Quale Radio che parla di Lazio preferite?

Aperto da BEPPE!, 04 Mag 2014, 17:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale Radio che parla di Lazio preferite?

Radio 6
28 (32.6%)
Lazio style radio
49 (57%)
Radio manà manà
2 (2.3%)
Altro
7 (8.1%)

Totale votanti: 86

Le votazioni sono chiuse: 03 Giu 2014, 17:51

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Radio Sportiva o Virgin Radio. Ci si disintossica dal catetere  :p.

A parte ciò, Radiomanamana credo di non averla mai ascoltata neanche per sbaglio. Lazio Style Radio poco, come detto, provoca una certa sonnolenza. Al massimo prima e dopo la partita. Per un periodo, invece, ho ascoltato spesso Radio Sei. Attualmente mi limito a sintonizzarmi qualche volta la mattina (La Penna e Piscedda non sono male) e, sempre sometimes, ad ascoltare in replica Guido De Angelis (per affetto). Saccentino-Buzzanca e Pantano ormai li trovo abbastanza stucchevoli ed evito. Il trio serale, Anselmi-Baldini-Zappulla, è da martellate sugli zebbedei (i primi due in particolare).

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Solitamente ascolto RadioManaSport, in particolare la trasmissione "Tribuna Stampa". Tanto è insulso e fastidioso David Gramiccioli; quanto è brava la sua spalla, il giovane quanto lazialissimo Carlo Roscito.

Rizla

*
Lazionetter
* 32
lavorando in auto la mattina, zappo tra radio6 e lsr.
Fino alle 10,00 bastanza e la penna feat. Piscedda (8,30-9,00) hanno la mia preferenza, poi zappo alla pubblicità, sperando in qualche collegamento interessante. Ultimamente passo sempre più spesso allo stereo e dajedereggae...

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
A me manca tanto Gianni Elsner, unico vero laziale in quel ciarpame, che sapeva ricreare entusiasmo nei momenti difficili. Ci hanno provato in tanti a prendere il suo testimone, ma nessuno ci è riuscito, anche Guido, che ascolto sempre meno, sta mettendo avanti i suoi interessi personali e non se ne può più.  Da quando Lotito ha aperto la radio ufficiale è scoppiata la guerra e non c' e' più  nessuno che non sia in malafede e lavori a fianco della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

esappio

*
Lazionetter
* 535
Radio 6, ma solo fino alle 10, mi piace molto la professionalità di La Penna, credo sia anche un pò sottovalutato, in radio. Guidone ed i suoi ospiti sono improponibili, parlano sempre in termini negativi e dicono citano sempre gli stessi argomenti, tanto che se l'ascolti alle 11 e poi la riprendi ad ascoltare alle 13 30, stanno sempre allo stesso punto.....  e poi, sentir parlare Guido De Angelis è autolesionismo puro in fatto di grammatica, azzeccasse mai un congiuntivo...... :o il pomeriggio, Pantano è simpatico ma la saccenza di Buzzanca è fastidiosa. LSR è noiosissima, sembra di ascoltare una radio di regime, va sempre tutto bene.......
A questo punto, preferisco Virgin Radio..... :beer:

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.081
La mattina  sento  radio6  bastanz lapenna piscedd
Ottimi  veramente   ,  dopo  zero  ,  provavo  co'  quito  ma ho rinunciato  dopo aver  cronometrato  8 srcondi  netti  da inizio  trasmissione a attacco a lotito

Lazio style molto meglio , ovattata ma spesso  soporifera 

antiriomico militante  by tt2

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.309
Su R6 sono imperdibili le sventagliate di ottimismo di Mary O'Fucko, per lui siamo sempre i migliori, su LSR la inflessibile onestà intellettuale di Giuly 'o gvadasso, che quando c'è da criticare la società non fa sconti a nessuno.
Poi, dopo, me svejo cascando dal letto.

moretto

*
Lazionetter
* 9.396
Guido De Angelis è il migliore. Non è vero a mio avviso che è negativo.
E poi è l'unico a essere - quando vuole -molto divertente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Quando posso radio6 dalle 07:00 alle 10:00 dopodiché spengo tutto e bella..

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: legionale73 il 04 Mag 2014, 18:13
se pò votà per radio sei (la mattina) e LSR (il pomeriggio)?????? :S :S

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

RDS tutta la giornata con un leggero zapping alla ricerca di news sempre su LSR.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
anni fa ascoltavo(vedevo) radioradio perchè parlava tanto di Lazio ma anche di tutta la serie a i  generale con interventi anche di giornalisti importanti.Da un po di tempo a questa parte parlano prevalentemente  :asrm
e la Lazio è relegata agli ultimi dieci minuti di trasmissione.
ascolto radio 6 quando capita,lsr la trovo noiosa

Contenuto sponsorizzato

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Se devo scegliere una radio contro, a questo punto mi sento una radio peperonica e rido di loro, di certo non metto radio6.

LSR non è male, ma il palinsesto andrebbe un po' vivacizzato.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912
Mi spiace per tutti gli altri, ma ascoltare 2 minuti di Guidone è sufficiente a convincermi a cambiare su LSR e togliere r6 dai preferiti di tunein
Comunque, le prime due stazioni nella mia personale preferenza sono radio 2 e Virgin.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Radio Maria, anche se si concentra troppo su Miro Klose.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Spegnete ste radio....se proprio dovete...Lazio Style Radio!!

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
l'ottimismo e lìorganicità come scelta a prescindere non l'ho mai tollerato granchè.
mi trovo meglio con un certo sano pessimismo, ma per essere sano, devessere vero, non una maniera, e soprattutto, non una base su cui pretendere di poggiare tesi ed ipotesi credibili.

quindi sia radio 6 che LSR non mi piacciono. e quindi non le ascolto.

una menzione speciale però và al mio idolo, Alessio Buzzanca, uno di quei tanti sinceri democratici crypto fascista senza saperlo, anzi se crederà pure di sinistra...perchè è onesto..con la puzza sotto al naso per una laurea presa in giurisprudenza (robba che so laureati/e il 87% degli italiani della sua età..) che di calcio nopn capisce un ca22o, eppure fa disamine tecniche che è una bellezza, e con rara sicumera.

da legare sul paraurti della mercedes bianca il giorno del matrimonio.

Contenuto sponsorizzato

lazio1

*
Lazionetter
* 8.657
Mi spiace per tutti gli altri, ma ascoltare 2 minuti di Guidone è sufficiente a convincermi a cambiare su LSR e togliere r6 dai preferiti di tunein
Radio6 con quito perennemente in pianto e ipercritico nun se po' senti'. Il pomeriggio giusto Pantano, gli altri , da buzzanca ai regazzi fanno pena.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Tra l'ottimismo forzato e il pessimismo forzato se si parla di pallone preferisco il primo.
Che verità deve sviscerare una trasmissione di calcio?
Il calcio ti deve divertire (come atmosfera) e la critica minuziosa e spesso eccessiva non contribuiscono affatto.
Mica si parla di economia e politica.

Discussione precedente - Discussione successiva