575394506.shtml

L'arbitro Celi scontenta anche il Toro che reclama a ragione per due decisioni intorno alla mezzora del primo tempo. Immobile fermato mentre tira e segna per precedente carica sul portiere Agazzi, che però si scontra con un compagno, poi un cross di Cerci deviato in area da un braccio di Dainelli, parecchio distante dall'avversario.

E ricordo le due gomitate di Dainelli nel primo tempo a Immobile

Se non te basta non so che dirti, ripeto amici come prima ;)

AVANTI LAZIO

me basta "Fallo da giallo più relative proteste"

l'arbitro ha tirato fuori un rosso diretto. le proteste ci sono state dopo.

hai un'altra fonte da postare o magari per una volta potresti dirci cose ne pensi tu di un argomento?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: purple zack il 04 Mag 2014, 17:25
me basta "Fallo da giallo più relative proteste"

l'arbitro ha tirato fuori un rosso diretto. le proteste ci sono state dopo.

hai un'altra fonte da postare o magari per una volta potresti dirci cose ne pensi tu di un argomento?

l'espulsione c'è stata nel secondo tempo
Nel primo tempo TUTTE le decisioni contro il torino, ma la partita l'hai vista?  :)

AVANTI LAZIO

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Intanto pare il maglionoforo non abbia preso molto bene la prestazione della riomadeirecordsssssss in quel di Catania, tratto dalla Cazzetta

Il Bologna non è riuscito a battere il Genoa conquistando un punto che potrebbe anche rivelarsi prezioso per la salvezza e ora aspetta il risultato di martedì tra Fiorentina e Sassuolo. Ma Davide Ballardini, oltre alla prova della sua squadra, polemizza sul 4-1 di Catania-Roma. "Non mi sorprende nulla, siamo in Italia... il mio pensierino ce l'ho e me lo tengo per me".

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
uno dei derby più brutti nei secoli dei secoli, mamma mia che tristezza. poi ci domandiamo come mai il milan prende le imbarcate a madrid (con l'atletico).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Bene . Molto bene . Molto molto bene .  :=))

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcio/2014/articoli/1033712/la-moviola-della-36-ima-giornata-160-.shtml

CHIEVO-TORINO, arbitro Celi

Nel primo tempo ci sono alcune decisioni, come dice Paparesta, incomprensibili. Celi annulla un gol a Immobile per un presunto fallo sul portiere Agazzi in uscita. Le immagini dimostrano come non ci sia alcuna infrazione. Agazzi perde la palla per lo scontro con il compagno Sardo. Sarebbe stato 22esimo gol per il bomber granata.

Poco dopo su un cross di Cerci, intervento col braccio di Dainelli. Volontariamente il difensore irrigidisce il braccio e quindi, sempre secondo Paparesta, è calcio di rigore evidente. L'arbitro centrale, in questa occasione, non viene assistito dai suoi collaboratori che potevano seguire meglio l'azione.

Dopo le proteste granata, Dainelli cerca di farsi giustizia con Immobile. Episodio che potrebbe essere oggetto di utilizzo di prova televisiva: il giocatore di Corini colpisce col braccio il viso di Immobile. L'arbitro non ha giudicato, quindi può esserci la squalifica.
Non è finita: dopo qualche minuto gomitata evidente di Dainelli a Immobile. Il giocatore del Chievo viene anche in questo caso graziato. Nemmeno il quarto uomo, lì vicino, interviene.

Si si, il torino ha avuto un arbitraggio "amico" oggi   :sisisi:

AVANTI LAZIO

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Infatti, da noi andava solo in doppia cifra ogni anno. :roll: Da quando è andato all'Inter parla troppo e in modo sbagliato.

Citazione di: innamoRADU il 04 Mag 2014, 22:01
uno dei derby più brutti nei secoli dei secoli, mamma mia che tristezza. poi ci domandiamo come mai il milan prende le imbarcate a madrid (con l'atletico).

Il Milan all'andata poteva tranquillamente fargliene 3 all'Atletico, ha preso pure due legni.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
 :beer: grande Sassuolo...mi stanno troppo simpatici

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Montella vs Di Francesco ? E il Sassuolo comanda 3-0 ? Ma che strana combinazione astrale ...

bost

*
Lazionetter
* 447
Il Bologna ha poco da lamentarsi...ha affrontato la Fiorentina una settimana fa , con la viola rimaneggiatissima e demotivata, e sono riusciti a prenderne 3. Domenica a Genova non e' riuscito a segnare nonostante il Genoa giocasse in infradito......e' la squadra piu' scarsa della A e scende giustamente in B.

MagoMerlino

Visitatore
Però sui giornali c'è finito Mauri.
Montella quest'anno è andato avanti e arrivato in finale di coppa Italia, per un solo motivo.

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
diakite fa proprio ride

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Spero che vadano in b, bologna, chievo e livorno

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva