Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
ragazzi non illudetevi , io oggi ho ricevuto brutte notizie pure per Dedè , si son presentati con un offerta ridicola spalmata in 4 anni , ovviamente rispedita al mittente in meno di 10 secondi ,  rendetevi conto a che livello siamo ...

Aspettatevi i Novaretti di turno , tutta la positività che avevo è svanita oggi dopo la chiamata con il mio amico e le dichiarazioni dell'agente di Schar , ora non ci sono piu' dubbi sul livello su cui si vuole navigare nei prossimi anni .

Fatevene una ragione .

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Mag 2014, 19:44
8 mio lo dice l'articolo e parla di base d'asta. Mi auguro vivamente che il concetto non sia che vogliamo risparmiare, sarebbe assurdo. Speriamo che semplicemente vogliano spendere quei soldi per un altro.

significa quello che è palese, non spenderemo 10 milioni per un calciatore, manco sto giro, chicchessia e in qualsiasi ruolo.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
anche l'agente di astori ha detto che non c'è stata trattativa con la lazio...o non stiamo trattando nessuno dei suddetti o sono le classiche dinamiche del mercato (me lo auguro)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: Fabiano9mm il 06 Mag 2014, 20:04
ragazzi non illudetevi , io oggi ho ricevuto brutte notizie pure per Dedè , si son presentati con un offerta ridicola spalmata in 4 anni , ovviamente rispedita al mittente in meno di 10 secondi ,  rendetevi conto a che livello siamo ...

Aspettatevi i Novaretti di turno , tutta la positività che avevo è svanita oggi dopo la chiamata con il mio amico e le dichiarazioni dell'agente di Schar , ora non ci sono piu' dubbi sul livello su cui si vuole navigare nei prossimi anni .

Fatevene una ragione .

già ho dato. devi convince quelli che già hanno fatto 20 formazioni del prossimo anno con gente da 12-15-20 milioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Mr.Class il 06 Mag 2014, 20:07
già ho dato. devi convince quelli che già hanno fatto 20 formazioni del prossimo anno con gente da 12-15-20 milioni.

:sink:

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
aspettiamo e poi il 1 settembre o quando chiuderà il calciomercato tireremo le somme, inutile fare voli pindarici adesso, poi con lotito e tare...seguire gli ultimi giorni è speciale.  ;)

westman

*
Lazionetter
* 2.623
magari non arrivano nè astori nè schar perchè stiamo trattando Terry che ne sai :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Prevedo 4 mesi tristi dal punto di vista sportivo

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
A questo punto teniamo reja che la salvezza almeno la porta a casa

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
     Konko      De vrij      Astori     Radu

Meireles    Biglia   Onazi

Candreva    Djorjdevic(Klose)  Keita(Dzsudzsak)

Alenatore: Koeman   
Panchina:Strakosha,Zappacosta,Biava,Ciani,Cavanda,Pereirnha,Anderson,Ledesma,Gonazlez,Cataldi,Klose,Tonukara

Costruire una rosa di questo livello, è  il minimo. Costruire una rosa addirittura inferiore a questa, è una presa per il culo.
Mi so dovuto trattenere per non mettere Mitroglou, ma purtroppo il rinnovo di Klose e l'arrivo di Djordjevic chiudono a qualunque altro attaccante e questa cosa secondo me non va bene, perche andava presa una punta di livello assoluto e non un parametro zero buono ma non eccezionale.
L'allenatore ho messo Koeman perche tra quelli che saranno liberi è secondo me il migliore, ma va bene chiunque basta che levano Reja, perche davvero basta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Mr.Class il 06 Mag 2014, 20:05
significa quello che è palese, non spenderemo 10 milioni per un calciatore, manco sto giro, chicchessia e in qualsiasi ruolo.
Se fosse sarebbe triste, aspettiamo. Per Biglia ne abbiamo spesi 8.5.

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Dipende tutto da quanto riusciamo a fare con Marchetti e Lulic.
Poi ci sarebbero Biava, Dias e Mauri in scadenza, che spero non rinnovino.
E alla fine Ciani, Konko, Cavanda, Novaretti, Cana, Pereirinha, Gonzalez, forse anche Ledesma, Ederson da mandar via.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: A.Voronin il 06 Mag 2014, 20:31
E alla fine Ciani, Konko, Cavanda, Novaretti, Cana, Pereirinha, Gonzalez, forse anche Ledesma, Ederson da mandar via.
No, mi dispiace. La Lazio deve portare 2 centrali di livello a prescindere dalle cessioni.
Non dico da 10 mio l'uno, ma da 7-8 mio sì.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: A.Voronin il 06 Mag 2014, 20:31
Parli di Football Manager o della realtà ?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Possibile che dopo hernanes dobbiamo vendere altri 2 titolari per fare un po' di mercato?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Ardaizinho il 06 Mag 2014, 20:36
Possibile che dopo hernanes dobbiamo vendere altri 2 titolari per fare un po' di mercato?
Non esiste infatti, imho. Per ora voglio semplicemente pensare che Tare è convinto che per la cifra che chiede il Basilea per Shär (e non sono 8 mio) ci possiamo prendere qualcuno più forte.
Per ora voglio credere questo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
già cacamo er cazzo il 6 maggio, tuttaposto
con tanto di spifferi

Contenuto sponsorizzato

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: Magnopèl il 06 Mag 2014, 19:48
Se sbagliano mercato faranno si che questa annata sia niente in confronto alla prossima.
Hanno una responsabilità forse più grande di loro.

Il problema è che non gliene può fregare di meno (almeno io ho maturato da tempo questa opinione). Tireranno a campare come al solito. Poi se proprio le cose prendono una piega pessima c'è sempre il mercato di gennaio per mettere eventualmente una pezza, consapevoli che in un campionato a 20 squadre con tre retrocessioni e il livello bassissimo di almeno 5-6 squadre, un club tipo la Lazio deve quasi farlo di proposito a retrocedere.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
// http://www.tuttomercatoweb.com/europa/fulham-la-prossima-settimana-il-destino-di-holtby-552697
Farei carte false per sto giocatore, è fortissimo. Io quando dico che voglio giocatori di livello non parlo di gente da 20 milioni, ma giocatori forti che hanno gia fatto vedere tanto, che si possono prendere a due spiccie questo ne è l'esempio. Lewis Holtby sarebbe un colpaccio, in Italia lo vedo benissimo.

Discussione precedente - Discussione successiva