Diego Pablo Simeone

Aperto da Biancolazio, 04 Mag 2014, 19:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Non so' se è già stato postato,non so di quanto tempo fa',mi sono emozionato a sentirlo e lo posto,punto.

http://www.[...]/web-tv/notizia/23024-il-messaggio-di-simeone-ai-laziali

Nella mia top 3 dei laziali di sempre!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Biancolazio il 04 Mag 2014, 19:32
Non so' se è già stato postato,non so di quanto tempo fa',mi sono emozionato a sentirlo e lo posto,punto.

http://www.S. Benedetti/web-tv/notizia/23024-il-messaggio-di-simeone-ai-laziali

Nella mia top 3 dei laziali di sempre!
si lui è un ex che si può definire un vero e proprio laziale che manifesta amore nei nostri confronti sempre e comunque, un pò come mihajlovic e couto che sono laziali dentro. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Visitatore
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747

In una parola: Lazialità.

E' il mio sogno per il 2015.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
A proposito di lazialità, a me non interessa che un giocatore sia laziale. A volte, come nei derby, è anche meglio, giocano più rilassati.
Invece i dipendenti li vorrei laziali dal primo all'ultimo.
Chi arriva, giocatori in primis, deve trovare l'atmosfera giusta.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
e intanto ha gettato al vento lo scudetto...non vorrei perdesse sul filo di lana scudetto e cl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Pablito1977 il 04 Mag 2014, 22:23
e intanto ha gettato al vento lo scudetto...non vorrei perdesse sul filo di lana scudetto e cl

cavoli il valencia vince a madrid :o

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
2-2. Rimane a + 5 sul real che mercoledì recupera la partita in meno con il Valladolid . Forza cholo!

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: marchioncao il 04 Mag 2014, 22:58
2-2. Rimane a + 5 sul real che mercoledì recupera la partita in meno con il Valladolid . Forza cholo!

Il gol del 2-2 è fondamentale per il Real Madrid... infatti manca da giocare Atletico-Barcellona, e adesso se l'Atletico non vince, il Real supera tutti e vince la liga.

Contenuto sponsorizzato

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Il Barça sta a pezzi, vincerà il Cholo  :)

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
E' il mio sogno, sarei capace pure di farmi tute le gare in trasferta per seguirlo ovunque, ti fomenta, tira fuori il 110% dai giocatori, buon calcio, ambizioso e chiede sempre il meglio dalla società senza peli sulla lingua, forse quando lotito se ne andrà la cosa sarà fattibile.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.243
si sta dimostrando oltre che un grande animatore e un personaggio carismatico e tenace, cosa che sapevamo già, un buon tattico
ha incartato non male la sfiga contro Mourinnho e sono contento che sia prevalso
spero vinca la Liga, per lui e per l'Atletico, per la coppa contro Ancelotti non ho preferenze, vinca il migliore

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Sarebbe un sogno vederlo sulla nostra panchina ma credo che dopo questa stagione sarà molto richiesto dalle big europee.
E' ancora giovane, sperare che un giorno possa venire da noi non ci costa nulla.
Dubito però che uno dalla sua personalità possa convivere con questa Società ha troppo carisma e questo IMHO sarebbe un grosso problema, nella situazione attuale.
Forza Cholo da quando c'è lui l'Atletico mi sta quasi simpatico!

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Oramai vederlo sulla nostra panchina è pura utopia, ma quanto sarebbe bello....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva