Allenatore prossimo anno

Aperto da inzaghi84, 06 Mag 2014, 09:10

Discussione precedente - Discussione successiva

tra questi chi prendereste?

Zeman
2 (3%)
Simone Inzaghi
22 (33.3%)
Guidolin
31 (47%)
Mangia
4 (6.1%)
seedorf
7 (10.6%)

Totale votanti: 66

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: porgascogne il 06 Mag 2014, 15:55
sbagli
:=))
intendi il calcio come una formula matematica, ma non è così, fidate

per me la rosa NON vale il 7°/10° posto: ma quella è la posizione che quest'anno raggiungerà
le cause?
uuuhhhhh, quante ne vuoi

la media punti, peraltro, v'ha ubriacato: NESSUNO vi garantisce che reja l'avrebbe mantenuta venendo a ottobre, novembre o dicembre
ma come fate a dirlo?
bah

io vedo i FATTI: per due volte non c'ha portato in CL (con una rosa mooooolto meglio di questa)
e quest'anno non c'ha portato in EL (con una rosa moooolto peggiore di quella)

quindi, nella mediocrità (la salvezza la ottiene, chi lo nega), il suo lo fa: ovvero fa rendere la rosa per quello che vale, ma lo spunto, beh, quella è un'altra cosa
La Lazio è giunta dopo 114 anni di Storia a toccare l'apice  e l'orlo del precipizio . Vale per Reja , per Tare e per Lotito.
Di meglio non c'è e senza rischiamo la tragedia.
mah..

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: porgascogne il 06 Mag 2014, 15:15
giusto perché questa squadra non è da rifonda'

questa squadra era da rifondare 2 anni fa.
L'anno scorso sostenevo che alla lazio sarebbero serviti 6/7 titolari nuovi, è andata esattametne come pensavo e non come chi qui dentro diceva che no in realtà avavamo una bella rosa

quest'anno dobbiamo ringraziare Keita e una buona stagione di candreva altrimenti stavamo alle "partite del core in mano".

ora la palla passa al duo meraviglia, vediamo che si inventano

io metto le mani avani e dico che secondo me andrebbero confermati solo berisha, keita, biglia e candreva tra i titolari, 3/4 puoi tenerli per la panca (klose,mauri,biava e konko e un paio di altri) gli altri possono accomodarsi tutti all'uscita.

Monetizzare tutto il monetizzabile e poi a comprare giocatori in olanda, germania, belgio, argentina, non ragazzini della serie b colombiana.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
per lo stato delle cose, per come stiamo adesso (a tutti i livelli: tecnico, psicologico ed ambientale), io mi andrei a prendere di corsa Sinisa, con zio Edy in società, con due mosse sistemeresti molte cose, non tutto certo, la CAMPAGNA ACQUISTI, la devi fare sempre... però sarei più tranquillo così.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.368
Citazione di: NandoViola il 06 Mag 2014, 16:06
per lo stato delle cose, per come stiamo adesso (a tutti i livelli: tecnico, psicologico ed ambientale), io mi andrei a prendere di corsa Sinisa, con zio Edy in società, con due mosse sistemeresti molte cose, non tutto certo, la CAMPAGNA ACQUISTI, la devi fare sempre... però sarei più tranquillo così.
nn sarebbe male ma zio edy ha detto che gli piace ancora allenare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: Aregai il 06 Mag 2014, 16:09
nn sarebbe male ma zio edy ha detto che gli piace ancora allenare...

andasse ad allenare altrove allora

Aregai

*
Lazionetter
* 4.368
delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: porgascogne il 06 Mag 2014, 15:55
sbagli
intendi il calcio come una formula matematica, ma non è così, fidate

per me la rosa NON vale il 7°/10° posto: ma quella è la posizione che quest'anno raggiungerà
le cause?
uuuhhhhh, quante ne vuoi

la media punti, peraltro, v'ha ubriacato: NESSUNO vi garantisce che reja l'avrebbe mantenuta venendo a ottobre, novembre o dicembre
ma come fate a dirlo?
bah

io vedo i FATTI: per due volte non c'ha portato in CL (con una rosa mooooolto meglio di questa)
e quest'anno non c'ha portato in EL (con una rosa moooolto peggiore di quella)

quindi, nella mediocrità (la salvezza la ottiene, chi lo nega), il suo lo fa: ovvero fa rendere la rosa per quello che vale, ma lo spunto, beh, quella è un'altra cosa

Fatti appunto.
2 CL sfiorate con una rosa che valeva la CL?
Da quello che scrivi sembra che il non ingresso in Cl fosse un obiettivo alla portata, quasi facile facile, che per colpa dell'allenatore è sfumato... questi non sono fatti, ma una tua interpretazione.
Che segnalo dovrebbe farti considerare Tare un fenomeno (cavolo per due anni ha allestito una rosa da 3° posto con il 6° fatturato e staccato di parecchio)... vabbè hanno sbagliato allenatore, però cacchio!
Inoltre secondo quale passaggio logico sfiorare la CL per 2 anni è avere una allenatore che "ottiene la salvezza"?
Certo la media punti poteva anche non essere mantenuta... ma visto che è un allenatore che "sfuma" e che è sempre partito forte si potrebbe addirittura pernsare a un ritocco verso l'alto.
Avrebbe avuto anche Hernanes (il fenomeno che fa le fortune dell'Inter) Klose quasi sempre e uno stadio decente... 4 indizi non fanno una prova, però di indizi al contrario ne vedo pochi.

Il calcio non è solo statistica certo, ma la statistica conta, e se si evita il confronto con essa è perchè si pensa che le proprie convinzioni siano superiori a fatti e numeri.
Ma il fatto che tu imputi tra le pecche di Reja l'aver portato la Lazio al 4° e al 5° posto (stessa media di quest'anno, strano no?) mi fa capire che siamo su due lunghezze d'onda differenti, molto differenti.
Ti abbraccio

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: NandoViola il 06 Mag 2014, 16:06

Sarei nella sostanza d'accordo con te.
Se dovessi pensare a un allenatore migliore di Reja forse ( e sottolineo forse ) direi Guidolin (che però non regge lo stress di Udine..).
Per motivi ambientali direi Sinisa.
Se dovessi seguire la ragione e la statistica confermerei Reja-Bollini e penserei a rinforzare la squadra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: delioforever il 06 Mag 2014, 16:16
Il calcio non è solo statistica certo, ma la statistica conta, e se si evita il confronto con essa è perchè si pensa che le proprie convinzioni siano superiori a fatti e numeri.
Ma il fatto che tu imputi tra le pecche di Reja l'aver portato la Lazio al 4° e al 5° posto (stessa media di quest'anno, strano no?) mi fa capire che siamo su due lunghezze d'onda differenti, molto differenti.
Ti abbraccio

ricambio, ma non è tra le pecche
è fra i "risultati"

tu mi parli di statistica, di trend e di media punti come se fossero QUESTE 3 cose a dare l'accesso alla CL o alla EL
ma sono il posizionamento finale, solo questo

ora, magari la tua statistica è anche vincente nel confronto con le mie opinioni, ma contro i miei fatti, no

(evitiamo di parlare delle figurelle fatte in coppa, poi, eh)

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: porgascogne il 06 Mag 2014, 16:28
ricambio, ma non è tra le pecche
è fra i "risultati"

tu mi parli di statistica, di trend e di media punti come se fossero QUESTE 3 cose a dare l'accesso alla CL o alla EL
ma sono il posizionamento finale, solo questo

ora, magari la tua statistica è anche vincente nel confronto con le mie opinioni, ma contro i miei fatti, no

(evitiamo di parlare delle figurelle fatte in coppa, poi, eh)

ribadisco, l'ingrasso in CL sfiorato è un fatto. Ma cavolo per me è a favore di Reja!!!
Ma avevamo una squadra da terzo posto?
giuro non capisco...
Poi se uno mi dice, "io voglio sognare di pescare il Jolly" ovvero l'allenatore fenomeno, capisco.
Ma per sognare non non c'è bisogno di distruggere Reja o di far sembrare un fallimento due stagioni ottime della Lazio.
Quella di quest'anno è un fallimento. Che imputo a Petkovic (la peggiore scelta della società in 10 anni) e al non miglioramento della rosa nei suoi punti deboli (ultimi 2 mercati ).
Ci vuoi mettere anche l'atteggiamento dei calciatori? ok...
Ma nelle cause c'è una gerarchia, e Reja ( se sta nell'elenco) al massimo è l'ultima voce per importanza...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748
Guidolin è preparato e ha dimostrato negli anni di saperci fare, sa lavorare con i giovani e potrebbe aprire un ciclo triennale con noi. Gioca a 3 dietro ma anche a 4. È uomo di campo e di sostanza. Se non puoi portare il grande nome e se vogliamo cambiare portiamo lui con Bollini secondo, compriamo 4 titolari di livello e valorizziamo fino in fondo i vari Onazi Cataldi Keita Anderson.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: delioforever il 06 Mag 2014, 16:37
ribadisco, l'ingrasso in CL sfiorato è un fatto. Ma cavolo per me è a favore di Reja!!!
Ma avevamo una squadra da terzo posto?
giuro non capisco...
Poi se uno mi dice, "io voglio sognare di pescare il Jolly" ovvero l'allenatore fenomeno, capisco.
Ma per sognare non non c'è bisogno di distruggere Reja o di far sembrare un fallimento due stagioni ottime della Lazio.
Quella di quest'anno è un fallimento. Che imputo a Petkovic (la peggiore scelta della società in 10 anni) e al non miglioramento della rosa nei suoi punti deboli (ultimi 2 mercati ).
Ci vuoi mettere anche l'atteggiamento dei calciatori? ok...
Ma nelle cause c'è una gerarchia, e Reja ( se sta nell'elenco) al massimo è l'ultima voce per importanza...

la gerarchia delle cause vede sempre stabili la top five:
1 lui
2 i calciatori
3 l'altro
4 reja
5 il clima
vincevamo con un clima di merda e quando era idilliaco prendevamo pizze: è la ns storia, aho'

poi, sulla peggiore scelta: beh, ballardini non si discute
e se me dite che la supercoppa vale + del 26 maggio, aho', so' già aperti l'abbonamenti a quellila', eh

per me la Lazio del 5° posto era da 3°, guardampo', e quella del 4° era da 2°

Contenuto sponsorizzato

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: porgascogne il 06 Mag 2014, 16:42
la gerarchia delle cause vede sempre stabili la top five:
1 lui
2 i calciatori
3 l'altro
4 reja
5 il clima
vincevamo con un clima di merda e quando era idilliaco prendevamo pizze: è la ns storia, aho'

poi, sulla peggiore scelta: beh, ballardini non si discute
e se me dite che la supercoppa vale + del 26 maggio, aho', so' già aperti l'abbonamenti a quellila', eh

per me la Lazio del 5° posto era da 3°, guardampo', e quella del 4° era da 2°

Porga se l'ultima frase è vera, Lui e L'altro sono minimo da applausi anche calcolando il fallimento di quest'anno.
Hanno allestito una rosa da 3° e 2° posto, e poi hanno pure alzato la coppa in faccia a quelli del là... con
il 6-7° bacino d'utenza e ricavi ben staccati da quelle che ce stanno sopra... c'è qualcosa che non torna nella tua elaborazione degli ultimi anni. E siccome sai che ti stimo tanto, per me questo è segno assai preoccupante.
magari è colpa di qualche notte insonne di troppo  :beer:
ti saluto che devo scappare

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Ringrazio pubblicamente delioforever che mi evita di scrivere post su post.
Condivido ogni virgola.

anto69

*
Lazionetter
* 1.574

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: anto69 il 06 Mag 2014, 17:00
BALLARDINI ballardini :D
Lui una Coppa l'ha vinta, sculando 'na cifra, ma l'ha vinta..  :=))

And159

*
Lazionetter
* 5.016
zorba

Visitatore
Tra quelli proposti, assolutamente Simone Inzaghi!!!

Motivazione?!?

Sarà, ma a me pare un predestinato (a vincere...)

:since :since :since

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.579
proverei Inzaghi , mi piacerebbe Klopp  :beer:

viacolle

Visitatore
Citazione di: Riedle80 il 06 Mag 2014, 12:44
Io vedrei bene un rischio calcolato ossia uno straniero emergente con già un curriculum interessante.
Parenti , amici , affini e connazionali di Tare esclusi.

Tipo petkovic

Sent from my iPhone using Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva