Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Petrucci a sky sport avrebbe detto che ci sarà una rivoluzione nella difesa della lazio.
sicuramente Marchetti e Dias partiranno, con Biava si parlerà e arriveranno probabilmente due difensori tra cui uno che conosce bene il campionato italiano e l altro straniero, in pole ci sarebbe Hinteregger .

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: marco87 il 06 Mag 2014, 22:50
Petrucci a sky sport avrebbe detto che ci sarà una rivoluzione nella difesa della lazio.
sicuramente Marchetti e Dias partiranno, con Biava si parlerà e arriveranno probabilmente due difensori tra cui uno che conosce bene il campionato italiano e l altro straniero, in pole ci sarebbe Hinteregger .
Hinterregger ad oggi non è da Lazio, forse neanche da serie A.
Poi lo pompano a 1000.
Ma ad oggi vale Novaretti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Se dovessi scommettere 1 Euro li metterei su
Ranocchia Hinteregger

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: JSV23 il 06 Mag 2014, 22:53
Poi lo pompano a 1000.
[/quote  ah si? :s , io non lo conosco quindi non posso dire nulla, ma se dici che non è un buon difensore che non è da lazio allora speriamo che non lo prenderanno a questo punto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: JSV23 il 06 Mag 2014, 22:01
Secondo me prenderanno gente tipo Mavraj o Goltz.
Un terzino da Milan o Juve tipo Abate o Isla e forse Ogbonna sempre in cambio di Lulic.
A centrocampo verrà qualche giovane scommessa.

Sono solo mie opinioni, niente spifferi.

Se prendono Ogbonna (prosciugando tra l'altro il budget-Lulic) mi iscrivo ai terroristi.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: marco87 il 06 Mag 2014, 22:58
Citazione di: JSV23 il 06 Mag 2014, 22:53
Poi lo pompano a 1000.
[/quote  ah si? :s , io non lo conosco quindi non posso dire nulla, ma se dici che non è un buon difensore che non è da lazio allora speriamo che non lo prenderanno a questo punto.
È un ragazzino, le potenzialità le ha.
Costa quanto Schar se non di più.
Ad oggi non ha dimostrato nulla, gioca nella squadra più forte di un campionato ridicolo.
Eppure di cappelle ne ha fatte diverse.
Scommessa pura.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.123
Citazione di: JSV23 il 06 Mag 2014, 22:01
Secondo me prenderanno gente tipo Mavraj o Goltz.
Un terzino da Milan o Juve tipo Abate o Isla e forse Ogbonna sempre in cambio di Lulic.
A centrocampo verrà qualche giovane scommessa.

Sono solo mie opinioni, niente spifferi.
Si lotta per una salvezza tranquilla.

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Dalla juve dei fattibili prenderei o Caceres o Asamoah, se proprio la juve vuole Lulic si deve farci ridere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
L'errore di fondo è proprio quel "da Lazio".
I giocatori da Lazio per la maggioranza dei tifosi adesso non coincidono coi giocatori considerati da Lazio dalla società.Purtroppo non coincidono nemmeno con i giocatori da Lazio nelle annate in cui la Lazio è riuscita a fare stagioni magnifiche.
Parlandoci chiaro,ho visto andar via pian piano i nostri giocatori migliori.Tutti.Grazie a noi son diventati importanti e ci han salutato.Quello che succederà a Keita fra qualche anno.La società non ha un progetto pluriennale che ci porti ai vertici,si mantiene lo status quo.E siccome la serie a è sempre più scadente anche calciatori mediocri e sconosciuti bastano.Senza rischi tra l'altro,se non qualche rompi[...] che strilla e si rifiuta di darti i soldi  :s

Pomata

*
Lazionetter
* 13.853
aspettiamo che Lulic faccia i mondiali per venderlo che mi sembra in gran forma.
i soldi ce l'hanno in inghilterra e spagna

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Quello che vedo è che purtroppo alcuni di noi non riescono ad accettare la realtà e allora sotto coi nomi...
Belli, per carità.
Ma che spendiamo 10 pippi tutti attaccati per un difensore non ci credo manco se lo vedo.
Figuriamoci 15/18 pippi per due boni boni.....
Ergo, al posto delle solite scommessine estere di campionati assurdi, se me danno quella mezza sega di Ogbonna (almeno è del campionato italiano, chissà, magari fa il percorso di Immobile e ci esplode tra le mani.....) altro che terroristi, io m'embriaco di gioia!
Perchè questo è, questo siamo.
Sempre forza  :ssl

PS: scusate per quella che può sembrare una botta di pessimismo, ma credetemi non lo è, è semplicemente realismo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Pomata il 06 Mag 2014, 23:20
aspettiamo che Lulic faccia i mondiali per venderlo che mi sembra in gran forma.
i soldi ce l'hanno in inghilterra e spagna
se lulic farà un bel mondiale alzerà ancora di più il prezzo della sua cessione e la juve dovrà proporci quagliarella , isla o un altro giocatore più soldi per averlo. :s
con lotito è difficile trattare ma quando cede un buon giocatore di solito lo cede a parecchio , come ha fatto per i vari kolarov, hernanes , liechtsteiner e sicuramente marchetti. :S

Contenuto sponsorizzato

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Se la juve vuole Lulic, dobbiamo inserire nella trattativa uno dei loro giovani Berardi,Gabbiadini,Zaza.. Isla secondo me non è funzionale al modo di giocare della Lazio. Detto questo, secondo me è gia stato fatto un grosso errore: o si rinnovava a klose o si prendeva Djorjdevic e invece la società ha fatto entrambe le cose chiudendo all'arrivo di altri attaccanti. I problemi sono rimasti, perche Djordjevic a mio avviso è una scommessa pura e Klose è lo stesso di quest'anno ma un anno piu vecchio. Mi sarebbe andato bene invece se si fosse preso un grosso nome + Klose oppure un grosso nome + Djorjdevic.
Per esempio:
Mitroglou+Klose
Mitroglou+Djordjevic
Invece ad oggi ci ritroviamo con:
Klose+Djordjevic che non mi danno garanzie qualitativamente e numericamente parlando perche Klose è mezzo rotto e Djordjevic è tutto da vedere. Spero di aver esposto il mio pensiero in maniera chiara.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Sam Cromwell il 06 Mag 2014, 23:33
Quello che dico pure io.
Quello che vedo è che purtroppo alcuni di noi non riescono ad accettare la realtà e allora sotto coi nomi...
Belli, per carità.
Ma che spendiamo 10 pippi tutti attaccati per un difensore non ci credo manco se lo vedo.
Figuriamoci 15/18 pippi per due boni boni.....
Ergo, al posto delle solite scommessine estere di campionati assurdi, se me danno quella mezza sega di Ogbonna (almeno è del campionato italiano, chissà, magari fa il percorso di Immobile e ci esplode tra le mani.....) altro che terroristi, io m'embriaco di gioia!
Perchè questo è, questo siamo.
Sempre forza  :ssl

PS: scusate per quella che può sembrare una botta di pessimismo, ma credetemi non lo è, è semplicemente realismo.
Però scusate, fermo restando il realismo che apprezzo, ma se abbiamo speso 8.5 per Biglia e 7.5 per Anderson, perché non dovremmo spendere queste cifre per 2 difensori?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 06 Mag 2014, 23:36
Se la juve vuole Lulic, dobbiamo inserire nella trattativa uno dei loro giovani Berardi,Gabbiadini,Zaza.. Isla secondo me non è funzionale al modo di giocare della Lazio. Detto questo, secondo me è gia stato fatto un grosso errore: o si rinnovava a klose o si prendeva Djorjdevic e invece la società ha fatto entrambe le cose chiudendo all'arrivo di altri attaccanti. I problemi sono rimasti, perche Djordjevic a mio avviso è una scommessa pura e Klose è lo stesso di quest'anno ma un anno piu vecchio. Mi sarebbe andato bene invece se si fosse preso un grosso nome + Klose oppure un grosso nome + Djorjdevic.
Per esempio:
Mitroglou+Klose
Mitroglou+Djordjevic
Klose+Djordjevic che non mi danno garanzie qualitativamente e numericamente parlando perche Klose è mezzo rotto e Djordjevic è tutto da vedere. Spero di aver esposto il mio pensiero in maniera chiara.
Secondo me il prossimo anno prenderemo un parametro 0 al posto di Klose tipo Jonas o altri di questo tipo.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 06 Mag 2014, 23:36
Per esempio:
Mitroglou+Klose
Mitroglou+Djordjevic

si vede che sei giovane Lorè , non ti offendere , ma vivi nei sogni ..

proponi mille giocatori , ma ai fatti , oggi come oggi , la storia è questa ..

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Mag 2014, 23:36
Però scusate, fermo restando il realismo che apprezzo, ma se abbiamo speso 8.5 per Biglia e 7.5 per Anderson, perché non dovremmo spendere queste cifre per 2 difensori?
infatti, per me lotito anche in questo mercato spenderà per qualche giocatore cifre del genere.
dopotutto non è vero che non spende. ha speso nello scorso mercato mi sembra 9 ml per felipe anderson e 6-7 non ricordo per biglia e per perea 4 ml , quindi non è vero che non spende nulla. spero solo  però che spenderà bene questa volta. :S
sicuramente un nuovo difensore al posto del partente dias arriverà questo è sicuro,biava penso che rimarrà ancora e poi vedremo chi altri prenderanno, sono curioso. :s

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: marco87 il 06 Mag 2014, 23:40
infatti, per me lotito anche in questo mercato spenderà per qualche giocatore cifre del genere.
dopotutto non è vero che non spende. ha speso nello scorso mercato mi sembra 9 ml per felipe anderson e 6-7 non ricordo per biglia e per perea 4 ml , quindi non è vero che non spende nulla. spero solo  però che spenderà bene questa volta. :S
sicuramente un nuovo difensore al posto del partente dias arriverà questo è sicuro,biava penso che rimarrà ancora e poi vedremo chi altri prenderanno, sono curioso. :s
Biglia 8.5
Anderson 7.5
Perea 2.3
Se spendiamo insoldi dei primi 2 per 2 centrali e i soldi del terzo per un terzino già siamo ad un livello discreto.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: Fabiano9mm il 06 Mag 2014, 23:38
si vede che sei giovane Lorè , non ti offendere , ma vivi nei sogni ..

proponi mille giocatori , ma ai fatti , oggi come oggi , la storia è questa ..
Hai ragione ma lo sai che è? In 10 anni da tifoso non ho MAI visto la Lazio comprare un giocatore che mi piace e anzi i miei preferiti se le sempre presi la Roma. Pjanic ad esempio. Sta cosa mi fa rodere. Quindi faccio sti nomi, nella speranza che magari...
Comunque la storia è che da due anni ci servono un difensore ed una punta coi controca**i e ancora io non ho visto nulla. E secondo me Djordjevic non cambia un bel niente,l'ho  visto col Nantes. La punta io ancora la aspetto.

Discussione precedente - Discussione successiva