Sesto posto: ultime 3 giornate

Aperto da Magnopèl, 03 Mag 2014, 13:49

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Si perchè nei 9 è compresa la vittoria con l'Inter quindi gli andresti sopra al massimo a pari punti con il Torino.

esattamente.
se noi facciamo 9 punti e li fa anche il toro siamo 6^ a pari punti.
se noi facciamo 9 punti e il toro ne fa meno siamo quinti.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Ragazzi quante pippe mentali. Dobbiamo vincere le restanti 3 partite e poi si vedrà...io stasera sarò allo stadio a sostenere la mia lazio, delle altre squadre e degli altri risultati non mi interessa

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: jp1900 il 05 Mag 2014, 11:42
Capita che un tifoso possa augurarsi il meglio per la sua squadra...

Ecco la battutina cattiva e velata, comunque se a te piace star a gufare torino e parma pazienza, ieri mi ci sono messo alla fine delle partite mi è presa una botta di tristezza, mi dicono per come si era messa è un miracolo, vero ma pur sempre lo specchio di questa società.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.760
Citazione di: Nascar il 05 Mag 2014, 11:46
Ecco la battutina cattiva e velata, comunque se a te piace star a gufare torino e parma pazienza, ieri mi ci sono messo alla fine delle partite mi è presa una botta di tristezza, mi dicono per come si era messa è un miracolo, vero ma pur sempre lo specchio di questa società.
Basta semplicemente tifare la Lazio, se facciamo 9 pt non c'è nessuno da gufare;)
Sono annate, capita, sei comunque in gioco per il quinto posto a 270 minuti dalla fine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roberto66

Visitatore
3 vittorie sono nelle corde della Lazio. E con tre vittorie è sicuro 5 o 6 posto. La Lazio di Reja come fatto notare in altro post sarebbe quarta, sopra di molto anche all'Inter. Io ci credo in tre vittore. E a questo punto riconfermerei Reja e, dopo la conferma di Miro e l'ingaggio di Djorjgevic, due se non tre buoni difensori, un altro attaccante e il prox anno la Lazio sarà protagonista.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.639
Citazione di: Nascar il 05 Mag 2014, 11:32
Ma come ve va, vi ammiro per il solo fatto che vi state scervellando contando sul fatto che facciamo 9 punti che addirittura potrebbero pure non bastare.

astenersi cazzate, please.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Facciamo sti 3 stasera poi vediamo, inutile altre considerazioni per ora, no?
Forza Lazio!

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.526
Nessuna cattiveria. Tanti sperano che la Lazio non si qualifichi, per avere maggior leva sulla percezione di negatività di Lotito. Io no, spero sempre che la Lazio le vinca tutte. Per la Lazio, per me, stica di Lotito. E quindi (per rispondere alla tua domanda) mi va di sperare di fare 9 punti, che come ti hanno fatto notare ci farebbero qualificare in EL.
Se a te piace pensare che è inutile, libero di farlo. Non obbligare me a pensare nello stesso modo, però.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.001

Chi si augura le 3 vittorie non deve gufare niente e nessuno, leggili i post.

(che poi, da quando il gufaggio delle dirette concorrenti non fa più parte del tifo per la propria squadra?)
(o siamo troppo nobili, troppo pieni di trionfi per doverci appassionare a un confronto con torino e parma per poter accedere alla seconda coppa europea per importanza?)

Parma
3 Coppa Italia (1991-1992 1998-1999 2001-2002)
2 Coppa Uefa (1994-1995 1998-1999)
1 Coppa delle Coppe (1992-1993)
1 Supercoppa Italiana (1999-2000)
1 Supercoppa Europea (1993-1994)

Torino
7 Scudetti (1927-1928, 1942-1943, 1945-1946, 1946-1947, 1947-1948, 1948-1949, 1975-1976)
5 Coppa Italia (1935-1936, 1942-1943, 1967-1968, 1970-1971, 1992-1993)

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
cosa è lo specchio di questa società?
Il dover competere con le altre squadre per raggiungere un obiettivo?
Oppure lottare per il quinto posto a tre giornate dal termine non è abbastanza per un tifoso come te?

Di sicuro, sei l'unico laziale del pianeta che non sapeva che con tre vittorie siamo in EL matematicamente - e sarebbe bastato dare un'occhiata al topic prima di fare quella figura.

Forse questa società non è abbastanza per te, o forse come tifoso sei tu a non essere abbastanza per una squadra come la Lazio.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Non capisco perché nemmeno le ultime partite siano in contemporanea,  giocheremo prima di torino-parma...bah

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Detto che il pareggio nel derby sarebbe stato il risultato migliore, tra i due mali (vittoria del Milan e vittoria dell'Inter) mi prendo quello minore (vittoria del Milan). Tanto da ieri pomeriggio, con la vittoria del Torino a Verona, sapevamo già che, con ogni probabilità, sarebbero state necessarie tre vittorie su tre partite. Almeno così, se le facciamo, siamo sicuri dell'EL. Diversamente dovevamo pure sperare in passi falsi dei granata tutt'altro che probabili (lo scontro diretto con il Parma ce l'hanno in casa e di una Fiorentina all'ultima giornata senza più motivazioni di classifica e in un clima accomodante - le tifoserie sono gemellate - non mi fido neanche un po').
Detto ciò, lasciamo stare i calcoli e pensiamo a vincere stasera, che non è per nulla facile.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
bel finale avvincente come le ultime partite all'Olimpico. Per ora complimenti a Torino, Verona e Parma che sono ancora in corsa per un sesto o quinto posto con noi , Inter e Milan.

Roberto66

Visitatore
Citazione di: eaglemiky il 05 Mag 2014, 12:33
bel finale avvincente come le ultime partite all'Olimpico. Per ora complimenti a Torino, Verona e Parma che sono ancora in corsa per un sesto o quinto posto con noi , Inter e Milan.

Beh io farei anche i complimenti alla Lazio di Reja per il finale ancora da decidere.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: jp1900 il 05 Mag 2014, 12:23
Nessuna cattiveria. Tanti sperano che la Lazio non si qualifichi, per avere maggior leva sulla percezione di negatività di Lotito. Io no, spero sempre che la Lazio le vinca tutte. Per la Lazio, per me, stica di Lotito. E quindi (per rispondere alla tua domanda) mi va di sperare di fare 9 punti, che come ti hanno fatto notare ci farebbero qualificare in EL.
Se a te piace pensare che è inutile, libero di farlo. Non obbligare me a pensare nello stesso modo, però.

Io non sono tanti e guarda te lo dico subito per me non cambia il giudizio sull'operato della società se arriviamo sesti (certo sarei contento è come tutti), comunque non capisco dove io abbia scritto che sei obbligato a fare quello che faccio io, anzi ho scritto che ammiro questo fatto di scervellarsi.

Citazione di: sigurd il 05 Mag 2014, 12:30
cosa è lo specchio di questa società?
Il dover competere con le altre squadre per raggiungere un obiettivo?
Oppure lottare per il quinto posto a tre giornate dal termine non è abbastanza per un tifoso come te?

Di sicuro, sei l'unico laziale del pianeta che non sapeva che con tre vittorie siamo in EL matematicamente - e sarebbe bastato dare un'occhiata al topic prima di fare quella figura.

Forse questa società non è abbastanza per te, o forse come tifoso sei tu a non essere abbastanza per una squadra come la Lazio.

Ho capito dove vuoi andare a parare ma il tuo giochino non lo faccio, grazie.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.630
Con nove punti siamo in EL, forse anche quinti. Io ci spero, ma abbiamo un calendario pessimo, con due scontri diretti, e all'ultima con una squadra forse ancora in lotta per la salvezza. Restiamo aggrappati al gol di Candreva al 95' contro il Toro. Forse la squadra che mi fa più paura è la Lazio, dobbiamo fare 4 vittorie consecutive, e sarebbe un grande passo avanti, per la squadra, ma soprattutto per Reja.

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
Citazione di: Magnopèl il 03 Mag 2014, 13:49
Devo dare merito alla squadra di averci creduto più di me. Se oggi ho qualche speranza è grazie a loro.

Detto ciò, astenersi scaramantici e tabellofobici.

Dunque, le ultime 3 giornate per le squadre coinvolte sono le segunti:

17esima:
Parma Sampdoria
Chievo Torino
Lazio Verona
Milan Inter

18esima:
Torino Parma
Verona Udinese
Atalanta Milan
Inter Lazio

19esima:
Parma Livorno
Lazio Bologna
Fiorentina Torino
Napoli Verona
Milan Sassuolo
Chievo Inter*

*se l'inter perde il derby.

Per me andiamo in EL se:

-battiamo il verona e non perdiamo a san siro
-il milan non vince il derby
-il torino perde col chievo

Credo che se il toro non perde a verona potrebbero non bastare 7 punti.

come fa l'inter a perdere il derby senza che il milan lo vinca? cosa che puntualmente è successa visto che il palazzo sta spingendo come al solito il milan in europa

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Si ma il dato è incontestabile: con 9 punti vai in EL.
Adesso, sarà un'impresa difficile, magari impossibile, però dipende da noi e soltanto da noi.
Se vinci le ultime 3 partite l'anno prossimo niente Don Matteo.

Non dico di crederci, ma almeno sperarci!

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Ragazzi quante pippe mentali. Dobbiamo vincere le restanti 3 partite e poi si vedrà...io stasera sarò allo stadio a sostenere la mia lazio, delle altre squadre e degli altri risultati non mi interessa

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Se le vinci tutte e tre, l'unica cosa da vedere, rimane se accediamo in EL. come 5^ o 6^  ;)

Ma scusate se mi ripeto, le squadre di Reja, si son sempre "smosciate" sul più bello, a meno che saremo l'eccezione che conferma la regola, stiamo parlando del nulla più assoluto  :(

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
a vedere le partite mancanti dopo le partite di ieri ci sono milan e torino che sono avvantaggiate perchè hanno almeno una partita contro squadre che non hanno stimoli,la Lazio ha tre partite tre battaglie,vediamo se hanno le palle!

Discussione precedente - Discussione successiva