Maglie stagione 2014-2015

Aperto da Gulp, 05 Mag 2014, 23:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Da appassionato di maglie quale sono, ci tenevo ad aprire il topic per cominciare a parlare delle maglie per la nuova stagione! Inauguriamolo con le prime immagini ufficiale della nuova "bellissima" maglia del Milan  :=))

Prima maglia
Molto... innovativa diciamo. Devo dire che ci sto facendo un po' l'occhio, quello che stona secondo me non sono le due tonalità di rosso ma lo spesso palo centrale nero, e lo stemma "old style": su una maglia così innovativa ci sta davvero male, lo avrei visto bene su una seconda e terza maglia retrò.

Terza maglia
Gialla-verde con inserti rossoneri per omaggiare il Brasile, terra particolarmente generosa con il Milan in quanto a giocatori. Il modello è molto semplice, l'idea (molto commerciale in vista della coppa del mondo) è carina, e giallo-verde è la mia combinazione di colori preferita quindi la promuovo ampiamente ;)

Che ne pensate lazionetters?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Altre maglie random della prossima stagione:

Udinese prima maglia
La prima partita (contro la Juventus) hanno messo i numeri gialli, che erano illeggibili... da quella dopo hanno messo i numeri neri! Un po' banalotta, e i due topponi la rovinano davvero tanto

Udinese seconda maglia
Gli inserti gialli li avrei messi qui, così da rifare i colori della bandiera del friuli. Dalla tv sembrava che al Friuli contro il Livorno giocasse la Fiorentina

Liverpool prima maglia

Liverpool seconda e terza maglia
Spero che Warrior li riempia di soldi per rifilargli ste robe...

Chelsea prima maglia
Questa è una signora prima maglia. La migliore tra quelle uscite finora imho. L'idea delle strisce a sfumare mi piace molto, è originale, non rende la maglia affatto "pesante" (nonostante ci siano le strisce del marchio adidas sulle maniche) e non la snatura, è blu, è una maglia del Chelsea

Olympique Lione prima maglia
Da quando Adidas è sponsor dei transalpini fa sempre lavori originali, e sono un grande amante delle pinstripes orizziontali, però... dove sta il rosso? Confinato in quei due inserti sulle maniche (tipici della prossima collezione Adidas, e non mi piacciono nemmeno molto) e nel nome e numero sul retro? Uhm... promossa con riserve!

Werder Brema prima maglia
Semplicissima... con i colori adatti, questo modello dovrebbe essere usato anche per l' :asrm e per il Manchester City

Hicks

*
Lazionetter
* 10.056
Quella del Werder è magnifica nella sua semplicità.

Quella del Milan è una zozzeria unica.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
mi piacciono tutte, tutte belle  :), chissà come sarà quella della lazio per la prossima stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Speriamo sia all'altezza delle ultime tre stagioni! Dall'ultimo anno di Puma abbiamo delle magliette SPLENDIDE e mi auguro che mantengano questo livello qualitativo! Quando uscirà la prima maglia di una squadra Macron del nuovo anno potremmo avere qualche indizio ;)

Borussia Monchengladbach casa
Ispirata agli anni '70, mi piace un sacco anche se ha due difetti: lo sponsor giallo è ingombrante e lo sfumato in basso non era proprio necessario. Comunque kappa deutschland >> kappa italia.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Cerca la away della Corea del Sud per i Mondiali. Me ne sono innamorato all'istante!

Lombroso

*
Lazionetter
* 237
il "taglio" di quella del milan mi piace da matti.
è come penso sia il prototipo della maglia da calcio, col bottoncino e il colletto piccolo.
(quella della Francia resta un qualcosa di sublime)
Quoto quella del Chelsea, stupenda.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Maglia newcastle 2014-15, torna l'argento  :o

Maglia stati uniti ai mondiali...orrenda:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.486
balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Scialoja il 06 Mag 2014, 15:55
Maglia newcastle 2014-15, torna l'argento  :o

Maglia stati uniti ai mondiali...orrenda:

Non pare una maglia da calcio. Pare più un gelato.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Newcastle e Stati Uniti comunque sono due maglie da trasferta! La cosa particolare di quella del Newcastle è che le righine blu sono formate dalle parole "Newcastle United Football Club"

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Cialtron_Heston

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Newcastle, merdlan e Liverpool veramente inguardabili.

Le altre sono ok.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.097
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930

la germania ha fregato la maglia al flamengo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.097

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: vaz il 06 Mag 2014, 17:33
a me piace un botto quella della grecia

Ti facevano male i ditini a mettere una foto?

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.097
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.097
Discussione precedente - Discussione successiva