e' andata male , giriamo pagina.
-i difensori :
prendiamo gol a grappoli , chi metti metti, segno evidente che i difensori sono veramente scarsi. due non bastano, ne servono 3 o 4, ma forti, non mestieranti o scommesse . ogni squadra che ha un uomo veloce,uno solo , risulta decisivo, ci distrugge. troppe palle che vagano in area coi difensori fuori posizione, incerti o in ritardo, bisogna rifare il reparto. specialmente quando la linea dei tre davanti a loro non e' una diga ( biglia e' difficilissimo da collocare ). anche radu e' andato male ma e' comunque il piu' affidabile. biava e' al canto del cigno.
-reja :
ok, la media punti parla per lui, pero' ogni volta che deve dare l'artigliata non ci riesce, non e' nel suo dna. confermandolo avremo nuovamente una buona media punti ma sara' una rincorsa continua senza mai sprintare. poi si aggrappa sempre alle sue ruote di scorta tipo gonzalez che e' veramente dannoso ormai. e onazi non gioca.
una cosa vorrei dire sulla famosa media di 1.8 a partita. petkovic ormai era impazzito e non fa testo, ma io credo che un qualsiasi donadoni,colantuono etc con questi giocatori fa i punti di reja, e forse ti rivitalizza un anderson o un onazi.
concludo ribadendo che se la guida tecnica resta la stessa e in difesa cambia poco, non credo che il prossimo anno sara' molto diverso da questo .
a mio avviso, e' chiaro.