La contestazione quando finirà?

Aperto da Ro, 06 Mag 2014, 15:01

Discussione precedente - Discussione successiva

La contestazione quando finirà?

MAI, ormai basta, lotito se ne deve andare
Quando avrò una Lazio COMPETITIVA
Per me non è MAI iniziata

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
pure se fosse, a te che te ne importa? è legale odiarlo ma amarlo no?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Checco_Puricelli il 06 Mag 2014, 17:37
dimentichi che queste squadre non devono pagare rate e non pagano nemmeno multe.
Qualche squadra non paga nemmeno l'albergo...
5 milioni (su per giu) su un fatturato di 106 milioni sono una cifra altissima?

Le multe? Guarda, non vorrei sbagliarmi, ma tipo la Lazio è una delle società (almeno delle più grandi) che paga di meno!

Altre scuse?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
@Checco_Puricelli: scusa ma forse è il caso di darci un taglio, siamo OT e non vorrei rovinare questo topic!
:beer:

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: reds1984 il 06 Mag 2014, 17:34
minchia :)
no minchia nun c'ha i tre parametri, al massimo ce ne ha due...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rebus

*
Lazionetter
* 283
Appena uscirà la campagna abbonamenti confermo anche io, più tre cuccioloni, e non penso minimamente a disdire Sky, anche se vorrei vedere mangiante seguire la Juve tutto l'anno...che vi devo dire, a me lo stadio vuoto fa un po' tristezza, ma quando inizia la partita e la gente segue la gara, invece di pensare ad altro, mi rasserena e mi fa pensare che prima o poi si potrebbe tornare allo stadio semplicemente a tifare, cioè a fare i tifosi, e se il presidente o il ds sbagliano campagna acquisti, e non azzeccano la comunicazione, va bene uguale, fa parte del gioco.
Ma io sono uno che ormai appartiene alla categoria dei vdm, non faccio testo. Mi basta prendermi le tre ore di pensiero libero che mi procura andare allo stadio, spariscono il lavoro, la moglie, i vicini, la macchina e tutto quello che mi da pensiero, esistono solo una ventina di ragazzetti milionari che corrono appresso al pallone in mutande (così mi diceva papà da piccolo). Sempre Forza Lazio
P.s.: chiaramente ho votato la terza opzione

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
La contestazione finirà quando Lotito finalmente se ne andrà.

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: white-blu il 06 Mag 2014, 17:28
presentati il giorno dopo la fine del campionato con
Santon
Astori
Paletta
Matuidi
Lukaku

Vedi come spariscono i contestatori.

Siniša Mihajlović
Alessandro Nesta
Marcelo Salas
Roberto Mancini
Pavel Nedvěd
Juan Sebastián Verón
Dejan Stanković

Eppure i regazzi contestavano anche allora.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Bretoniano il 06 Mag 2014, 18:47
Siniša Mihajlović
Alessandro Nesta
Marcelo Salas
Roberto Mancini
Pavel Nedvěd
Juan Sebastián Verón
Dejan Stanković

Eppure i regazzi contestavano anche allora.
in effetti ora contestano solo i "regazzi"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
è cosi difficile dire che la contestazione finirà quando alcuni torneranno a mangiare grazie alla Lazio?
grandi acquisti,grande squadra,balle..
se lotito fa quello che (sbagliando)fanno tutti i presidenti,lo stadio diventa una bolgia.

sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301
Mi dispiace non sarete d'accordo ma io lascerei lo stadio vuoto completamente.  Zero passaggi ai tornelli per qualche partita. Ci sarebbero solo stewards e inservienti. Allora si che farebbe scalpore. Capisco e non biasimo chi va ma io la penso così

Roberto66

Visitatore
Quando i tifosi cominceranno a fare i tifosi!

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: laziofans il 06 Mag 2014, 18:57
è cosi difficile dire che la contestazione finirà quando alcuni torneranno a mangiare grazie alla Lazio?
se lotito fa quello che (sbagliando)fanno tutti i presidenti,lo stadio diventa una bolgia.
quelli che non ci mangiano sono all'incirca 5000 di media.

Contenuto sponsorizzato

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: And159 il 06 Mag 2014, 18:59
quelli che non ci mangiano sono all'incirca 5000 di media.
e riescono a plagiarne altri 15000 ;)

And159

*
Lazionetter
* 5.016
BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
...come la disoccupazione,  non  finira'  mai  , speriamo ci dia almeno un bel mestiere 

...direi...

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: sempre al tuo fianco il 06 Mag 2014, 18:57
Mi dispiace non sarete d'accordo ma io lascerei lo stadio vuoto completamente.  Zero passaggi ai tornelli per qualche partita. Ci sarebbero solo stewards e inservienti. Allora si che farebbe scalpore. Capisco e non biasimo chi va ma io la penso così

Di questo passo andremo a finire li, ma non per colpa dei tifosi (che sicuramente qualcosa si è sbagliato è) ma per colpa della società.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: laziofans il 06 Mag 2014, 18:57
quindi IO contesto perché ci mangio o perché sono un cretino che si fa plagiare?
vorrei una risposta grazie

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: gaizkamendieta il 06 Mag 2014, 19:37
quindi IO contesto perché ci mangio o perché sono un cretino che si fa plagiare?
di la verità.un paio di borghetti di straforo li hai rimediati in questi 10 anni.

Contenuto sponsorizzato

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: gaizkamendieta il 06 Mag 2014, 19:37
forse sei una delle poche eccezioni,non mi sembra che la gestione lotito sia inferiore alla media delle precedenti ,tanto da meritare questo astio.
è ovvio che i problemi sono da cercare altrove,non stiamo a prenderci in giro.
se lotito facesse quello che fanno altri presidenti lo stadio sarebbe diverso ,ci sarebbe il tifo etc.
TU saresti solo una voce fuori dal coro,una voce che però dovevi tener bassa,perchè è cosi che funziona

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: laziofans il 06 Mag 2014, 20:15
forse sei una delle poche eccezioni,non mi sembra che la gestione lotito sia inferiore alla media delle precedenti ,tanto da meritare questo astio.
è ovvio che i problemi sono da cercare altrove,non stiamo a prenderci in giro.
se lotito facesse quello che fanno altri presidenti lo stadio sarebbe diverso ,ci sarebbe il tifo etc.
TU saresti solo una voce fuori dal coro,una voce che però dovevi tener bassa,perchè è cosi che funziona
Se per "facesse quello che fanno gli altri presidenti" intendi cercare di rinforzare ogni anno la squadra per renderla sempre più competitivi e alzare progressivamente l'asticella delle ambizioni  direi che avresti ragione.

Discussione precedente - Discussione successiva