Onorina di Youtube

Aperto da Blueline, 05 Mag 2014, 09:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Questa ragazza guadagna postando su youtube video più o meno interessanti, venedo pagata dagli sponsors(più visibilità del canale, più visibilità dei banner degli sponsors).

Alcuni video riguardano dei viaggi, e sembra che organizzi pure dei tour. Mia sorella vorrebbe parteciparci(in Giappone), e qui mi pongo molti interrogativi: possibile che queste persone possan permettersi dei viaggi costosi solo postando video su youtube?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
chi ha più di un certo tot di visualizzazioni a video su you tube guadagna.
Più alto è il numero di visualizzazionei , mi piace e condivisioni più guadagni.

Si guadagna pochissimo ma si guadagna.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: white-blu il 05 Mag 2014, 13:11
chi ha più di un certo tot di visualizzazioni a video su you tube guadagna.
Più alto è il numero di visualizzazionei , mi piace e condivisioni più guadagni.

Si guadagna pochissimo ma si guadagna.
Il suo account è PepperChocolate84 ed ha 39.402.088 visualizzazioni e 188.068 iscritti.
Non è che voglia fare le pulci a questa persona, però se mia sorella(con la mia nipote) vuole affidarsi a lei per visitare questa nazione allora vorrei vederci chiario. Viaggia parecchio ma non so se fare la Youtuber possa giustificare tale tenore di vita.

Ecco il tour, il prezzo è di 5000€(non riportato nel sito).
http://www.blueberrytravel.it/component/k2/item/486-giappotour-17-pepper-05-settembre-2014

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Blueline il 05 Mag 2014, 14:36
Il suo account è PepperChocolate84 ed ha 39.402.088 visualizzazioni e 188.068 iscritti.
Non è che voglia fare le pulci a questa persona, però se mia sorella(con la mia nipote) vuole affidarsi a lei per visitare questa nazione allora vorrei vederci chiario. Viaggia parecchio ma non so se fare la Youtuber possa giustificare tale tenore di vita.

Ecco il tour, il prezzo è di 5000€(non riportato nel sito).
http://www.blueberrytravel.it/component/k2/item/486-giappotour-17-pepper-05-settembre-2014

non penso propio che un canale youtube può garantirti in qualche modo un tenore di vita.
Almeno non in italia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Se hai una buona partnership puoi fare parecchi soldi col tubo. Come avrai notato sono sempre più presenti le pubblicità di canali di utenti. E' una cosa fantastica, se ci pensi, io ho le idee, posso intrattenere un milione di persone con la mia verve, o con la mia competenza su un argomento, ed in un click, a costo zero, posso essere mandato in tutto il mondo.
E' come la televisione, un incredibile mezzo in più, tutto da sprecare

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
un mio collega, tra il perculeggiamento generale, ha iniziato un anno e mezzo fa spiegando sul tubo le caratteristiche dei cellulari cinesi.
Oggi alza 700 euro puliti al mese tramite gli accessi.
E ce perculeggia a noi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Su youtube si guadagna ma se non so fanno visualizzazioni nell'ordine di 500k a video, il guadagno è minimo...di certo non può essere un lavoro...considerate poi che un enorme limite è la lingua...in italiano solo qui ti vedono...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Ranxerox il 07 Mag 2014, 00:12
un mio collega, tra il perculeggiamento generale, ha iniziato un anno e mezzo fa spiegando sul tubo le caratteristiche dei cellulari cinesi.
E ce perculeggia a noi.
accessi a cosa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: dani2110 il 07 Mag 2014, 01:06
Su youtube si guadagna ma se non so fanno visualizzazioni nell'ordine di 500k a video, il guadagno è minimo...di certo non può essere un lavoro...considerate poi che un enorme limite è la lingua...in italiano solo qui ti vedono...

ni... non è così... perchè se hai tante visualizzazioni ci sono anche aziende che ti propongono accordi per la vendita di spazi sul tuo canale...

Citazione di: Ranxerox il 07 Mag 2014, 00:12
E ce perculeggia a noi.

infatti quando uscì la notizia della tassazione su tutti i bonifici esteri e relativi controlli, chi vive di ste cose, fra youtube, google e non so che altro, s'è cagato sotto....

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Blueline il 05 Mag 2014, 09:18

Alcuni video riguardano dei viaggi, e sembra che organizzi pure dei tour. Mia sorella vorrebbe parteciparci(in Giappone), e qui mi pongo molti interrogativi: possibile che queste persone possan permettersi dei viaggi costosi solo postando video su youtube?

però io non ho capito la domanda....

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
beh... è palesemente lei che fa pubblicità ad un'agenzia che organizza viaggi in giappone mica è lei che li fa... ed il suo video ha al momento già avuto 90.269.... si che guadagna una barca di soldi!

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
beh... è palesemente lei che fa pubblicità ad un'agenzia che organizza viaggi in giappone mica è lei che li fa... ed il suo video ha al momento già avuto 90.269.... si che guadagna una barca di soldi!
Come detto, non ho aperto il topic per vedere quando guadagna Onorina e gli altri youtuber, ma capire se è sicuro questo giappo-tour, che mia sorella vorrebbe prendere parte. Cioè non si tratta di andare a fare una gita fuoriporta, ma andare in una nazione straniera affidandosi a degli sconosciuti.

Forse il titolo del topic è un po fuorviante, avrei dovuto intitolarlo "il Giappotour di Onorina", ma quello attuale è comunque un titolo più chiaro e immediato anche se meno preciso.

Contenuto sponsorizzato

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Blueline il 07 Mag 2014, 20:13
Come detto, non ho aperto il topic per vedere quando guadagna Onorina e gli altri youtuber, ma capire se è sicuro questo giappo-tour, che mia sorella vorrebbe prendere parte. Cioè non si tratta di andare a fare una gita fuoriporta, ma andare in una nazione straniera affidandosi a degli sconosciuti.

Forse il titolo del topic è un po fuorviante, avrei dovuto intitolarlo "il Giappotour di Onorina", ma quello attuale è comunque un titolo più chiaro e immediato anche se meno preciso.

mi sembra un semplice tour organizzato da un'agenzia, niente di particolarmente strano. L'unica "novità" è il mezzo pubblicitario attraverso cui tua sorella è venuta a conoscenza del tour.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: anderz il 07 Mag 2014, 20:27
mi sembra un semplice tour organizzato da un'agenzia, niente di particolarmente strano. L'unica "novità" è il mezzo pubblicitario attraverso cui tua sorella è venuta a conoscenza del tour.
io volevo dire proprio questo.. secondo me è un'agenzia che usa lei come mezzo di pubblicità...

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

Hanno proposto anche a me un accordo per pubblicizzare viaggi.
Dovevo trovare circa 20 persone e mi offrivano il viaggio gratis più l'8% su ogni pacchetto venduto.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva