Sesto posto: ultime 3 giornate

Aperto da Magnopèl, 03 Mag 2014, 13:49

Discussione precedente - Discussione successiva

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: marco87 il 05 Mag 2014, 23:47
si è vero ma stanno tutte là a pochissimi punti , stiamo a -2 dal torino, a -1 dal milan e dal parma e vincendo contro l inter gli andremmo a -1 da loro, la cosa è complicata ma io ci spererei ancora, nn stanno a più 7 da noi, direi di provarci comunque.

Pure il Verona devi contare...  :(

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: marco87 il 05 Mag 2014, 23:47
si è vero ma stanno tutte là a pochissimi punti , stiamo a -2 dal torino, a -1 dal milan e dal parma e vincendo contro l inter gli andremmo a -1 da loro, la cosa è complicata ma io ci spererei ancora, nn stanno a più 7 da noi, direi di provarci comunque.

proviamoci, ma le possibilità oscillano tra il 5 e il 10% ad essere ottimisti.

dovresti: vincere a Milano e poi battere il Bologna.
Il Torino dovrebbe battere il Parma e perdere a Firenze.
Il Verona non vincerle tutt'e due (massimo 4 punti). E il Milan idem.

Troppe cose tutte insieme.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.001
Citazione di: strike il 05 Mag 2014, 23:03
Tutto giusto, la fredda e lucida analisi e anche l'amara considerazione finale. Anzi aggiungo pure che Torino, Parma e Verona, per un motivo o per l'altro, meritano l'EL più di noi.
E tuttavia, in questa tifoseria che per lo più non tifa o tifa per una Lazio che non c'è, io voglio fare il tifoso e crederci fino all'ultimo, mi sa che vado pure a Milano

Questa cosa che torino parma e verona se lo meritano più di una squadra che ha avuto anche l'impegno europeo , con le trasferte infrasettimanali e tutto il resto, non lo capisco.
Non ci andremo probabilmente ma che A OGGI lo meritiamo meno delle altre, scusate, no.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
nelle ultime due temo qualche remo in barca...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: MisterFaro il 06 Mag 2014, 01:02
Questa cosa che torino parma e verona se lo meritano più di una squadra che ha avuto anche l'impegno europeo , con le trasferte infrasettimanali e tutto il resto, non lo capisco.
Non ci andremo probabilmente ma che A OGGI lo meritiamo meno delle altre, scusate, no.

forse hai visto giocare poco il verona ed il torino, ma anche il parma.
nel complesso hanno un gioco sicuramente migliore del nostro, con una rosa più corta e meno forte.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
probabilmente con reja dall'inizio saremmo su con l'Inter.
questo aggrava ulteriormente il fardello di colpe (già bello pesante) dei due.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
nel complesso hanno un gioco sicuramente migliore del nostro, con una rosa più corta e meno forte.
sono molto più squadra di noi (oltre a qche ottimo elemento ognuna)...è giusto dirlo.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Mancano ancora due partite e tutto è possibile.
Come siamo diversi comunque da una squadra di merda che sognava lo scudetto con 8 punti in meno !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: SemperLazio il 06 Mag 2014, 12:07
La classifica che conta è quella finale.
Come siamo diversi comunque da una squadra di merda che sognava lo scudetto con 8 punti in meno !
E meno male!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Citazione di: SemperLazio il 06 Mag 2014, 12:07
La classifica che conta è quella finale.
E ci mancherebbe non essere diversi da quelli lì...è finita, andiamo al mare che è meglio e non pensiamo allo scempio di quest'anno...

westman

*
Lazionetter
* 2.623
reja ha una media champion's,ma se resta anche il prossimo anno, andare in EL non ha senso...meglio ripartire senza e puntare alla champion's (condictio sine qua non rimettere a posto la difesa).
Se invece il prox anno ci sarà un allenatore diverso magari ha pure un senso puntare all'EL.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Ancora sperare nel sesto posto??? fatelo pure ma dopo non ci rimanete male,,,

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Io voglio assolutamente fare sei punti ma secondo me li fa anche il Milan.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.628
Io ho sempre creduto al quinto posto, ma dopo ieri, penso abbiamo il 5% di arrivare sesti. Dispiace non andare in EL. A questo punto credo sia meglio che in Europa vadano Inter e Milan. Anche per una questione di ranking, credo che Parma e/o Torino inizieranno a snobbare la coppa già ad agosto, e se si qualificheranno, ci giocheranno con le seconde linee.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
a questo punto. visto lo stato dell'arte, dico che se non je va a loro de arriva in El, non me va manco a me.

ieri pareva una partita in spiaggia.
non una partita dentro-fuori.
e lo stesso dicasi per quella versus Torino.

quindi, francamente, di sentire le smargiassate di Lotito su obiettivi raggiunti e Co, nel caso entrassimo in El, me le risparmierei volentieri.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.001

Esatto, ho visto giocare poco il verona ed il torino, ma anche il parma.
Però se dici che siamo più forti continuo a pensare che nella remotissimissima ipotesi che ci qualificassimo ce lo saremmo meritato.

(io continuo anche a considerare che abbiamo avuto uno dei nostri giocatori più forti, Stefano Mauri, impossibilitato a giocare per più di metà campionato per una condanna oggettivamente fondata sul nulla. Se dobbiamo parlare di meriti, di errori arbitrali, eccetera, dobbiamo tener conto anche di questo)

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
fino a ieri dipendeva da noi con 9 punti eri 5°.

oggi con 6 punti rimane un lumicino ma proprio ino ino, poi e' ovvio si va a milano per vincere.

ero convinto che bastassero 7 punti ma il punto era con l'inter a milano, adesso negli scontri diretti siamo sotto con tutti e anche battendo l'inter non ci puoi finire a pari punti (facendo 6 punti) quindi o sopra o sotto.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
La matematica da speranze, ma di fatto siamo fuori, e forse lo eravamo anche vincendo ieri.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.580
siamo anche messi male con gli scontri diretti . Comunque paghiamo un girone d' andata pessimo, sarebbe bastato girare con 3-4 punti in piu'  :(

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
So masochista, avessimo fatti i tre punti,con un catenaccio d'altri tempi dopo il goal di biava, adesso avremmo avuto il bologna in vacanza all'Olimpico....qualificazione davvero buttata all'ortica..

Discussione precedente - Discussione successiva