Lotito: "Nelle curve spaccio e prostituzione, serve tolleranza zero"

Aperto da Ro, 06 Mag 2014, 07:28

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.131
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
A me ha convinto, sono d'accordo con la tolleranza zero, ma purchè sia applicata a tutti.
Non vanno bene le canne? D'accordo, però che ci sia tolleranza zero pure sui presidenti e le società.

Mai più aggiotaggi, stecche, partite truccate, ...

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: FatDanny il 06 Mag 2014, 08:11
si potrebbe rispondere che invece la tribuna vip è porto franco per speculatori, falsificatori di bilanci, corruttori.
Lì si che andrebbe applicata la tolleranza zero.
Tutti in galera. Tutti.

ps. quello di lotito è un becero attacco classista di una violenza inaudita da parte di un provocatore che utilizza eventi drammatici per risolvere le sue beghe interne.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
 potevo pure capire quella sullo spaccio ma la prostituzione  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Grazie FatDanny hai parlato, come sempre, al posto mio.
Senza vergogna.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
In linea di principio dice bene: basta con Genny 'a Carogn', basta con Gastone, basta con i "capotifosi".
Allo stadio le famiglie e i bambini, educazione, rispetto e sportivita'. La partita deve essere uno spettacolo e una festa, anche quando si perde.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
e gia' sarebbe un presidente accettabile

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Come sempre, si guarda il dito e non la luna solo perchè certe parole sono state pronunciate da Lotito.

Credo che su un tema così serio andrebbero messe da parte l'antipatia personale per Lotito (che c'è anche da parte mia) e l'insoddisfazione per la gestione sportiva della Lazio almeno degli ultimi tempi (che, idem come sopra, ho anch'io espresso ripetutamente).

Ma capisco come ciò non sempre sia facile a farsi.

Oppure vogliamo negare a tutto spiano che nelle curve italiane esistano sacche di vera e propria delinquenza (il che è ben diverso dal dire che chi va in curva è un delinquente, ma questo non ci sarebbe nemmeno bisogno di specificarlo davanti a persone intelligenti)?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.131
Citazione di: Mohammed Hussein il 06 Mag 2014, 08:55
Come sempre, si guarda il dito e non la luna solo perchè certe parole sono state pronunciate da Lotito.

Credo che su un tema così serio andrebbero messe da parte l'antipatia personale per Lotito (che c'è anche da parte mia) e l'insoddisfazione per la gestione sportiva della Lazio almeno degli ultimi tempi (che, idem come sopra, ho anch'io espresso ripetutamente).

Ma capisco come ciò non sempre sia facile a farsi.

Oppure vogliamo negare a tutto spiano che nelle curve italiane esistano sacche di vera e propria delinquenza (il che è ben diverso dal dire che chi va in curva è un delinquente, ma questo non ci sarebbe nemmeno bisogno di specificarlo davanti a persone intelligenti)?
Vero, ma lui come al solito straparla...non ho mai visto gente prostituirsi e al massimo ho visto girare qualche canna, in un posto dove siedono circa 20.000 persone ci può stare...penso sia peggio la delinquenza dei colletti bianchi che siedono in tribuna... mi è sembrato anche un discorso classista e razzista

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Zanzalf il 06 Mag 2014, 08:52
Vediamo cosa fa Renzi.
In linea di principio dice bene: basta con Genny 'a Carogn', basta con Gastone, basta con i "capotifosi".
Allo stadio le famiglie e i bambini, educazione, rispetto e sportivita'. La partita deve essere uno spettacolo e una festa, anche quando si perde.
seconda la mia umile opinione, questo è l'unico intervento centrato in topic. Calcio = festa , il resto è il male della società civile

UL

*
Lazionetter
* 458
Ma lotito non può già passare la presidenza al figlio così non sentiamo più le stronz... che dice

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
come al solito sei tu che stai guardando il dito MH
perchè questo dito serve a distogliere l'attenzione da una squadra che ogni anno peggiora e da uno stadio che lentamente si svuota sempre di più.
Property dice una cosa sacrosanta, IO presidente della lazio, non ce dormirei la notte, e mi attiverei in ogni modo, per  modificare il mio operato e i rapporti con i tifosi.
Ma il cavallo c'è, e lui giustamente lo cavalca, e poco importa se il primo imputato allo stadio è lui, bisogna distogliere l'attenzione e cavalcare più di quanto si pensi.
Ieri ha avuto il pretesto per farsi bello davanti alle tv, della EL sfumata giustamente nessun accenno, bello però parlare quando si vince.

A quanto pare non ci si riesce proprio a discutere nel merito del topic.
Ogni occasione è buona per la solita polemica; ripetuta ovunque.
Si chiude qua.

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva