La contestazione quando finirà?

Aperto da Ro, 06 Mag 2014, 15:01

Discussione precedente - Discussione successiva

La contestazione quando finirà?

MAI, ormai basta, lotito se ne deve andare
Quando avrò una Lazio COMPETITIVA
Per me non è MAI iniziata

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Personalmente mi sento molto egoista, per non dire altro. A me dei modi burberi e poco urbani di Lotito interessa il giusto. Il mio rapporto con lui è meramente mediatico, me lo devo sorbire al massimo dopo le partite o in qualche evento particolare. Perciò, se mi porta giocatori di calcio e non orribili sgorbi per me la contestazione è già finita. Dubito che lo faccia. Perciò, fischi. A valanga.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
finisce quando lotito fa una squadra forte, tiene quelli bravi, manda via i catorci e compra calciatori veri.
a mio avviso, comunque, la contestazione ancora deve cominciare....questo e' niente...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: pantarei il 06 Mag 2014, 15:40
finisce quando lotito fa una squadra forte, tiene quelli bravi, manda via i catorci e compra calciatori veri.
a mio avviso, comunque, la contestazione ancora deve cominciare....questo e' niente...

ancora siamo intrappolati nel mondo dei sogni???? cominciasse  A FAR UN BEL AUMENTO DI CAPITALE..... allora poi ne riparliamo!!!!! 8)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: legionale73 il 06 Mag 2014, 15:44
ancora siamo intrappolati nel mondo dei sogni???? cominciasse  A FAR UN BEL AUMENTO DI CAPITALE..... allora poi ne riparliamo!!!!! 8)
mitico legionale!!  :beer:

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
il risultato parziale dice con nettezza che non c'è un'ortodossia kamikaze.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: pantarei il 06 Mag 2014, 15:40

A bologna ci sarà un assaggio vero e proprio di stadio vuoto IMHO.

Io parlo per me, da parte mia se gli anni scorsi avevo dei dubbi quest'anno me li ha tolti tutti, la mia contestazione finirà quando se ne andrà, ma nel frattempo per ritornare allo stadio e tifare solo la Lazio basta fare una squadra che gioca a calcio di conseguenza con un allenatore ambizioso che propone calcio, sopratutto una squadra forte in grado di giocarsi un posto in champions, allora avranno il mio abbonamento e il mio tifo, questo è come la penso io.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: Panzabianca il 06 Mag 2014, 15:47
il risultato parziale dice con nettezza che non c'è un'ortodossia kamikaze.
Vero.
I kamikaze possono essere 100 500 1000.
Finisce li.
Qui è una tifoseria intera.
Faccia una grande squadra con continuita ovvero ponendo la lazio nel ruolo che le compete*.
E il 99% della contestazione finirà .
La differenza è che stavolta nessuno concede crediti .
Fatti, roba vera e comportamenti seri.
Altrimenti peggiorera'sempre civilmente ma peggiorera'.

*(vedere celebre post fat danny nel topic io so perche contesto).

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
quando parlo di contestazione che deve ancora cominciare mi riferisco al fatto che quella vera colpira' economicamente.
a lotito e' stato dato l'ultimatum .
o fa la squadra oppure in estate non verranno fatti abbonamenti, verranno boicottati tutti gli sponsor e prodotti ufficiali. e poi si parte con le pay tv con le disdette motivate , girano gia' i moduli in rete.
'stavolta la guerra puo' essere totale, sento la gente in giro.
pero' dipende da lui. tutto dipende da lui.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Citazione di: legionale73 il 06 Mag 2014, 15:44

ma sticazzi dell aumento di capitale !!!!  Portasse  giocatori buoni  veramente, li rubasse  o come  je pare,  no perche'  c'e'  il rischio  che  se si fa uno squadrone , ci si comincia a chiede come li ha presi, senza aumento di capitale?  e i ggiovani ? e i medici e lo stadio?  e i soldi all'avvocati ?

Cioè  STOP 

antiriomico militante  by tt2

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
stadio o tutto il resto?

io personalmente sono in modalità contestazione per le cospicue e innumerevoli fregnacce dette e peggio ancora fatte da questa gestione negli ultimi anni.

lo sono e lo sarò, se non cambierà l'andazzo, esattamente come ora: per 6 giorni e 22 ore alla settimana.

appena uscirà la campagna abbonamenti 2014/15 farò subito l'abbonamento.
anzi due, un intero e un cucciolone.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.468
Tutto lascia presagire che non finirà mai, e se finirà la contestazione sarà solo perchè sarà finita male anche la Lazio, in una sorta di autodistruzione reciproca tra tifoseria e proprietà

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Citazione di: gesulio il 06 Mag 2014, 16:00
contestazione per cosa sta, realmente?
stadio o tutto il resto?

io personalmente sono in modalità contestazione per le cospicue e innumerevoli fregnacce dette e peggio ancora fatte da questa gestione negli ultimi anni.

lo sono e lo sarò, se non cambierà l'andazzo, esattamente come ora: per 6 giorni e 22 ore alla settimana.

anzi due, un intero e un cucciolone.

io non so' abbonato ALLO STADIO,  e non so quando e se lo rifaro',  per ilresto te l appoggio in toto su tutta la  linea , il suggello e' stato quel  bacio a lingue  intrecciate  di ieri....
...... e ho detto tutto  8)

antiriomico militante  by tt2

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.752
La contestazione da parte di chi l'ha promossa, organizzata e sostenuta nel tempo(ben prima dell'attuale) finirà solo quando andrà via Lotito.
Per gli altri 30k quando torneremo a livelli importanti (4-5 posto).
Così mi sembra di capire.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: gesulio il 06 Mag 2014, 16:00
contestazione per cosa sta, realmente?
stadio o tutto il resto?

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
del padrone non me ne frega niente, ho votato seconda opzione...( io ci spero sempre che prima o poi cambi...) :asrm :asrm :asrm

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.444
Ho votato "quando avrò una Lazio competitiva".
A Lotito come proprietario non ho nulla da contestare se non il fatto di non avere la benchè minima capacità imprenditoriale, ma non è colpa sua, è un eccellente amministratore, ma non è un imprenditore.
Mi auguro però, che abbandoni al più presto i 3 parametri del menga e l'assioma del chi più spende a vantaggio di importanti investimenti a livello di staff societario ( DS o DG, Comunicazione, Ufficio Legale) e di un Mister di primo livello e di un paio di giocatori importanti, magari in difesa.
Per fare ciò deve principalmente affidare un budget ad un manager di primo livello, che agisca attraverso linee guida ed obiettivi fissati ovviamente da lui stesso.
Sono convinto che se mettesse in atto un processo del genere, a contestarlo rimarrebbero solo i disamorati, gli ellenici ed i plastini...

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

And159

*
Lazionetter
* 5.016
La seconda opzione porta direttamente alla prima.

Discussione precedente - Discussione successiva