Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Mag 2014, 23:43
Biglia 8.5
Anderson 7.5
Perea 2.3
Se spendiamo insoldi dei primi 2 per 2 centrali e i soldi del terzo per un terzino già siamo ad un livello discreto.
vero, secondo me spenderanno cifre del genere, spero solo che li spenderanno in maniera intelligente prendendo cosi  due ottimi difensori e non scommesse del livello di novaretti e di ciani che non si sono dimostrati all'altezza .
con cifre intorno ai 7 ml dovrebbero prendere ottimi difensori, con esperienza e di buon livello , invece non spenderei troppi soldi per astori che non mi convince per nulla. :S
io prenderei paletta e mustafi per es.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
a me le cessioni di Marchetti Lulic e Candreva e il rinnovo di Klose a 2.5 ml mi mettono paura
consapevole che non saranno rimpiazzati in modo adeguato

mettiamo che dei tre sopracitati prenda minimo una trentina di milioni
mettici anche i venti di Hernanes, arriviamo a 50 !!

con 50 milioni si potrebbero fare sfracelli

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 06 Mag 2014, 23:45
Hai ragione ma lo sai che è? In 10 anni da tifoso non ho MAI visto la Lazio comprare un giocatore che mi piace e anzi i miei preferiti se le sempre presi la Roma. Pjanic ad esempio. Sta cosa mi fa rodere. Quindi faccio sti nomi, nella speranza che magari...
Comunque la storia è che da due anni ci servono un difensore ed una punta coi controca**i e ancora io non ho visto nulla. E secondo me Djordjevic non cambia un bel niente,l'ho  visto col Nantes. La punta io ancora la aspetto.

e mai lo vedrai , goditi Keità , finchè dura , purtroppo il duo meraviglia con le loro parole , hanno fatto perfettamente capire i futuri obbiettivi della nostra Lazio , non ti aspettare sorprese positive .

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Fabiano9mm il 06 Mag 2014, 23:51
e mai lo vedrai , goditi Keità , finchè dura , purtroppo il duo meraviglia con le loro parole , hanno fatto perfettamente capire i futuri obbiettivi della nostra Lazio , non ti aspettare sorprese positive .
Edit

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Gioxx il 06 Mag 2014, 23:48
a me le cessioni di Marchetti Lulic e Candreva e il rinnovo di Klose a 2.5 ml mi mettono paura

secondo me Candreva parte al 90%

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Mag 2014, 23:43
Biglia 8.5
Anderson 7.5
Perea 2.3
Se spendiamo insoldi dei primi 2 per 2 centrali e i soldi del terzo per un terzino già siamo ad un livello discreto.
L'intero reparto di centrali che abbiamo oggi e costato circa 5 mln.
L'intero reparto d'attacco attuale e del prossimo anno è costato 2,3 mln.
Nello scorso mercato sono entrati Biglia e Anderson e sono usciti Kozak e a gennaio Hernanes e Floccari. Abbiamo incassato 30 e speso 18.
I soldi di Hernanes verranno reinvestiti? Ci spero ma non ci credo.
Anche perché si parla di altre cessioni, va riscattato Candreva e si è pensato bene di puntare tutto in attacco su un trentaseienne e su un bomber di seconda fascia.
In difesa arriverà a mio modo di vedere una contropartita tecnica (Ogbonna) e un nome a 0 (Mavraj o Goltz).
Stesso discorso per il terzino ed il portiere (Abbiati e Abate per Marchetti).
A centrocampo proveremo a prendere il nome buono, l'Yilmaz, ma alle condizioni di Lotito e coi tempi di Lotito e con la volontà di Lotito.
Alla fine ci troveremo con una scommessa delle nostre.

Imho naturalmente.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

ma a volte mi chiedo se ci fate o ci siete.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869

penso che dei tre che hai detto l unico che rimarrà sarà solo candreva, penso che lulic e marchetti andranno via.
con i soldi presi da loro due e con quelli di hernanes potrebbero rifondare la squadra, potrebbero se volessero fare un mercato intelligente. :S

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.557
si può spendere per centrocampisti ed attaccanti perchè sono più facili da piazzare ottenendo plusvalenze, con i difensori il guadagno, se c'è, è sempre minore

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: JSV23 il 06 Mag 2014, 23:54
L'intero reparto di centrali che abbiamo oggi e costato circa 5 mln.
L'intero reparto d'attacco attuale e del prossimo anno è costato 2,3 mln.
Nello scorso mercato sono entrati Biglia e Anderson e sono usciti Kozak e a gennaio Hernanes e Floccari. Abbiamo incassato 30 e speso 18.
I soldi di Hernanes verranno reinvestiti? Ci spero ma non ci credo.
Anche perché si parla di altre cessioni, va riscattato Candreva e si è pensato bene di puntare tutto in attacco su un trentaseienne e su un bomber di seconda fascia.
In difesa arriverà a mio modo di vedere una contropartita tecnica (Ogbonna) e un nome a 0 (Mavraj o Goltz).
Stesso discorso per il terzino ed il portiere (Abbiati e Abate per Marchetti).
A centrocampo proveremo a prendere il nome buono, l'Yilmaz, ma alle condizioni di Lotito e coi tempi di Lotito e con la volontà di Lotito.
Alla fine ci troveremo con una scommessa delle nostre.

Imho naturalmente.
Che ti devo dire JSV? È verosimile, ma penso e spero che andrà diversamente.
Per me 1 difensore serio da 8-9 mio lo prendiamo più un altro che può essere un giovane o un parametro 0 o una contropartita. Il terzino non mi preoccupa tantissimo, ce ne sono in giro a cifre contenute.
A cc dipende da Lulic. In avanti un esterno credo che lo prendiamo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ho letto adesso in un articolo nn so se sia veramente cosi che la lazio starebbe trattando con la juventus per portare quagliarella in biancoceleste, sarà vero?  :S

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Mag 2014, 00:07
Che ti devo dire JSV? È verosimile, ma penso e spero che andrà diversamente.
Per me 1 difensore serio da 8-9 mio lo prendiamo più un altro che può essere un giovane o un parametro 0 o una contropartita. Il terzino non mi preoccupa tantissimo, ce ne sono in giro a cifre contenute.
A cc dipende da Lulic. In avanti un esterno credo che lo prendiamo.
Difensore da 8/9 milioni: Ogbonna
Difensore giovane o a 0: Mavraj o Goltz
Terzino destro che non tanto si trova a poco: Abate

Ti aspetti il mercato che ho scritto prima alla fine.
Pensi che andrà diversamente ma ti auguri esattamente ciò  che ho scritto.
Io penso che il punto sia questo.
Noi dobbiamo pretendere di più e non il minimo sindacale.
A me un mercato del genere farebbe pena.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: JSV23 il 06 Mag 2014, 22:53
Hinterregger ad oggi non è da Lazio, forse neanche da serie A.
Poi lo pompano a 1000.
Ma ad oggi vale Novaretti.
ma anche no.
Hinteregger sarebbe un grande colpo non scherziamo,soprattutto in prospettiva.

ps.: anche l'anno in cui non arrivammo in CL reja disse che sarebbero servite le idee...poi arrivarono Klose Cissè Marchetti Lulic Cana e Konko cioè 5-6 titolari dell'allora saquadra,quindi sinceramente lascerei perdere le dichiarazioni di circostanza.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: westman il 07 Mag 2014, 00:28
ma anche no.
Hinteregger sarebbe un grande colpo non scherziamo,soprattutto in prospettiva.
Quante volte lo hai visto giocare?

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: aticche78 il 06 Mag 2014, 17:39
Spendendo poco, io sognerei questa squadra...

Via:
Marchetti - 10
Lulic - 18
Candreva - 15 (23,5-8,5 riscatto)
Cana-Gonzalez-Cavanda-Novaretti - 7
Totale 50 + 20 (hernanes) = 70 milioni

Prendi:
Rakitic - 20
Iturbe - 15
Paletta - 10
Astori (Ogbonna) - 10
Santon (De Sciglio) - 9
Romulo - 10
Pegolo - 1
Totale = 75 milioni

Berisha (Pegolo)

Santon (Konko)                           Paletta (Biava)                           Astori (Ciani)                  Radu (Pereirinha)

Romulo (Onazi)                  Biglia (Ledesma)              Rakitic (Cataldi)

Iturbe (Ederson)                Klose (Djordjevic)            Keità (F. Anderson)

Guerrieri
Filippini
Minala
Tounkara
Perea

Iturbe a 15 lo prendi solo se il Verona non lo riscatta a 15 e il Porto decide di vendertelo perché gli è di troppo.

Se il Verona lo riscatta a 15, significa che qualcuno gli offre 20-25.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
aò ma quale goltz ritirateve su il morale  :)

Citazione di: westman il 01 Mag 2014, 01:09
                                                               Berisha

Konko       Hinteregger          Astori            Radu
                                                   (Biava)              (Dias)

Biglia             Ledesma          Lampard
                                        (gonzalez)          (onazi)          (cataldi)

Candreva             Klose             Keita
                                     (f.anderson)         (Muriel)    (Dzsudzsak)

via marchetti (12 mln)
Lulic (15 mln)
Cana,Ciani e Novaretti (5 mln totali)
calcolando i 20 di Hernanes più i 2 di Floccari stai a 52 milioni reinvestibili

candreva 8 mln
Hinteregger 8-10 mln
Astori 10 mln
Lampard 0
Muriel 13 mln
Dzsudzsak 8 mln

te avanza pure qualche milioncino

Contenuto sponsorizzato

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677
Visto che cerchiamo un esterno da 4-3-3 che ne pensate di Sansone del Sassuolo, ho visto le ultime due con i viola e la juve, mi ha impressionato positivamente

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Sarà difficilissimo per il duo recuperare a due anni di immobilismo con un solo mercato. Oltretutto mi par di capire che sono ancora confusi sulle strategie (quando mai direte!). Non lo so, sono perplesso, continuiamo a fare i conti con il nostro mercato, senza mettere in conto che anche tutte le altre si rinforzeranno.

Noi ripartiamo oggettivamente da 7-8 giocatori, di cui almeno 3 con "riserva"...

Mi riferisco a Lulic (per voleri di mercato, non crede nel progetto) , Radu, ( fortuna pe te che t'avemo visto giocà pure bene, perché de sti tempi semo abituati bene a riconosce le pippe) che vuole fare Radu? . E infine Biglia che non ha convinto del tutto (diciamoci la verità) ma è uno di quei giocatori che ora sei costretto a far giocare, perché ci credevi e perché forse ne vale anche la pena.

gli altri 4-5 sono ovviamente berisha candreva klose keita e onazi (anche lui con le sirene di mercato).

(ero combattuto se escludere o meno ledesma, ma forse è arrivato il momento di provare a fare qualcosa di nuovo, con biglia, ad alternarsi va bene, ma non loro due insieme. servono forze nuove.)

L'unico modo di recuperare il gap con la testa della serie a è intervenire pesantemente sulla qualità dei titolari. Di quegli 11 che andranno in campo per 38 partite di fila. Abbiamo più volte visto il vantaggio che si crea nel non disputare le coppe e potendosi dedicare solo al campionato.
Il nostro 11 deve essere importantissimo. (E speriamo sempre che le altre non si rinforzino troppo)

Discussione precedente - Discussione successiva