"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...

Aperto da Ro, 07 Mar 2014, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Verrai?

Si
No

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Ne mancano tanti, tra gli altri mi vengono in mente Protti, Terraneo e Papadopulo..

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Certo non possono starci tutti, ma immagino, sarà più che altro una passerella.
E se ci sta il buon Brunetti, ci stava benissimo pure Protti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.674
Una curiosità, per l'evento ho 3 biglietti stampati da me a casa. Sono sufficienti? Basta il codice a barre?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Citazione di: Slasher89 il 05 Mag 2014, 14:03
Una curiosità, per l'evento ho 3 biglietti stampati da me a casa. Sono sufficienti? Basta il codice a barre?

credo di si, è l'unica cosa stampabile da listicket quel file PDF.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.674
Citazione di: Magnopèl il 05 Mag 2014, 14:27
credo di si, è l'unica cosa stampabile da listicket quel file PDF.

Eh infatti, solo che i biglietti fatti così non è che mi convincano tanto.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
sò come i biglietti che ti stampi per gli aerei...se non ti convincono potevi farli in ricevitoria  :)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Fonte Wilson su Radiosei

:band1: :band6: :band5: :band2: :bandes:

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.674
Citazione di: sweeper77 il 05 Mag 2014, 14:53
sò come i biglietti che ti stampi per gli aerei...se non ti convincono potevi farli in ricevitoria  :)

No vabbè, alla fine sto tranquillo ;-D

Property

Visitatore
58.000 mila biglietti venduti

Fonte Wilson su Radiosei

:band1: :band6: :band5: :band2: :bandes:

AVANTI LAZIO
che spettacolo.
peccato sia lunedì sera, per i bambini intendo.
cmq applausi

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Gabro1985

*
Lazionetter
* 169
Notizia da fonte diretta, mi dice che: se la Macron fa in tempo a consegnare il materiale, il triangolare verrà giocato con le maglie ufficiali della Lazio della prossima stagione. Altrimenti la Lazio donerà i tre kit di questa stagione. C'è un dettaglio (di non poco conto), le maglie dovrebbero essere prive di nome e numero (problema ovviamente tecnico), speriamo che se ne accorgano in tempo. Avere una di quelle maglie ma senza personalizzazione, mi dispiacerebbe non poco.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: Gabro1985 il 06 Mag 2014, 12:30
Notizia da fonte diretta, mi dice che: se la Macron fa in tempo a consegnare il materiale, il triangolare verrà giocato con le maglie ufficiali della Lazio della prossima stagione. Altrimenti la Lazio donerà i tre kit di questa stagione. C'è un dettaglio (di non poco conto), le maglie dovrebbero essere prive di nome e numero (problema ovviamente tecnico), speriamo che se ne accorgano in tempo. Avere una di quelle maglie ma senza personalizzazione, mi dispiacerebbe non poco.

Pensavo giocassero con le maglie delle rispettive stagioni.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.108
Citazione di: Gabro1985 il 06 Mag 2014, 12:30

Sarebbe una cosa in linea con le intenzioni da sempre manifestate da Canigiani.
Sono già un paio di anni che è nelle intenzioni del marketing Lazio giocare l'ultima giornata con la maglia della stagione seguente come fanno praticamente tutti in Premier e il Milan già da qualche anno.
Anche la Fiorentina ha giocato la finale di Coppa Italia con la maglia del prossimo anno.
Sarebbe una mossa commerciale spettacolare anche perchè, con questi chiari di luna, quello potrebbe essere l'unico evento Lazio in cui hai la certezza di avere una cornice degna da qui a settembre...

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Riedle80 il 06 Mag 2014, 12:33
non avrebbe senso visto che giocano mischiati  ;)
una squadra solo con i rimanenti del '74... porelli.. ma come fanno?  :)

Gabro1985

*
Lazionetter
* 169
Citazione di: Riedle80 il 06 Mag 2014, 12:33

Questa idea gliel'avevano proposta alcuni tifosi (tra cui il sottoscritto), ma non è stata presa in considerazione, quindi hanno deciso di rivolgersi alla società per il materiale

Discussione precedente - Discussione successiva