Sesto posto: ultime 3 giornate

Aperto da Magnopèl, 03 Mag 2014, 13:49

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: italicbold il 05 Mag 2014, 07:46
Da una parte é tutto più complicato.
Dei risultati di ieri il peggiore é stata la vittoria del Toro.
Quello, secondo me, rende meno amara la vittoria del Milan. Nel senso che a quel punto credo che la vittoria a San Siro con l'Inter é diventata obbligatoria.

Pero', in fondo, andiamo a giocarcela con tutti.
Già da stasera.

Quoto. L'aspetto negativo è che potrebbe esserci la spintarella alle milanesi. L'aspetto positivo è che adesso dipende solo da noi.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.314
Con la vittoria sul Chievo il Torino si é messo in prima fila per andare in EL.
Le bastano 4 punti nell'ultime due per avere il posto. Col parma in casa e a Firenze.
Mi sembra fattibile, vista anche l'entusiasmo su cui viaggiano.
Se l'Inter non avesse perso neanche 3 nostre vittorie sarebbero bastate.
A questo punto siamo arbitri del nostro destino, che passa per 3 vittorie su 3.
Difficilissimo, ma fattibile.
Se vinciamo stasera ovviamente che prima di pensare all'Inter si deve pensare al verona.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io non capisco l'entusiasmo legato al fatto che siamo arbitri del nostro destino. Pure all'inizio lo eravamo, se le vincevamo tutte eravamo Campioni d'Italia con dieci giornate d'anticipo. Io preferisco andare in EL grazie ad altri che dover contare su 3 vittorie di fila, senza voler essere eccessivamente pessimista, ma quest'anno non siamo stati esattamente una macchina da punti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.771
Citazione di: Tarallo il 05 Mag 2014, 08:20
Io non capisco l'entusiasmo legato al fatto che siamo arbitri del nostro destino. Pure all'inizio lo eravamo, se le vincevamo tutte eravamo Campioni d'Italia con dieci giornate d'anticipo. Io preferisco andare in EL grazie ad altri che dover contare su 3 vittorie di fila, senza voler essere eccessivamente pessimista, ma quest'anno non siamo stati esattamente una macchina da punti.
Ormai si è messa difficile. Il discorso è che dopo la vittoria del Toro potevano non bastarti neanche 9 punti.
Con la sconfitta dell'Inter con 9 pt invece vai in EL. Era difficile prima ed è molto difficile ora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.286
Citazione di: Zoppo il 04 Mag 2014, 23:07
Ce mancava la vittoria del milan.
Ci credo poco. Purtroppo...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
purtroppo è tosta, bisogna fare la corsa sull'inter ora, ossia 3 vittorie per essere certi di andarci, 2 vittorie e un pari, sperando che torino parma e milan non facciano i punti necessari.
Ma molto passa per stasera, senza i 3 punti a mio avviso i giochi sono chiusi.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Se l'Inter gioca come ieri sera possiamo anche andare a vincere a milano, non riuscivano nemmeno a fare 2 passaggi di fila, non che il Milan abbia giocato meglio. Io penso che la partita più difficile sia quella di stasera, il Verona è in forma ultimamente, dobbiamo stare attenti soprattutto a non prendere gol.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Tarallo il 05 Mag 2014, 08:20
Pare che molti abbiano rimosso ed in nome di non si sa cosa oggi son contenti di essere arbitri del proprio destino.
Ho letto pure tanto dovevamo vincerle tutte lo stesso.
:o
Ma manco pe' gnente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Almeno così a Milano saremo costretti a giocarcela per la vittoria.
Altrimenti saremmo andati lì per il pareggio e avremmo perso inevitabilmente.
Stasera è fondamentale, se stasera non si vince andiamo al mare.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: blow il 05 Mag 2014, 08:54
Pare che molti abbiano rimosso ed in nome di non si sa cosa oggi son contenti di essere arbitri del proprio destino.
Ho letto pure tanto dovevamo vincerle tutte lo stesso.
:o
Ma manco pe' gnente.

Si può anche pensare di fare bene senza necessariamente "aver rimosso". Si può anche sperarlo e non mi pare ci sia nulla di male. Con la vittoria del toro era obbligatorio fare 9 punti. Allora io preferisco pensare di poter acchiappare anche il quinto posto. Si può pensarla diversamente ma non c'è bisogno di punzecchiare chi la pensa e spera diversamente.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Bisognerebbe vincere a Milano: io, a questo punto, farei la corsa sull'Inter

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
( chiaramente, dopo aver vinto stasera con il Verona  :) )

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Ma punzecchiare di cosa? Te sei svegliata storta?

Citazione di: vaz il 05 Mag 2014, 08:58
Almeno così a Milano saremo costretti a giocarcela per la vittoria.
Altrimenti saremmo andati lì per il pareggio e avremmo perso inevitabilmente.
Stasera è fondamentale, se stasera non si vince andiamo al mare.
Perche' se loro vincevano e se levavano dalla balle non era mejo?
Invece di portarci dietro il milan per sognare addirittura di arrivare quinti.
Mi sarei accontentato del sesto posto, invece ce la prenderemo nel culo anche stavolta.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: blow il 05 Mag 2014, 09:06
Mi sarei accontentato del sesto posto, invece ce la prenderemo nel culo anche stavolta.

No, solo agitata per stasera.. ;) punzecchiare perché nessuno ha rimosso, ma non ripeto quello che ho scritto prima..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

No, questo lo fa la roma.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Tarallo il 05 Mag 2014, 09:10
No, questo lo fa la roma.
Questo sicuro.
Ma negli ultimi anni mi sembra di ricordare che l'udinese ci abbia soffiato la possibilita' di accedere alla coppa piu' prestigiosa.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091

Pure io l'avrei preferito, perché facevamo il biscottone.
Nel caso di un pareggio invece saremmo andati per il punto, così bisogna vincere per forza.
Abbiamo tutta la squadra, proviamoci. Mi rendo conto che il rischio di inculata è altissimo, ma che questa stagione sia stata un fallimento ormai è assodato..per assurdo sarebbe bastato cacciare petko prima, altra colpa dei due al comando. Cmq hanno il dovere di crederci e provarci.
Io ho una paura fottuta della partita di questa sera.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Dopo la vittoria del torino di ieri capace ce manco vincendole tutte arrivavi sesto.
Una volta che ha vinto il torino l'unica era gufare l'inter.
Adesso se le vinciamo tute andiamo sicuri in EL.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

Pure io l'avrei preferito, perché facevamo il biscottone.
Nel caso di un pareggio invece saremmo andati per il punto, così bisogna vincere per forza.
Abbiamo tutta la squadra, proviamoci. Mi rendo conto che il rischio di inculata è altissimo, ma che questa stagione sia stata un fallimento ormai è assodato..per assurdo sarebbe bastato cacciare petko prima, altra colpa dei due al comando. Cmq hanno il dovere di crederci e provarci.
Io ho una paura fottuta della partita di questa sera.

quoto vaz as usual  ;)

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
dobbiamo vincerle tutte e 3 considerando anche il fatto che in caso di improbabile (ma possibile) arrivo a 59 di noi inter e toro, saremmo terzi per la classifica avulsa (5 punti per tutti e tre negli scontri diretti, ma terzi nella differenza reti).

Discussione precedente - Discussione successiva